piu son speese piu suonano meglio!
MA sono piu difficile da suonare!
mmmh quelle che ho su ora nn mi soddisfano molto come suono (vabè che la chitarra è un economica) e che ora si sono un pò ossidate, però gradirei cmq un suono un pò più morbido, quindi gli chiedo corde più spesse?
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
anche le mie preferite, io uso il set già scalato dalla GHS denominato "low" (per chi accorda la chitarra sotto di qualche semitono) i bassi sono più rabbiosi e i cantini restano morbidi.il mi basso (re o do per il sottoscritto) mi pare che sia 0.56.
ragazzi per iniziare con l'elettrica che consigliate?
voi come avete imparato a suonare la chitarra e come siete migliorati, io da autodidatta senza guida sento che oltre il livello "strimpellatore da festa" nn vado
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
ragazzi per iniziare con l'elettrica che consigliate?
voi come avete imparato a suonare la chitarra e come siete migliorati, io da autodidatta senza guida sento che oltre il livello "strimpellatore da festa" nn vado
sei già piu' avanti di me
io ho imparato da semi autodidatta... mi spiego:
ho imparato da solo (con l'aiuto di libri e riviste) e poi ho "perfezionato" con qualche lezione/dritta/consiglio di amici coi quali ho suonato assieme negli anni
io ho imparato da autodidatta...
seriamente da quando presi i primi spartiti dei guns(imparato tutto a memoria!)....
studiavo di verse ore al giorno oltre la sala prove!
sicuramenbte il fare tanti shows dal vivo aiutano!
ed anche il suonare in gruppo!
Commenta