Speriamo bene quest'anno...l'anno scorso non so se sono andato due volte....
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Ciao ragazzi..., io non uso la tavola da snow ma bensì gli sci quelli corti corti, i bigfoot..., non so se avete presente?!..., la tavola non mi ha mai interessato, neppure da provare!..., comunque mi terrò aggiornato con voi qui anche per sapere dove andare a sciare per un fine settimana dove c'è della neve e tanta ..., quindi, che abita dalle parti di bolzano è ben pregato di avvisare quando nevica per bene da poter andare a sciare
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
tutto mi aspettavo, tranne che trovare dei snowboarder nel sito di elaborare
io a dir la verità non mi ricordo da quanti anni faccio snow....tipo 4 o 5...ma qui da me (nel lazio/abruzzo) non c'è un'emerita mazza e quel poco che c'è te lo fanno pagare oro !!!!
ho 2 tavole, una da free-ride/pista (una K2 eldorado) e una da park (una burton dominant )...voi cosa fate? free-ride, park o pista?
Tra pochi mesi si comincia....almeno spero...
mi devo riprendere dall'infortunio che ho fatto a inizio estate...settimana bianca a Tignes....snowpark.....ho preso una rincorsa troppo veloce e ho fatto un backflip senza volerlo...risultato:2 vertebre fratturate,tutto agosto immobile a letto e a novembre dovrò fare l'ultimo controllo.Ho chiesto al dottore se potrò tornare sulle piste e mi ha riposto che devo aspettare di fare l'ultima lastra....
Speriamo....
vito ho presente gli sci che dici tu...si usano senza racchette?si chiamano cosi giusto?
Mio marito ha fatto sci per tanti anni e quest'anno l'ho convinto a cambiare e gli ho fatto prendere una tavola!
Parafulmine noi facciamo pista e un pò di parck e quando diventeremo bravi bravi.....ciaspole e fuori pista con neve fresca!noi siamo fortunati siamo circondati da montagne e a poche ore abbiamo dei posti bellissimi!
Mi piacerebbe fare park e diventare brava nei salti,ma dopo l'incidente mi limiterò a fare piccoli salti!dopo un backflip non controllato e 2 vartebre rotte ci penserò 2 volte prima di lanciarmi a tutta velocità!
Qua a seconda dove vai il prezzo delle piste cambia,al monginevro(45 minuti da casa)lo skipass costa 22 euro,la thulle,Sestriere,Bardonecchia ecc...costa dai 30 in su.
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
thò! c'è qualcuno che va anche a tignes! vai col NAZCA?
certo che hai preso proprio una bella botta è?!
PS: la foto non si vede
strano che non si vede,fino a ieri si!
Siamo andati al nazca!tu sei andato quest'anno?
Dolce metà di Alberto_y PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo... Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno.... Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA
neve fresca a buso! sul rolle ci divertiamo da matti
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
neve fresca a buso! sul rolle ci divertiamo da matti
sei del trentino?
alto atesino
ma i miei amici snòborder son della val di fiemme, ho la casa lì in zona e allora li raggiungo
Ultima modifica di Ryota Mijagi; 02-10-2008, 09:38.
Commenta