annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

belli!adesso devi andare a provarli!
    sono quelli piccoli giusto? quanto misurano?
    Dolce metà di Alberto_y
    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

qua nulla di niente...

speriamo venga giù tutta insieme!
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
        belli!adesso devi andare a provarli!
        sono quelli piccoli giusto? quanto misurano?
        Forse a fine ottobre inizio novembre dovrei andare a provarli, dovrei fare un 3 giorni con il negozio dove li ho acquistati che organizzano queste uscite per tutto l'inverno. Si loredana, sono quelli piccoli, lo vedi anche dall'attacco e dalla forma uguale fronte > retro. Misurano precisamente 97.5 cm , come i bimbi
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

dove vai?
          potessi prenderei il camper e andrei allo stelvio..... mannaggia alla frattura!
          Dolce metà di Alberto_y
          PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
          Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
          Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
          mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

nessuno di voi è stato a sciare a campo imperatore? che mi dite? com'è?
            Creato con My Cool Signs.Net
            IL BUFFONE DI CORTE
            "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
              dove vai?
              potessi prenderei il camper e andrei allo stelvio..... mannaggia alla frattura!
              Non lo so ancora di preciso, sabato 18 c'è l'inaugurazione della stagione invernale al negozio da cui ho comprato gli sci poi ti dirò dove avranno organizzato ..., comunque si parlava di un 3 giorni, in hotel mezza pensione, viaggio di andata/ritorno, skipass il tutto a 190€
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
                nessuno di voi è stato a sciare a campo imperatore? che mi dite? com'è?
                visto che sei di Ascoli, ti conviene proprio, è una buona montagna, ed è la più vicina. Io da Ortona non ci vado mai, perchè ho Passolanciano a 40min per le giornate organizzate all'ultimo, e Roccaraso[il top degli Appennini] a poco più di un ora.
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Degli appennini non mi sono mai informato riguardo a mete sciistiche...

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Degli appennini non mi sono mai informato riguardo a mete sciistiche...
                    qualcosa in Emilia c'è, però per delle vere[certo non come quelle alpine] piste devi arrivare fino da me in Abruzzo!
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Se mi accogli per un periodo compreso di 2 giorni quando c'è molta neve vengo

Commenta

Sto operando...
                      X