annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST- non vergini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TEST- non vergini

se sapevo prima non avrei perso tempo per sto test stupido...quasi tutti hanno ottenuto lo stesso risultato...

cmq..

Hai totalizzato 16 punti. La media mondiale pare sia di 27.
    Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalità malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

qui si parla di media mondiale...ma il fatto che il punteggio sia inferiore non si significa che siamo da meno...se non ho capito male il punteggio lo si alza se partecipi a piogge dorate o vai con animali...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

piu' che altro sarei curioso di sapere se ci sono maschietti che hanno votato si alla 15
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Anche io ho fatto un punteggio piu' o meno come il tuo,si vede che tutti gli altri sono "uomini e donne di mondo vissuti" e noi no oppure c'e' una certa tendenza (ma piccola,piccola eh) a sparare un po'....

Commenta

,......

Hai totalizzato 54 punti. La media mondiale pare sia di 27.
          A quanto pare ti piacciono le emozioni forti oppure non trovi abbastanza soddisfazione nell pratiche normali. Pensa a trombare bene, va l&#224;!

..... che str.... zata.... ..
          Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 27-10-2006, 09:17.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
          Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
          LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            se sapevo prima non avrei perso tempo per sto test stupido...quasi tutti hanno ottenuto lo stesso risultato...

cmq..

Hai totalizzato 16 punti. La media mondiale pare sia di 27.
            Sembri accontentarti di pratiche normali, ma a volte sono quelli perfetti come te che nascondono una personalit&#224; malata o insoddisfatta.... ma se trombi spesso non cadrai mai nel lato oscuro della forza!

qui si parla di media mondiale...ma il fatto che il punteggio sia inferiore non si significa che siamo da meno...se non ho capito male il punteggio lo si alza se partecipi a piogge dorate o vai con animali...
            Come la maggior parte dei test &#232; un po una ciofeca!!

...il mio punteggio &#232; 27 come da media....cmq preferisco avere un punteggio basso piuttosto che farmi un'animale

.....per curiosit&#224;, qual &#232; la domanda 15???
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

piu' che altro sarei curioso di sapere se ci sono maschietti che hanno votato si alla 15
              che domanda era?
              VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Penso quello che riguardi l'ingoiare il ... tuo oppure del tuo uomo/donna

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLù

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
                  Come la maggior parte dei test è un po una ciofeca!!

...il mio punteggio è 27 come da media....cmq preferisco avere un punteggio basso piuttosto che farmi un'animale

.....per curiosità, qual è la domanda 15???
                  ti quoto!
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

ma sei matto???

I'm very ✔ Original®!
                    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

io ho fatto 23 urge rimedio...certo facendo una prova spero di nn superare mai il 48.. anzi anche meno è melgio..per il fatto che oltre bisogna per forza fare cose che nn mi attirano o mi fan schifo proprio...

Commenta

Sto operando...
                      X