Afraid to shoot strangers la sai fare????
Mi fa impazzire!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Ciao ragaz... io sono in vacanza nella mia città natale e non ho uno straccio di chitarra da suonare... sto diventando matto! A volte mi viene proprio una voglia matta di suonare!!! Mi mangio le mani... capita anche a voi?
R.F.C. -RenaultFanClub - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B.ScarichiBOMBOM non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata
si....infatti di solito anche se per 5 giorni....la chitarra viene con me!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
anche io normalmente... stavolta non potevo proprio... motivi di spazio
LOso, lo so....è successo anche a me....ma magari conosci qualcuno che la chitarra ce l'ha li.....oppure ti metti le cuffie, musica a palla....e prendi una racchetta!!!Fa miracoli cntro l'astinenza!!!
Se dovrebbero inventà 'na chitarra tipo Graziella così la metti 'ndo te pare. Forse non è manco 'n idea troppo stro**a
Basterebbe si potesse smpntare il manico....ma ogni volta ci vorrebbe un liutaio per riattccare tutto perfettamente!!!!!
Commenta