annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

Originariamente inviato da trucioloGSI
    se sei ancora vivo racconta pure

si sono ancora vivo per fortuna
    comunque...andata cosìcosì...mi faceva male la gamba non riuscivo mai ad alzarmi bene...ho fatto pochi metri in piedi
    il maestro inspiegabilmente non c'era ..
    comunque sono caduto tante di quelle volte..però ridevo
    forse la prossima settimana ci rivado più seriamente (visto che ieri è stata una giornata tuttocazzeggio...) e prendo il maestro così riesco a fare qualcosa per bene...

Commenta

oggi non dico nulla. solo vorrei ringraziare mamma RAI per non avevrci fatto vedere la finale di halfpipe. grazie sul serio! bella merdail 15+15 di fondo! e oggi si replicherà nel femminile!

Commenta

Originariamente inviato da Antes
        oggi non dico nulla. solo vorrei ringraziare mamma RAI per non avevrci fatto vedere la finale di halfpipe. grazie sul serio! bella merdail 15+15 di fondo! e oggi si replicherà nel femminile!
        Ti quoto in pieno, c'avevo na rabbia ieri! un'ora e 20 di fondo,che con tutto rispetto per lo sport non è che sia il più emozionante del mondo..ci son sport che saran belli finchè si vuole da praticare ma da vedere in tv... 200 giri dello stesso tracciato 2 palle..ieri ho pure mandato qualche email di protesta alla rai..
        Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

ma ditemi una cosa, il border e lo slalom di snow?

quando?
          "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

spettacolo il pipe olimpico!, certo che al medaglia d'oro maschile era un palmo sopra gli altri nulla da dire!, oggi le donzelle in difficoltà, a quanto pare il pipe per loro è troppo grande, solo le americane all'altezza
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da trucioloGSI
              ma ditemi una cosa, il border e lo slalom di snow?

quando?
              mi pare mercoledì e giovedì il boarder. lo slalom non ricordo

Commenta

http://www.torino2006.org/ITA/Olympi...alendario.html

http://www.torino2006.org/ITA/IDF/SB/X05.html
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

grazie belot.

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

raga sto schiumando, ho voglia di andare ma nel week end mi rifiuto e in settimana non riesco pesantezza

Commenta

comprata nuova tuta rip curl in goretex termonastrata, 2000 colonne d'acqua, bellissima!

Ultima modifica di GABRIO16V; 18-02-2006, 20:25.
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X