annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

Originariamente inviato da Kei-Kun
    ancora mi devi spiegare cosa ci devo fare coi muoni e le particelle fondamentali..
    kei anzitutto c'e un mio post che puo essere interpretato male... la scienza non e' priva di fondaamento
    ma alcune teori scientifiche inerenti la creazione dell'uomo si.

visto che io faccio Teologia e tu fisica e visto che prima o poi entrambi finiamo su argomenti a cui non sappiamo dare risposta (e visto che siamo ot e tu moderatore dovresti saperlo) vediamo di non dilungarci con 3000 pagine
    quello a cui io voglio farti arrivare e' che le teorie scientifiche che escludono la presenza di Dio non hanno dimostrazione e voi scienziati o futuri tali invece le proponete come verita inattaccabbili(per esempio darwin ha cacciato fuori la teoria evolutiva rimasta solo una teoria)

perche non cominci dal dimostrarmi questo:
    la materia non puo essere stata creata da Dio quindi si e' auto-creata??? bene dimostrami che la materia puo auto-generarsi!
    poi calcola le probbabbilita che si formi + di un solo tipo di elemento chimico
    poi calcola le probbabbilita che la materia si addensi in elementi complessi
    poi calcola le probbabbilita che gli atomi si dispongano in maniera ordinata(che se non erro e' indispensabile per la formazione delle cellule) e non casuale
    poi calcola le probbabbilita che nasca una cellula
    poi calcola le probbabbilita che la cellula sappia riprodursi
    poi calcola le probbabbilita che la cellula trovi un ambiente intorno a lei che non sia ostile
    poi calcola la probbabbilita che si formino 2 cellule
    saltiamo un 100 passaggi
    calcola le priobbabbilita che si arrivi a un organismo pluricellulare(almeno 3 cellule)
    POI CALCOLA LE PROBBABILITA PER CUI LE CELLULE SAPPIANO CORDINARSI
    POI CALCOLA LE PROBBABBILITA CHE QUESTE CELLULE SIANO CAPACI DI AZIONI
    calcola la probbabbilita per cui la forza di gravita non ha un valore di 10,10,1,10,2 ecc.... per cui mi rimanga il valore attuale(indispensabile a permettere la vita se non erro)
    poi calcola le probbabbilita che si crei un atmosfera che aiuti lo sviluoppo della vita
    poi calcola le probbabilita che si formi acqua
    poi saltiamo altri 100000000000000000000000000 passaggi
    calcola le probabbilita che nasca l'uomo (o i suoi antenati)
    calcola la stessa cosa anche per gli esseri vegetali animali ecc...cioe che le cellule si dispongano in maniera tale d aformare organismi complessi capaci di azioni e sentimenti
    la possibbilita che le piante sappiano fare la fotosintesi
    esmani l'occhio umano e dimmi se ti sembra normale tanta complessita
    esamina il cervello umano e spaventati perche quante probbabbilita ci sono che si possa evolvere in una cosa cosi complessa
    poi ci stanno altri miliardi di parametri
    poi infine prendi tutti i risultati e calcola se c'e 1 sola probabbilita che si arrivi a tutto quello che ci circonda...molti dicono che non c'e possibbilita ... ma se tu riesci a mettere un 1 dopo 50 miliardi di 0.. io ti dico
    dimostrami allora che questa probbabbilita si scontri con il fatto che tutti i tuoi processi evolutivi(1 sola prob che riesca tutto) siano stati creati da Dio.
    e se alla fine di tutto questo ci riesci???
    be dimmi che differenza c'e tra un morto e un vivo cioe anche se gli atomi formino le cellule e queste si dispongano a creare un corpo umano(o si suoi progenitori) quante probabbilita ci sono che quell'essere sia vivo e compia azioni e provi emozioni?
    riesci a fare anche questo??ammazza hai 70 premi nobel!!!
    ma perche non guardi fuori la terra?? quanti pianeti ci sono come il nostro?nessuno... in nessun altro c'e vita...se il vostro brodo primordiale fosse vero anche su un altro pianeta di dovrebbero essere umani!!! kei prendi 2 cose ugauli e falle cadere da 1 metro:quante probbabbilita ci sono che si dispoingano in maniera ordinata??? per esempio parallelamentee allora quante probbabbilita ci sono che alla fine tu l' 1 sotto la quantita industriale di 0 lo metti???
    Ultima modifica di mitsuproto; 12-11-2005, 20:28.

Commenta

ultima cosa... gli scenziati sono una cosa essenziale per l'umanita e i progressi che aveta fatto ci fanno rimanere senza fiato....siete bravissimi...ma non dovete distruggere con teorie non dimostrate la fede in Dio...perche invece di fare la guerra non si collabbora???mah...

Commenta

guarda ho letto solo le prime 2 righe poi ho desistito... cmq si scrive PROBABILITA' NON PROBBABBILITA'...

cmq mi fai abb paura...

ps... caro mio informati meglio... è da 7 anni che su marte hanno trovato fossili di batteri
        Ultima modifica di Kei-Kun; 12-11-2005, 20:53.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

guarda ho letto solo le prime 2 righe poi ho desistito... cmq si scrive PROBABILITA' NON PROBBABBILITA'...

cmq mi fai abb paura...

ps... caro mio informati meglio... è da 7 anni che su marte hanno trovato fossili di batteri

zi capo!!! grazie per la correzione di grammatica...
          fossili su marte??? si perche no.... evidentemente la probabilita che si formi un batteri(casualmente) non e' zero... ma per il resto??? non mi serve risposta... e' solo per farti riflettere che se il tuo Dio e' la matematica sappi che la matematica e' creata da Dio.
          davvero fossili???io ero rimasto all'acqua!!! e come mai ora non ci sono +???cambiete le condizioni sul pianeta??? a gia che ci sei calcola le probabbilita che la vita una volta formatasi casualmente non si estngua a causa di questi cambiamenti nel sistema iniziale(tipo asteroidi,riscaldamento del pianeta esplosione di una stella vicino,campi magnetici cambiati) ecc??? possibbile poi che dopo l'estinsione dei dinosauri si sia ricrato l'uomo in pochissimo tempo da organismi poco complessi cio gli unici sopravvissuti(forse)???

cmq mi fai abb paura... ma sta frase che significa???

Commenta

vabbè nn rispondo xke hai delle lacune mostruose sia in geografia astronomica, in fisica e in biochimica... lassamo perde va...

HAI RAGIONE...
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sai dove si incontrano armonicamente scienza e Religione??? nella teoria della relativita... e le sue formule vanno d'accordissimo con le nostre teorie...

Commenta

vabbè nn rispondo xke hai delle lacune mostruose sia in geografia astronomica, in fisica e in biochimica... lassamo perde va...

HAI RAGIONE...
                lo so lo so...io studio Teologia... non altre materie... e' per questo che ho chiesto a un futuro fisico di illustrarmi quante prob ci sono che quello che ci circonda sia casuale
                un dialogo tra le parti e' lo stimolo a dare di + non lo stimolo a fare l'uno il detrattore dell'altro... cmq "Dio e' energia pensante e cosciente in grado di condensare l'energia in materi" questa e' la nuova difinizione del Dio Cattolico quando si sale di livello...

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
                  lo so lo so...io studio Teologia... non altre materie... e' per questo che ho chiesto a un futuro fisico di illustrarmi quante prob ci sono che quello che ci circonda sia casuale
                  un dialogo tra le parti e' lo stimolo a dare di + non lo stimolo a fare l'uno il detrattore dell'altro... cmq "Dio e' energia pensante e cosciente in grado di condensare l'energia in materi" questa e' la nuova difinizione del Dio Cattolico quando si sale di livello...
                  quante probabilità ha un povero cristo che gioca una schedina di un euro di vincere al superenalotto?? 1 su 224.141.266.800... eppure ci sono state estrazioni in cui si è vinto 2 volte di seguito... troppo semplice dire "lo ha fatto dio" quando non si hanno risposte a domande tipo come è iniziata la vita... c'era una volta un povero fisico che rischiò la vita perchè osò affermare che fosse la terra a girare intorno al sole... eppur si muove!!!
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

mitsuproto una cosa però va detta.
                    Quanti fenomeni della fisica che un tempo venivano attribuiti a Dio o alle divinità sono state smentite dalla scienza??

E poi sopratutto se esiste Dio come lo conosci tu, perche allora nel mondo esistono più religioni??

Forse sono stati quattro Dii al bar..

..a voler cambiare il mondo..!?

remeche di Gino Paoli .
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da iui
                      quante probabilità ha un povero cristo che gioca una schedina di un euro di vincere al superenalotto?? 1 su 224.141.266.800... eppure ci sono state estrazioni in cui si è vinto 2 volte di seguito... troppo semplice dire "lo ha fatto dio" quando non si hanno risposte a domande tipo come è iniziata la vita... c'era una volta un povero fisico che rischiò la vita perchè osò affermare che fosse la terra a girare intorno al sole... eppur si muove!!!

che significa??? la legge delle probabbilita mica la poi modificare come vuoi... se vinci 1 volta su 224.141.266.800 e in un solo giorno due vincite vuol dire che sono state giocate 224.141.266.800 x 2 schedine... il fatto che quelle probbabilita escono in un solo minuto o in 10 giorni e' indifferente... cioe se le prob dicono 1 su cento e in un girorno.. e io vinco 2 volte in un giorno le prob di vincita sono due su cento... altrimenti e' sbagliato il calcolo... Galileo..... grande uomo ma non ce la siamo sentita di dargli fuoco...... ragazzi se io vi dico che la terra e' tonda e che la gravita esiste ed e' per questo che non mi stacco dalla superfice terrestre voi mi dite:ma va e quindi??? ma se lo dico a un contadino del medioevo o in seguito quello non capisce e gli rimangono in testa solo dubbi... e' come spiegare la relativita a chi non sa contare.... d'altronde la Bibbia dice che la terra e' una sfera e che e' suspesa nel nulla... pero come lo spieghi a uno che non sa leggere e scrivere??? oggi visto che la cultura generale e' + alta si possono mettere fuori concetti + complessi...

Commenta

Sto operando...
                      X