annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete fumatori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Faccio pure io l' appello. Cercasi ricca ereditiera (sui 30 anni)possibilmente con un maneggio........... Come maneggio intendo almeno 3,000 cavalli da domare sotto i cofani delle seguenti auto:

Ferrari F-40
    Ferrari F-50
    Ferrari 550 Maranello
    TVR Cerbera
    Aston Martin Vanquish
    Lamborghini Diablo VT
    Lamborghini Murcičlago
    Bentley Azure Mulliner
    Jaguar XJ 4.0 R 100
    BMW 850 CSI K
    Callaway Corvette
    Top Fuel Dragster

Si fa avanti qualcuna?
    I love it when a plan comes together

Commenta

Io fumo, perň non sigarette farcite!

Comunque sono molto rispettoso nei confronti di chi non fuma... chiedo sempre se da fastidio e in ambienti chiusi evito
      Ah dimenticavo... fumo Marlboro Lights... soprattutto perchč mi piace farlo, a volte solo per nervosismo. La sigaretta a cui non saprei rinunciare? Quella dopo il caffč! Chi fuma penso mi possa capire

Commenta

Abarth, sei un intenditore
        I love it when a plan comes together

Commenta

mai fumato...e nn c tengo a iniziare...mi da fastidio se t fumano in faccia...beh in makkina nn se ne parla neanke...č giŕ tanto se nn gli si fa fare un lavaggio d polmoni prima d salire!
          ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Abarth 79
            Io fumo, perň non sigarette farcite!

Comunque sono molto rispettoso nei confronti di chi non fuma... chiedo sempre se da fastidio e in ambienti chiusi evito
            Ah dimenticavo... fumo Marlboro Lights... soprattutto perchč mi piace farlo, a volte solo per nervosismo. La sigaretta a cui non saprei rinunciare? Quella dopo il caffč! Chi fuma penso mi possa capire
            he he.....

quella dopo il caffe' e' sacrosanta.....!

io fumo.....ma cerco di nn dare fastidio a nessuno

e anche se fumo nella mia macchina vige il massimo divieto di fumare
            TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

io il primo giorno di macchina ho fatto fumare...ma da quando sono entrato il mattino dopo in auto c'era l'insopportabile puzza di fumo...e da quel giorno vige il divieto! pena la lapidazione

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Ma per favore siete ridicoli... IO FUMO E VOGLIO CONTINUARE A FARLO ! in quanto a voi nn mi sembra che le discoteche o i pub siano vuoti o ci siano solo fumatori, ergo INCAZZATEVI CON I GESTORI CHE devono dotarsi di impianti di areazioni adeguati oppure boicottateli e nn andateci !
                Per quanto riguarda il fastidio, quanti di voi si incavolano per i blocchi delle auto o le targhe alterne? nn č lo stesso principio ?
                e magari voi che mi chiedete di spegnere la sigaretta siete quelli che tolgono il catalizzatore, ma fatemi il piacere !

Commenta

io fumo, anche un po' troppo!!!!
                  2 pacchi di marlboro al giorno , ma che ci volete fare, la gente mi fa spesso innervosire!
                  preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                  The master of Punto GT
                  Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

risultato sorprendente... c'č piů gente che non ha mai fumato che quella che fuma sommata a quella che ha smesso!
                    non me la aspettavo! voi?

io sto cercando di smettere!

Commenta

io x adesso nn ho intenzione di smettere.....

anche se risparmierei un po' di soldini!!!!!!!
                      TsR® Turin Street Racer Tsr Mail

Commenta

Sto operando...
                      X