Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: --chitarristi--

grazie cornel ma il basso è sempre nell'ultima corda?
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Originariamente inviato da gelso
      grazie cornel ma il basso è sempre nell'ultima corda?
      no...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Il basso lo devi trovare sulle ultime tre corde, quelle più "basse" ( E, a, d ). In quel caso il sol più comodo era quello.
        Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

capito grazie
          il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

• le tablature sono all' incontrario

grande gelso
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Mi aggiungo pure io....chitarrista pressochè autodidatta (ho iniziato grazie ad un amico)...ma sono ancora alla classica...il salto all'elettrica vorrebbe tempo e soldi....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Ciao Lord Kevin io sto vendendo una chitarra elettrica a 130 Euro se ti interessa c'è l'annuncio sul mercatino sezione materiale elettronico sennò chiedi direttamente a me

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Certo che da macerata...comunque il salto non è così impegnativo. Io, personalmente, non saprei dire quando ho fatto il "salto". Comunque preferisco l'acustica tutta la vita

Commenta

Il fatto è che manca il tempo....So che se mi metto a suonare perdo intere giornate di studio!!!! E' più forte di me. Quindi anche con l'acustica non sono un Dio...sono ancora al livello "srimpellatore per serata con amici..."
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

• devi iniziare solo se ti interessa davvero senno butti tempo e soldi...
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X