annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

io la neve la vedo già
    e tra un 15 giorni dovrebbe aprire la stagione Cervinia...
    sono in manutenzione, hanno chiuso da poco dopo la stagione estiva
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      io la neve la vedo già
      culo... qua al centro ha dato solo una leggerissima sbiancata 2 settimane fa ma il giorno dopo era non c'era piu... cmq mi sembra che fa caldissimo!
      Creato con My Cool Signs.Net
      IL BUFFONE DI CORTE
      "IL CASTIGATORE" ->click!

Commenta

Originariamente inviato da lancino Visualizza il messaggio
        Allora.... ho praticamente comprato tutto...
        Tavola rossignol circuit, attacchi nitro riden blackhock, scarponi northwear freedom poi pantaloni fighi e i guanti la maschera spaccosa ma per il giubetto aspettavo ancora un po che quelli che mi gustano sono una mazzata paurosa ma per ora sfruttero il mio super piumino dei punti della benzina ogni giorno guardo la mia attrezzatura come se fossi uno che non mangia da 20 giorni che guarda un piatto di pasta carbonara! ma sto impazzendo... quando arriva la neve!!!!!!!!! non ricordo di averla mai desiderata cosi tanto...
        Pure io è un periodo che la desidero ardentemente la neve ..., forse a fine ottobre vado vicino a innsbruck
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Pure io è un periodo che la desidero ardentemente la neve ..., forse a fine ottobre vado vicino a innsbruck
          Culoneeee!!! io ho bruciato tutte le ferie rimaneti questa estate che c'era un po meno lavoro... mi sono fatto praticamente un 1 mese e 1 settimana di ferie sparse da pasqua ad agosto... ora non potrei mollare il lavoro per andare a sciare c'è n'è davvero tanto... cmq rosico! avrei potuto farmele ora...
          IL BUFFONE DI CORTE

Commenta

Non ci hai pensato bene
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Ci vuole freddo prima, altrimenti la neve non attacca purtroppo
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Avanti gente, mettete tutti i condizionatori fuori e accendeteli

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  io la neve la vedo già
                  bene bene
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Ci vuole freddo prima, altrimenti la neve non attacca purtroppo
                    è purtroppo... sto aspettando l'aria fredda dai balcani... qua in centro giova quasi solo quella...
                    IL BUFFONE DI CORTE

Commenta

Di solito è la stessa che aspettiamo noi, ma sembra di essere ancora a settembre o quasi....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X