Io cambio 3D, questo discorso porta sempre alla malattia ke ormai tutti conosciamo e tutti ne siamo consapevoli!!! Ciauz e NON FUMATE ke č meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete fumatori?
Comprimi
X
-
--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027
-
Messaggio originariamente postato da bagarospo
e' sempre meglio ricordarlo!!...chi fuma le sigarette a ruota forse se ne scorda!--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Commenta
-
la cosa che mi fa paura e' vedere ragazzini/e che fumano x essere piu' grandi....loro nn lo sanno di certo cosa rischiano tra 40 anni...gia' a 20 sai a cosa vai incontro ma nn ce la fai a smettere!...invece di multare il tuning dovrebbero multare i fumatori!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
terribile, veramente terribile vedere delle bokke cosě innocenti ke tengono stretta questa sigaretta ke nn so ne anke cosa possa far credere a loro d essere!!! dovrebbero scrivere su ogni sigaretta la parola ixxxxxxxe!!!--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Commenta
-
ma lo stato ci guadagna troppo e nn FARA' MAI NIENTE X CAMIBIARE LE COSE!!!...e la cosa che mi fa piu' inca++re e' che dopo vogliono i soldi x le ricerche x le malattie provocate dal fumo!!!...assurdo!!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
Beh, ormai č saputo e risaputo ke viviamo in un paese ASSURDO!!!--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Commenta
-
Quando torno dalla discoteca torno sempre con i vestiti inzuppati di fumo. Che schifo...
Qualche anno mi ritrovavo sempre con i miei ex-amici al circolo. Fumavano sempre, mi venivano a fumare anche accanto, e io un po' mi spazientivo, e mi toccava alzarmi e spostarmi da un'altra parte. Bč', qualcuno di questi aveva la faccia tosta di incaxxarsi:
-Ma come, non posso nemmeno fumarmi una sigaretta in santa pace?-
CAXXO! Ma lo sai che mi da fastidio, evita di venirmi accanto!!!
Commenta
-
Non tutti, ma la maggior parte dei fumatori non č rispettosa verso il prossimo!!!--->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
Commenta
Commenta