io suono gli acdc per i parenti...cosě dopo 5 minuti rinunciano
E' un buon modo,ma se mio nonno dovesse attaccare "thunderstruck" redo finirei in analisi......
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Azzz.....sono tre giorni chce sono fisso qua a Mc ed ancora non ho suonato mai.....mah....sarà che sennò arriva mi madre e comincia il concerto mode....e nun me va!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Io invece stň a sonŕ ar quadrato 'sti giorni visto che mi sto fracassando "the family jewels" tanto per rimanere in tema. Sto ancora coi postumi di un intossicazione da maledetto pesce quindi o sto qua o suono ( o tutte e due )
Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)
IO ho l febbre, toss e raffreddore....quindi dovrei evitare di cantare...sennò me soffoco!!!!!
Infatti me sa che tra un po' je tocca......è dall'una che sto davanti al pc....me se incroceno gli occhi!!!!!
Commenta