annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: omosessuli e bisessuali etero

ora che ci penso... posso aggiungere che se vado a 200 in una via affollatta e faccio una strage posso dire che è stato dio a farmi spingere sull'acceleratore... non è onnipresente, onnisciente e onnipotente??? se l'ho fatto è per un suo disegno divino... negare ciò è come dire che esiste un qualcosa + "potente" del dio dei cristiani...

ps gli omosessuali chi li ha messi sulla terra??? se esistono al pari di piante, acqua, monti, animali, ecc ecc qualcuno li avrà creati.....
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      mitsuproto una cosa però va detta.
      Quanti fenomeni della fisica che un tempo venivano attribuiti a Dio o alle divinità sono state smentite dalla scienza??

E poi sopratutto se esiste Dio come lo conosci tu, perche allora nel mondo esistono più religioni??

Forse sono stati quattro Dii al bar..

..a voler cambiare il mondo..!?

remeche di Gino Paoli .

la risposta e' nel pos di sopra... lo studio dei campi magnetici era gia conosciuto nel 300dC... pero che un campo magnetico esiste lo ammette da poco...perche da poco le persone sanno che anche se una cosa non la vede non vuol dire che non esista... per esempio il fatto che l'uomo sia fatto di atomi da mo che si sa...si sa da talmente tanto tempo che sappiamo vedere l'estensione della materia atomica intorno al corpo e sappiamo anche riordinarli e "ricondizionarli"... infatti e' cosa assodata che l'uomo e' circondato da atomi che gli ruotano strettamente intorno e il nostro corpo per circa 2cm si estende intorno a noi... ma se a un contadino del medioevo gli dico fai questo e quest'altro perche cosi hai percezione degli strati vitali + esterni quello mi prendeva per matto... ma se lo dico a un fisico che attraverso esami e' riuscito ad attenere una foto della luminescenza che si estende intorno all'uomo quello mi dice e perche se lo sapevi non me lo hai mai detto...
      quindi la Chiesa molto sapeva gia,certo che ci sono stati alcuni errori,soprattutto in campo medico, ma la Chiesa ha detto dempre l'1% di quello che sa...

perche tante religioni... sono tutte simili.... tutte con una base comune... la migliore pero e' la Cattolica per molti motivi... ma siamo fratelli di buddisti,islamici, ecc... le religioni monoteiste vanno tutte bene... ma e' migliore il Cattolicesimo per mooooolti motivi...
      Ultima modifica di mitsuproto; 12-11-2005, 22:33.

Commenta

Originariamente inviato da iui
        ora che ci penso... posso aggiungere che se vado a 200 in una via affollatta e faccio una strage posso dire che è stato dio a farmi spingere sull'acceleratore... non è onnipresente, onnisciente e onnipotente??? se l'ho fatto è per un suo disegno divino... negare ciò è come dire che esiste un qualcosa + "potente" del dio dei cristiani...

ps gli omosessuali chi li ha messi sulla terra??? se esistono al pari di piante, acqua, monti, animali, ecc ecc qualcuno li avrà creati.....
        Dio ha dato l'uomo il libero arbitrio con la richiesta di non peccare... Dio ha detto: se fai queste cose che io ti vieto nei 10 comandamenti passi con mio dispicere alla parte sbagliata... Dio potrebbe tranquillamente distruggere la causa dei problemi e del male ma sarebbe un despota perche e' un essere che ha messo in dubbio la Sua sovranita... e' come dire che io comando 10 persone perche sono + bravo di loro, arriva 1 e mi fa io penso di essere + bravo di te e io gli sparo... Dio invece ha detto: ti do un periodo di tempo per dimostrarlo durante il quale io non interverro... se sbagli allora ti sparo...
        sai cosa e' yin e yang??? studiali e capisci...
        per gli omo... come scritto nei post precedenti non nascono cosi...succede qualcosa in loro che li fa cambiare..

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
          la risposta e' nel pos di sopra... lo studio dei campi magnetici era gia conosciuto nel 300dC... pero che un campo magnetico esiste lo ammette da poco...perche da poco le persone sanno che anche se una cosa non la vede non vuol dire che non esista... per esempio il fatto che l'uomo sia fatto di atomi da mo che si sa...si sa da talmente tanto tempo che sappiamo vedere l'estensione della materia atomica intorno al corpo e sappiamo anche riordinarli e "ricondizionarli"... infatti e' cosa assodata che l'uomo e' circondato da atomi che gli ruotano strettamente intorno e il nostro corpo per circa 2cm si estende intorno a noi... ma se a un contadino del medioevo gli dico fai questo e quest'altro perche cosi hai percezione degli strati vitali + esterni quello mi prendeva per matto... ma se lo dico a un fisico che attraverso esami e' riuscito ad attenere una foto della luminescenza che si estende intorno all'uomo quello mi dice e perche se lo sapevi non me lo hai mai detto...
          quindi la Chiesa molto sapeva gia,certo che ci sono stati alcuni errori,soprattutto in campo medico, ma la Chiesa ha detto dempre l'1% di quello che sa...

perche tante religioni... sono tutte simili.... tutte con una base comune... la migliore pero e' la Cattolica per molti motivi... ma siamo fratelli di buddisti,islamici, ecc... le religioni monoteiste vanno tutte bene... ma e' migliore il Cattolicesimo per mooooolti motivi...
          la luminescenza che si estende intorno all'uomo è magari l'emissione nela campo dell'infrarosso che abbiamo per la nostra temperatura???
          sul fatto che la chiesa ha detto l'1% di quel che sa mi fai cadere le braccia, xchè stai dicendo che governa sull'ignoranza del popolo...

qualcuno dice che la propria religione è la migliore e su queste considerazioni basa la politica del proprio stato... queste persone noi occidentali le chiamiamo talebani e fondamentalisti islamici .................
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da mitsuproto
            che significa??? la legge delle probabbilita mica la poi modificare come vuoi... se vinci 1 volta su 224.141.266.800 e in un solo giorno due vincite vuol dire che sono state giocate 224.141.266.800 x 2 schedine... il fatto che quelle probbabilita escono in un solo minuto o in 10 giorni e' indifferente... cioe se le prob dicono 1 su cento e in un girorno.. e io vinco 2 volte in un giorno le prob di vincita sono due su cento... altrimenti e' sbagliato il calcolo... Galileo..... grande uomo ma non ce la siamo sentita di dargli fuoco...... ragazzi se io vi dico che la terra e' tonda e che la gravita esiste ed e' per questo che non mi stacco dalla superfice terrestre voi mi dite:ma va e quindi??? ma se lo dico a un contadino del medioevo o in seguito quello non capisce e gli rimangono in testa solo dubbi... e' come spiegare la relativita a chi non sa contare.... d'altronde la Bibbia dice che la terra e' una sfera e che e' suspesa nel nulla... pero come lo spieghi a uno che non sa leggere e scrivere??? oggi visto che la cultura generale e' + alta si possono mettere fuori concetti + complessi...
            a testa o croce c'è una probabilità di vittoria del 50%, ma ciò non toglie che si possa avere una serie di 100 volte testa... per quanto possa essere difficile trovare il famoso ago in un pagliaio non è detto che non si possa trovare, così x quanto possa essere difficile combinare gli atomi giusti al posto giusto per fare una persona non è detto che non ci si sia riusciti senza l'aiuto di una qualsiasi divinità... noi cerchiamo una forma di vita simile alla nostra, ma probabilmente già esiste in forma diversa...

ribalto la questione... quali sono le prove inconfutabili dell'esistenza di dio??

come mai divaghi su galileo?? a 400 anni dalla sua morte siamo arrivati addirittura a viaggiare nello spazio, che ne sai che tra 400 anni non si riesca a confutare senza dubbio alcuno l'esistenza di una divinità superiore??
            Ultima modifica di iui; 12-11-2005, 22:50.

Commenta

a kei ho ritrovato una cosa tra i miei appunti... di sicuro sai cosa sono gli amminoacidi vero...sono la "base" delle proteine... ebbene esistono + di 100 amminoacidi di cui pero solo 20 vengono utilizzati per sintetizzare le proteine
              be dividi gli amminoacidi in due categorie
              molecole destrogire
              miolecole levogire
              solo che per sintetizzare la proteine ne servono 20 levogire e nessuna destrogira
              quindi prendi 100 palline blu e 100 bianche tutte numerate e mischiale per bene... a occhi chiusi pesca nel mucchio e vedi cosa prendi... per avere i componenti necessari per sintetizzare le proteine dovresti prendere solo 20 palline bianche e solo quelle che vanno da 1 a 20 (o da 33 a 53 scegli) e devono dispors in un certo ordine(perche le molecole devono disporsi in un certo modo se devono unirsi per formare la proteina) sai che prob ci sono che ci riesci a prendere la sequenza giusta???
              1 su 7 miliardi di miliardi di miliardi
              un po pochine come possibbilita se pensi che anche se ci riesci hai ottenuto una proteina...
              ma hai circa 80 anni.... quindi hai tempo per provare.... ha nell'esperimento sono escluse le prob che si formi la materia e di conseguenza gli amminoacidi... se no ci vogliono 50000 pag di zeri... su scenziato al lavoro...

ultima cosa per chi usa la Bibbia come carta per accendere il fuoco... Genesi espone in maniera semplificata come si e' creato l'universo
              1 un principio dal nulla
              2 una terra primordiale senza le stelle (niente luce)
              3 l'accensione dei soli
              4 formazione dell'atmosfera
              5 nascita della terra intesa come superfici asciutte
              6 nascita dei vegetali
              7 nascita della vita nell'acqua
              8 nascita dei volatili e rattili
              9 nascita dei mammiferi
              10 comparsa dell'uomo

ora a prescindere dal fatto che uno crede o no in Dio anche per la scienza questi sono i passaggii fondamentali
              ebbene sapete quali sono le prob che un uomo 3500 anni fa(con la cultura del tempo) azzeccasse l'ordine in cui elencare questi eventi? 1 su 3 628 800.... azz che culo che ha avuto....
              Ultima modifica di mitsuproto; 12-11-2005, 23:00.

Commenta

Originariamente inviato da iui
                a testa o croce c'è una probabilità di vittoria del 50%, ma ciò non toglie che si possa avere una serie di 100 volte testa... per quanto possa essere difficile trovare il famoso ago in un pagliaio non è detto che non si possa trovare, così x quanto possa essere difficile combinare gli atomi giusti al posto giusto per fare una persona non è detto che non ci si sia riusciti senza l'aiuto di una qualsiasi divinità... noi cerchiamo una forma di vita simile alla nostra, ma probabilmente già esiste in forma diversa...

ribalto la questione... quali sono le prove inconfutabili dell'esistenza di dio??

come mai divaghi su galileo?? a 400 anni dalla sua morte siamo arrivati addirittura a viaggiare nello spazio, che ne sai che tra 400 anni non si riesca a confutare senza dubbio alcuno l'esistenza di una divinità superiore??

eccone un altro...non usciro mai + da questo 3d... so risponderti a tutto ma mo non mi va...pensa quello che vuoi... quando dimostrerai che Dio non esiste...allora ti credenno.... quindi aiuta kei che ci sta lavorando su....

Commenta

ha se cmq e' possibbile che escano 100 volte testa e' anche possibbile che esca 100 volte croce(cioe nessuna pobbilita che la vita si formi da sola)
                  per quanto riguarda la diomanda voglio le prove dell'esistenza di Dio... ti rispondo quello che penso...anche se le avessi non le metterei mai su un forum.(per giuta di tuning) e poi non le direi mai a uno presuntuoso come te..... ciao.

Commenta

Rispostone finale: Dio a creato un'universo infinito, con infiniti mondi ed infinite forme di vita. Senza contare la possibilità di possibili universi paralleli. Che gli dovrebbe fregare di noi uomini?

Commenta

Ma sopratutto, siamo sicuri di esistere per davvero? Io esisto? Come posso provarlo? Tutto questo fa molto Matrix, con un'unica variante: la coscienza del fatto che l'esistenza è un'utopia. Godiamocela (ma che cazzo ho detto?).

Commenta

Sto operando...
                      X