annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

si,quest'anno per ora poca poca...ne ha trovata n po mio papà al faloria domenica,ma anhe a pecol che son andati un po di miei amici ce n'era ben poca...

io per ora niente...forse a fine gennaio riuscirò a farmi qualche discesa...
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
      pensa che per stare in piedi 10 anni fa ci misi più o meno 4 giorni...solo per stare in piedi!
      ma la forza di volontà era tanta...

per frenare...spalle e viso verso monte e non caricare sulle gambe...la tavola gira ma non prende la lamina e così freni...
      heheh forse lo skate mi ha dato un mano io x imp a stare in piedi ci ho messo una buona oretta ... grazie mille la spiegazione xke nn conosco nessuno ke sa andare bene ci vado con mio fratello ma e piu impedito di me!!! p.s. nn diteglielo senno mi ammazza!!!!!
      GrappA Speed StarS
      "le guerre vanno e vengono ma i miei soldati rimarranno in eterno" (2pac)

Commenta

Originariamente inviato da crazymak Visualizza il messaggio
        heheh forse lo skate mi ha dato un mano io x imp a stare in piedi ci ho messo una buona oretta ... grazie mille la spiegazione xke nn conosco nessuno ke sa andare bene ci vado con mio fratello ma e piu impedito di me!!! p.s. nn diteglielo senno mi ammazza!!!!!
        comunque in linea di massima la tavola va guidata con le spalle... evita di andare giù strisciolando da una parte e dall'altra...

comunque---in linea di massima...ti metti un po coricato sulle gambe. spalla che sta verso il senso di marcia un po piu bassa...questa è la posizione base.

- prendi un po di velocità, scarica completamente la tavola dal peso nel senso torna verso su con le gambe e lasciala diciamo "libera" senza darle nessuna forza neppure con i piedi. automaticamente lei punta a valle a questo punto porta la la spalla e lo sguardo verso monte e nel mentre ricomincia a dar peso sulla tavola flettendo le gambe e laciando sempre i piedi neutri e ovviamente continuando a guardare verso su.

è di una difficoltà immensa le prime volte...vedrai che c'è da bestemmiare parecchio. però una volta che lo sai fare sai andare sulla tavola...poi pian piano puoi sbuzzarrirti ad andare come vuoi te , ma almeno sai andare sulla tavola

pensa che son stato per un anno prima di distruggermi caviglia e poi ginocchio nella squadra del comitato triveneto di snow... scendavamo tra i pali...ma la prima mezz ora di allenamento era fare questo esercizio,basilare,ma capire e render propria diciamo la posizione base aiuta davvero tanto nel controllo della tavola

poi...se ti piace andare giù alla cazzo di cane...puoi saltare tutto quello che ti ho detto e cominciare ad andare giù scodando e destra e a manca

e non dirmi...sulla foto di prima non sei in posizione... quella è una tecnica per carvare
        POLICE ON MY BACK
        sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

Commenta

Tanta neve!
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

mi intrufolo anche qui per chiedere info: qualcuno è pratico di bardonecchia?

vado su sabato a far foto al rock the spot 2008 ma non ci sono mai stato... e volevo sapere se in macchina ci si arriva agevolmente o c'è il rischio di trovare neve sulla strada... calcolate un turbo benzina trazione posteriore senza catene nè termiche... ce la farò?

qualcuno di voi ci sarà?
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
              mi intrufolo anche qui per chiedere info: qualcuno è pratico di bardonecchia?

vado su sabato a far foto al rock the spot 2008 ma non ci sono mai stato... e volevo sapere se in macchina ci si arriva agevolmente o c'è il rischio di trovare neve sulla strada... calcolate un turbo benzina trazione posteriore senza catene nè termiche... ce la farò?

qualcuno di voi ci sarà?
              cosa vuoi sapere di Bardo?

senza catene nè termiche non venire neanche su; se inizia a nevicare si piazza la polizia e controlla che chi va su abbia termiche/catene
              Follow me, if you can!

Commenta

intanto grazie x aver risposto

ma quando fermano controllano che tu le monti? perchè x trovare un paio di catene non c'è problema... il fatto è che non montano sulla mia... e trovare delle termiche in tempo è impossibile e poi non le utilizzerei praticamente più...

tipo ora le strade sono pulite?
                è prevista neve nel weekend?

altrimenti l'alternativissima è treno speciale da torino... ma è un pacco assurdo logisticamente parlando...
                R|R

Commenta

non lo so, non mi hanno mai fermato...

Se nevica tanto di solito ti obbligano a metterle lì, altrimenti guardano solo se ce le hai a bordo....
                  (di solito al casello di Gad oppure sulla strada che va verso Cesana [ma tu da li non dovresti passare])

ora le strade sono pulite
                  non so se è prevista neve

per l'alternative se hai anche della strumentazione (come mi sembra di capire) tieni conto che arrivato alla stazione di Bardo devi trasbordare su di un pulmiono per arrivare a Melezet
                  Follow me, if you can!

Commenta

grazie mille, sei stato troppo di aiuto.
                    ora tengo sott'occhio il meteo e spero di venire su in macchina... primo perchè i treni di rientro sono a mezzanotte e poi io devo farmi altri 150km per andare a dormire da amici vicino a varese... altrimenti sono a 350 da casa e poi non è che mi fidi tanto a lasciare la macchina in stazione a torino...

grazie di nuovo... se mi viene in mente qualcos'altro da chiederti mi riservo il diritto di romperti nuovamente... tanto poi se sei su sabato mi lasci la fattura
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      grazie mille, sei stato troppo di aiuto.
                      ora tengo sott'occhio il meteo e spero di venire su in macchina... primo perchè i treni di rientro sono a mezzanotte e poi io devo farmi altri 150km per andare a dormire da amici vicino a varese... altrimenti sono a 350 da casa e poi non è che mi fidi tanto a lasciare la macchina in stazione a torino...

grazie di nuovo... se mi viene in mente qualcos'altro da chiederti mi riservo il diritto di romperti nuovamente... tanto poi se sei su sabato mi lasci la fattura
                      può essere
                      ma se vengo vengo con la motoslitta
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X