annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete fumatori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete fumatori?

Voi fumate? Vi da fastidio chi fuma?
    Dite dite...

Io non ho mai fumato e mi dŕ molta noia quando uno mi viene a fumare accanto.
    49
    Fumo
    40.82%
    20
    Ho smesso di fumare
    8.16%
    4
    Non ho mai fumato
    51.02%
    25
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'č TURBINA c'č speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Re: Siete fumatori?

Messaggio originariamente postato da Gheblar
    ...
    Mi hai rubato le parole di bocca ...

Commenta

io non posso far altro che accodarmi ai vostri pensieri....invece della benzina aumenterei le sigarette, la prima cosa č una necessitŕ la seconda un vizio:rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Io ho smesso un anno fa............dovevo scegliere se mantenermi la macchina o le sigarette............ho scelto la macchina!!!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Le sigarette?

Odio le sigarette!!! E soprattutto c'č una cosa ke mi da fastidio: siamo in un mondo libero č vero (ma ne anke troppo), ma nn mi sembra affatto giusto ke io debba essere obbligato a respirare in un locale pubblico o kmq kiuso l'odore e quel fumo malefico (nel senso ke fa male) xkč agli altri sta bene ammalarsi!!! E' possibile ke il fumatore nn se ne accorga??? Vuole fumare??? E allora ke fumi da solo o in compagnia d altri fumatori in una sua o loro stanza kiusa, cosě tutto il male se lo fumano loro, o no?
          --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
          Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
          VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Io ho smesso con il 1° gennaio....
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

Re: Siete fumatori?

Messaggio originariamente postato da Gheblar
              Voi fumate? Vi da fastidio chi fuma?
              Dite dite...

concordo anchio con te, e aggiungerei anche il fastidio quando sei in pizzeria o al ristorante e hai qualcuno attorno che ti afffumica
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
              WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
              ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
              Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

Io fumo, di solito il fine settimana in disco oppure quando sto' sbevazzando con i miei amici. Durante la settimana non fumo mai.
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Anche io fumo...non da tantissimo...un pacchetto di Philip Morris Super Light mi dura due o tre giorni...fumo in ufficio e in giro..in casa assolutamnte no e idem in macchina.
                  Non fumo solo quando faccio sport..infatti se a settemrbe riniziero' Judo penso smettero' nuovamente!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Anche io fumo...non da tantissimo...un pacchetto di Philip Morris Super Light mi dura due o tre giorni...fumo in ufficio e in giro..in casa assolutamnte no e idem in macchina.
                    Non fumo solo quando faccio sport..infatti se a settemrbe riniziero' Judo penso smettero' nuovamente!
                    Secondo me se hai appena iniziato nn dovresti aspettare Judo x smettere, tanto sono tutti soldi mandati in "fumo"
                    smetti da... subito č tutto guadagnato
                    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
                    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
                    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Sto operando...
                    X