belli!adesso devi andare a provarli!
sono quelli piccoli giusto? quanto misurano?
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
belli!adesso devi andare a provarli!
sono quelli piccoli giusto? quanto misurano?
Forse a fine ottobre inizio novembre dovrei andare a provarli, dovrei fare un 3 giorni con il negozio dove li ho acquistati che organizzano queste uscite per tutto l'inverno. Si loredana, sono quelli piccoli, lo vedi anche dall'attacco e dalla forma uguale fronte > retro. Misurano precisamente 97.5 cm , come i bimbi
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
dove vai?
potessi prenderei il camper e andrei allo stelvio..... mannaggia alla frattura!
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
dove vai?
potessi prenderei il camper e andrei allo stelvio..... mannaggia alla frattura!
Non lo so ancora di preciso, sabato 18 c'è l'inaugurazione della stagione invernale al negozio da cui ho comprato gli sci poi ti dirò dove avranno organizzato ..., comunque si parlava di un 3 giorni, in hotel mezza pensione, viaggio di andata/ritorno, skipass il tutto a 190€
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
nessuno di voi è stato a sciare a campo imperatore? che mi dite? com'è?
visto che sei di Ascoli, ti conviene proprio, è una buona montagna, ed è la più vicina. Io da Ortona non ci vado mai, perchè ho Passolanciano a 40min per le giornate organizzate all'ultimo, e Roccaraso[il top degli Appennini] a poco più di un ora.
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
Commenta