annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
    etero..cn qlk idea strana..

ecco la donna dalla 2000 personalita???? poi cerco qualche tua foto???che idee hai sweet...gia fai danni di tuo...mo vai pure in cerca di idee nuove???

Commenta

Originariamente inviato da Isola
      mi ha sempre incuriosito e mi sono informato .
      anche a me! E' interessante studiare questi comportamenti che avoltre sembrano essere rari ma sono + presenti di quello che pensiamo!
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
        io ho già detto di chiamare i power rangers...!

ma starei attenta con quello rosa... magari è una spia dell'altra sponda
        giàààà xkè veste di rosa? cosa nasconde sotto quell aria da supereroe?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
          ma ero ironico!!!! c' era pure la faccina x indicare ironia e nn voglia di offendere.comunque scusa kei-kun chiedo vegna

ehm cmq è venia

cmq d'accordo basta che si rimanga su un clima sereno
          Ultima modifica di Kei-Kun; 10-11-2005, 00:45.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
            ecco la donna dalla 2000 personalita???? poi cerco qualche tua foto???che idee hai sweet...gia fai danni di tuo...mo vai pure in cerca di idee nuove???

innanzitutto nn confondere ? con ! poi non andare in OT.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

nella vita bisogna provare tt..
              sn stata attratta in passato da donne..cn cui nn ho avuto rapporti..ma nn sn convinta ke in futuro nn succederà..sincera..PUNTO
              Geneticamente Scorretta

Commenta

infatti! Da domani gonna fino alle caviglie e magliette a collo lugno! capelli sempre legati indietro!

direi così
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                  nella vita bisogna provare tt..
                  sn stata attratta in passato da donne..cn cui nn ho avuto rapporti..ma nn sn convinta ke in futuro nn succederà..sincera..PUNTO

Commenta

da pikkola me lo hanno insegnato..nn puoi dire ke nn ti piace se nn assaggi...

valeva x il cibo..ma io da bambina diligente ho deciso d applikarlo in tt i campi...

se succederà v farò saoere..
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                      ehm cmq è venia

cmq d'accordo basta che si rimanga su un clima sereno
                      a quest ora non pretenderai anche correttezza grammaticale vero????
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X