annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come rialzarsi quando finisce una storia d'amore??? (2a parte)

Originariamente inviato da MalattiaFurious
    ragazzi nn ci sto piu kon la testa....oggi ho lasciato ben 600 euro al meccaniko x avere cirka 17 cv sotto al nitro...con i miei genitori nn riesco ad andare d'accordo...esco e piu ke sballarmi nn faccio..cerko di nn pensare a lei...ma mi viene automatiko pensarci..vbevo mi sballo e ci penso..fumo e cipenso..sto in casa..guardo il forum..e ci penso....

sto male...

beh, pensa che non hai più uno scooter, ma un razzo!
    se continui a "sballarti" non risolvi certo il problema.... purtroppo è una brutta situazione, lo sai che anche se bevi o fumi la cosa non cambia??
    allora non c'è bisogno di farsi "del male" in questo modo!!!
    sicuramente i pensieri ci sono e rimarranno ancora per un pò, ma devi farti forza, e voltare pagina... per una volta fai tu il superiore e lascia perdere quello che è successo! hai tutta la vita davanti ( azz, questa è una frase di mia nonna )!!

Cambia giro, cambia compagnia almeno per un pò, fai quello che ti piace fare e cerca di rilassarti un pò!!!
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

kuello ke mi piace fare...e' correre come un matto...e stare con lei!

Commenta

Originariamente inviato da denny206
        uhauahuahau...e subito tia scrive buona sera.....caxxo raga...mi sembrava che non avevate scritto un cax oggi.....finchè arrivo al post di shannara...e leggo...che cax avete combinato?!...minkiaz raga...ieri sera avevo voglia di collegarmi perchè ero troppo in paranoia...quella là ora che non ha più un lavoro, ora che non ha niente da fare, con chi se la piglia...con me...non pensate che si incazzi neh?! peggio...telefonate mute, niente messaggi...apatia più assoluta...ieri le scrivo un mess con scritto che meglio se la vedevo come amica, che scosì non andava ecc ecc....e.....lei mi dice...a va beh, se è questo che vuoi!...questo che vuoi sto caxxo...minkia...incazzati almeno...bhe...stasera la vedo...giusto che se è ancora apatica domani sera sono in giro con te lancie e a caccia di qualche bella fagianella...uhauhauah...fagianella
        cazzo denny nn voglio portare sfiga (toccati i cohones cmq)mah....emh....anche i miei problemi sono inziati cosi......poi c'è una cosa che mi fa letteralmente girare le palle è il troppo orgoglio......minchia che nervoso
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

nitro....ti quoto in pieno...hai ragione....è lei quella che dice quando si litiga...meglio se rimaniamo amici, la stavo pigliando per il culo...fosse per me...appena finisce la storia...formatto il cervello e rinizio da capo...altro che amica

nn è mica facile denny.......ci sto passando ora.....
          Ultima modifica di lancievolution; 16-12-2005, 22:25.
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

stasera ...come previsto sono a casa....meglio!! son parekkio stanco ...stanco anke x andare a caccia...a parte ke non avrei avuto il compagno....x cui...
            oh sono un po' giù di morale......anzke se non dovrei!!
            mia sorella ieri aveva delle amike a cena....e mentre mostrava delle foto...zac ke ne salta fuori una mia...e una di ste sue amike ha cominciato ad interessarsi...beh mia sorella furbakkiona mi ha mandato una foto di lei...gran bel pezzo di figliuola!! eheheh peccato ke sta a circa 120km da casa mia!! vabbè...ma kisseneeeeeeeee
            prima o poi faccio organizzare l'incontro muahhahahha

xò va a capire...son triste oggi....sento davvero la mancanza di tante cose...quelle cose ke solo una ragazza speciale può dare.... sigh

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
              stasera ...come previsto sono a casa....meglio!! son parekkio stanco ...stanco anke x andare a caccia...a parte ke non avrei avuto il compagno....x cui...
              oh sono un po' giù di morale......anzke se non dovrei!!
              mia sorella ieri aveva delle amike a cena....e mentre mostrava delle foto...zac ke ne salta fuori una mia...e una di ste sue amike ha cominciato ad interessarsi...beh mia sorella furbakkiona mi ha mandato una foto di lei...gran bel pezzo di figliuola!! eheheh peccato ke sta a circa 120km da casa mia!! vabbè...ma kisseneeeeeeeee
              prima o poi faccio organizzare l'incontro muahhahahha

xò va a capire...son triste oggi....sento davvero la mancanza di tante cose...quelle cose ke solo una ragazza speciale può dare.... sigh
              bene, dai anche questo può essere un modo per avere qualche distrazione in più e magari tirarti su un pò il morale!!!
              Gninut Style Fans n°9
              ASTRA H CLUB

Commenta

beh...ragazzi...bel modo di festeggiare i miei 25 anni....domani...cioè oggi compio 25 anni e stasera la mia "ex" socia ha fatto l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso...risultato...sono scoppiato....stavo parlando normalmente...vi giuro...so tenere self control anche se sono incazzato....non stavo alzando la voce, nulla...e mi dice che con quel tono del caxxo posso parlare solo ai miei e non a lei...ma caxxo...

uno si sveglia al mattino, fa la tesi, va a lavorare dall'una alle 7, poi mangia di corsa alle 8 (ci impiego un'ora ad arrivare a casa)...corro su da lei...e è due settimane che per una caxxata o per l'altra non mi parla e non ci diamo nemmeno un bacio o una carezza?! ma siamo scemi?!...va niente mandiamo giù, mandiamo giù anche le paranoie sue per il lavoro quando l'aveva preso, per il tipo del cinema, per la tesi che non riusciva a fare, per suoi colleghi di lavoro, per il lavoro che si è licenziata, per la tesi che ora pur non avendo il lavoro non riesce a fare, per il lavoro che le manca, per il lavoro che non trova....in tutti i casi quello che ci rimetteva ero io...perchè non si poteva fare l'amore, era nervosa, non poteva darmi un bacio, era nervosa, non poteva stare con me parlando...aveva altro per la testa...niente...mandiamo giù...sarà un periodo di merda per lei...nonostante comunque anch'io abbia avuto i miei problemi durante questi ultimi due mesi...ma fa niente...teniamoci tutti i miei problemi per me...giusto che sia così...lei ha già i suoi...io ho i suoi e pure i miei....

stasera vado su a prenderla...volevo andare a vedere il cinema, si mette a lavare i piatti, quando comunque ha la lavastoviglie e la madre che era lì a lavarli prima, sto lì con suo fratello, le dico che domani mattina al posto di andare ad un appuntamento di lavoro che è saltato sto a casa a fare la tesi, poi al pome usciamo..che culo ne raga...giorno del compleanno fare la tesi...ma è una cosa che devo fare...dovrebbe pesare più a me che a lei...
                .lei mi dice che comunque lei era impegnata al mattino...

caxxo....saliamo su quella caxxo di macchina alle 11...i film al cinema ormai erano già iniziati...le faccio andiamo a bere qualcosa? e lei...vai dove vuoi...si siede e non dice un cax...io per non essere accusato di non parlare e per non darle una giustificazione nel caso le chiedessi il perchè non parlasse....parlo, parlo....ma niente...presente no quando una ammazza il discorso sul nascere...e cosa ho fatto al lavoro oggi....e cosa ha fatto lei, e cosa ho mangiato...caxxate per non entrare nel discorso che non ci caghiamo più...poi mi incax un pò perchè non parla e le dico...meglio se nadiamo al cinema o in un pub almeno parlano gli altri, niente..

andiamo a vedere al cinema ma il notturno non c'è....salgo in macchina...dove andiamo...mi fermo...."caxxo vai dove caxxo vuoi basta che ti muovi che è già mezzanotte"....e da lì inizia tutto il mio sclero...sempre controllato...non dice una parola la riporto a casa mi sbatte la porta in faccia...ho vagato per un ora in giro da solo...non mi andava di venire a casa...ora sono quà...è il giorno del mio compleanno...i miei tutti contenti mi hanno già fatto gli auguri e mi hanno detto che mi pigliano l'alettone...e io sono quà come un pirla a guardare il cellulare per colpa di una scema...stanotte non dormirò...domani mattina mi tocca far la tesi con il cellulare piantato davanti ad aspettare i suoi auguri che non arriveranno mai perchè è troppo orgogliosa...domani pomeriggio al posto di andare a fare compere con lei pensando a natale assieme o a capodanno, sarò in giro come un coglione da solo...guardando il cellulare...domani sera la cena con lei nel ristorantino saltata....domenica sera festa con gli amici senza di lei...e che caxxo...che giorno di merda!

Commenta

Ustia Denny, che sfogo! Si capisce che è uno sfogo "di getto" perchè è poco chiaro ciò che tu le hai detto...ma non importa, non è quello il punto focale. Ora sto correndo a letto...ma domattina ti rispondo...promesso...e vediamo che si può fare.

Cerca di dormire (per quanto possibile) stanotte.
                  B-Artworks | Photography and Web Design /\ Me, Myself and I - Il mio blog

Commenta

beh...ragazzi...bel modo di festeggiare i miei 25 anni....domani...cioè oggi compio 25 anni e stasera la mia "ex" socia ha fatto l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso...risultato...sono scoppiato....stavo parlando normalmente...vi giuro...so tenere self control anche se sono incazzato....non stavo alzando la voce, nulla...e mi dice che con quel tono del caxxo posso parlare solo ai miei e non a lei...ma caxxo...

uno si sveglia al mattino, fa la tesi, va a lavorare dall'una alle 7, poi mangia di corsa alle 8 (ci impiego un'ora ad arrivare a casa)...corro su da lei...e è due settimane che per una caxxata o per l'altra non mi parla e non ci diamo nemmeno un bacio o una carezza?! ma siamo scemi?!...va niente mandiamo giù, mandiamo giù anche le paranoie sue per il lavoro quando l'aveva preso, per il tipo del cinema, per la tesi che non riusciva a fare, per suoi colleghi di lavoro, per il lavoro che si è licenziata, per la tesi che ora pur non avendo il lavoro non riesce a fare, per il lavoro che le manca, per il lavoro che non trova....in tutti i casi quello che ci rimetteva ero io...perchè non si poteva fare l'amore, era nervosa, non poteva darmi un bacio, era nervosa, non poteva stare con me parlando...aveva altro per la testa...niente...mandiamo giù...sarà un periodo di merda per lei...nonostante comunque anch'io abbia avuto i miei problemi durante questi ultimi due mesi...ma fa niente...teniamoci tutti i miei problemi per me...giusto che sia così...lei ha già i suoi...io ho i suoi e pure i miei....

stasera vado su a prenderla...volevo andare a vedere il cinema, si mette a lavare i piatti, quando comunque ha la lavastoviglie e la madre che era lì a lavarli prima, sto lì con suo fratello, le dico che domani mattina al posto di andare ad un appuntamento di lavoro che è saltato sto a casa a fare la tesi, poi al pome usciamo..che culo ne raga...giorno del compleanno fare la tesi...ma è una cosa che devo fare...dovrebbe pesare più a me che a lei...
                    .lei mi dice che comunque lei era impegnata al mattino...

caxxo....saliamo su quella caxxo di macchina alle 11...i film al cinema ormai erano già iniziati...le faccio andiamo a bere qualcosa? e lei...vai dove vuoi...si siede e non dice un cax...io per non essere accusato di non parlare e per non darle una giustificazione nel caso le chiedessi il perchè non parlasse....parlo, parlo....ma niente...presente no quando una ammazza il discorso sul nascere...e cosa ho fatto al lavoro oggi....e cosa ha fatto lei, e cosa ho mangiato...caxxate per non entrare nel discorso che non ci caghiamo più...poi mi incax un pò perchè non parla e le dico...meglio se nadiamo al cinema o in un pub almeno parlano gli altri, niente..

andiamo a vedere al cinema ma il notturno non c'è....salgo in macchina...dove andiamo...mi fermo...."caxxo vai dove caxxo vuoi basta che ti muovi che è già mezzanotte"....e da lì inizia tutto il mio sclero...sempre controllato...non dice una parola la riporto a casa mi sbatte la porta in faccia...ho vagato per un ora in giro da solo...non mi andava di venire a casa...ora sono quà...è il giorno del mio compleanno...i miei tutti contenti mi hanno già fatto gli auguri e mi hanno detto che mi pigliano l'alettone...e io sono quà come un pirla a guardare il cellulare per colpa di una scema...stanotte non dormirò...domani mattina mi tocca far la tesi con il cellulare piantato davanti ad aspettare i suoi auguri che non arriveranno mai perchè è troppo orgogliosa...domani pomeriggio al posto di andare a fare compere con lei pensando a natale assieme o a capodanno, sarò in giro come un coglione da solo...guardando il cellulare...domani sera la cena con lei nel ristorantino saltata....domenica sera festa con gli amici senza di lei...e che caxxo...che giorno di merda!

azz denny!!!

inanzitutto, AUGURI!!! so che li vorresti da qualcun'altro, però io te li faccio lo stesso!

Mi spiace per la tua situazione... insomma quando una persona ha dei problemi va capita e aiutata, come hai fatto tu... le sei stato vicino, hai cercato di parlarle, ha cercato di stare un pò con lei, di capire ( e giustificare) il fatto che ce l'aveva col mondo, però nonostante questo lei è ancorca "per aria".
                    Ma sei sicuro che tutti i suoi problemi vengano dal lavoro??? cioè, non ho ben capito, lei lavorava si è licenziata e ora cerca un nuovo posto di lavoro, ma deve anche finire la tesi per laurearsi???

Anche io ho passato questi momenti con la mia morosa; lei si è laureata a NOv dello scorso anno e ha iniziato a lavorare 2 mesi fà, e in tutto questo empo ha lavorato saltuariamente.... ancora adesso il lavoro òa rende spesso nervosa e "inavvicinabile", però è sempre pronta a ricevere un consiglio e apprezza lo "sforzo" mio di capire cos'ha...
                    Magari ha bisogno di un periodo per staccare la spina... se puoi portala via per capodanno, state qualche giorno insieme da soli, non risolve il problema che vi aspetta sempre a casa, ma almeno potrebbe aiutarvi a cercare una "soluzione" insieme, può essere un'idea??

Spesso non si sà mai quale sia l'atteggiamento migliore per aiutare un amico, figuarti cin la proprio ragazza... continua a starle vicino, anche se testarda o orgogliosa, ha bisogno di te;

Mi spiace per la tua giornata no, proprio quella del tuo compleanno, magari la festa con i tuoi amici ti potrà sollevare un pò il morale, in fondo gli amci servono anche a questo!!
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

ciao ragazzi...io sn in piedi dalle 9...mi sto sbattendo di brutto xke sto rimettendo in piedi il motore del nitro..e spero ke x la una sia montato tt...pome inzio a farmi il rodaggio...speriamo in bene...anke xke 1000 euro di roba nuova e tutto lo sbattimento deve essere rinkompensato...

oggi proprio zero pensieri....solo nitro...vediamo stasera!!!

Commenta

Sto operando...
                      X