annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Snowboarder
Comprimi
X
-
Re: Snowboarder
Tra pochi mesi si comincia....almeno spero...
mi devo riprendere dall'infortunio che ho fatto a inizio estate...settimana bianca a Tignes....snowpark.....ho preso una rincorsa troppo veloce e ho fatto un backflip senza volerlo...risultato:2 vertebre fratturate,tutto agosto immobile a letto e a novembre dovrò fare l'ultimo controllo.Ho chiesto al dottore se potrò tornare sulle piste e mi ha riposto che devo aspettare di fare l'ultima lastra....
Speriamo....
questa è Tignes,sembra una cartolina...
http://img403.imageshack.us/my.php?image=tignesuv3.jpgUltima modifica di loredana_y; 13-09-2008, 19:15.Dolce metà di Alberto_y
PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
Commenta
-
Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggioaia....speriamo che riesci a fare un po di discese quest'anno!
io devo vedere se per caso funzionano ancora gli scarponi, hanno ben 7 stagioni sul groppone... quasi impressionante!
In quali posti vai a sciare?Dolce metà di Alberto_y
Commenta
-
si,contanto che due anni andavo a sciare 3-4 volte la settimana direi proprio di si, però poi ho fatto anche un una stagione e mezza fermo per via di qualche acciacco fisico!
dove vado? io son di venezia quindi i posti più vicini son val zoldana, passo rolle, cortina e passo san pellegrino...
comunque di solito la sera in val zoldana e di giorno a cortina alle 5 torri che c'è poca gente... facendo carving con lo snow mi ci vuole tanto posto e poca gente
Commenta
-
PRONTIIII!!??
dai tra un paio di mesi si riapre pure qui in'Alta Badia!
speriamo sia una bella stagione abbondante di nevicate con piste belle soffici e fuoripista acora meglio! odio le piste ghiacciate,la neve artificiale ed i fuoripista che ci potrebbero tranquillamente pascolare le vacche!Ultima modifica di *INF*ected; 14-09-2008, 03:06.
Commenta
-
Mi piacerebbe andare in trentino...dev'essere spettacolare,anche se non mi posso lamentare a pochi passi da Torino ci sono dei bei posti.
prepareremo il camper per la stagione invernale!non vedo l'ora!
neve neve neve neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su su su!!!mettete qualche foto con il vostro snowboard...
forse ho già postato questa foto ma la metto di nuovo....regalo per il mio compleanno...
http://img301.imageshack.us/img301/544/dscn0114sa7.jpgUltima modifica di loredana_y; 15-09-2008, 07:48.Dolce metà di Alberto_y
Commenta
-
Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggioPRONTIIII!!??
speriamo sia una bella stagione abbondante di nevicate con piste belle soffici e fuoripista acora meglio! odio le piste ghiacciate,la neve artificiale ed i fuoripista che ci potrebbero tranquillamente pascolare le vacche!Follow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta
-
Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggioPRONTIIII!!??
speriamo sia una bella stagione abbondante di nevicate con piste belle soffici e fuoripista acora meglio! odio le piste ghiacciate,la neve artificiale ed i fuoripista che ci potrebbero tranquillamente pascolare le vacche!
cmq io nn sono affatto pronto!!!
la scorsa stagione ho rotto gli attakki, e per d + devo cambiare tavola ma nn so cosa prendere!!!!
Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggioCHE LA POWDER SIA CON NOI
POWDER POWA
Commenta
Commenta