Beh ho sempre avuto ragazzi che rispettavano le mie scelte...io fumo poco....e anche i miei ex...mi da solo fastidio se sono esgerati e fumano uno o due pacchetti al giorno...ma se sono sulle 5 sigarette al giorno non l'ho neanche mai notato.....
e vi assicuro che l'alito schifoso a volte lo si becca anche a chi non fuma!:rolleyes:
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Beh ho sempre avuto ragazzi che rispettavano le mie scelte...io fumo poco....e anche i miei ex...mi da solo fastidio se sono esgerati e fumano uno o due pacchetti al giorno...ma se sono sulle 5 sigarette al giorno non l'ho neanche mai notato.....
e vi assicuro che l'alito schifoso a volte lo si becca anche a chi non fuma!:rolleyes:
Beh io lascio fumare kiunque lo voglia ma ke nn s avvicini troppo!!!
...ti baciamo !!....dai che nessuno e' xfetto..ogniuno ha i suoi difetti..purtroppo il fumo e' un difetto che io nn sopporto ma lo tollero fino a un certo punto!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
mi sembra che il thread riguardasse un " censimento " di quanti fumano sul forum....non una sorta di processo sui fumatori come stŕ diventando !....o sbaglio ?
e mica siamo tutti i santi...!!! il fumo e' un vizio,l'alcol e l'uso di droga SALTUARIAMENTE secondo me nn sono un vizio ma una froma di trasgressione che la stragrande maggioranza dei giovani fa...se dopo ci si droga o si beve tutti i giorni diventa un vizio come il fumo,solo che e' molto piu' pericoloso e mortale.
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Messaggio originariamente postato da bagarospo e mica siamo tutti i santi...!!! il fumo e' un vizio,l'alcol e l'uso di droga SALTUARIAMENTE secondo me nn sono un vizio ma una froma di trasgressione che la stragrande maggioranza dei giovani fa...se dopo ci si droga o si beve tutti i giorni diventa un vizio come il fumo,solo che e' molto piu' pericoloso e mortale.
E concordo in pieno con quanto detto da BAGAROSPO!!!
Commenta