annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le frasi + belle "e non" che avete sentito dirvi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: le frasi + belle "e non"che avete sentito dirvi

Originariamente inviato da <Angelus>
    Difatti poi si &#232; fidanzata con un 20enne che ha una Lotus Elise
    A Palermo ?
    Non ce ne sono molte li...il tipo deve essere abbastanza conosciuto allora...

La pi&#249; bella frase che mi sia stata detta &#232; questa:
    "...ho scoperto che in questo mondo che fa di tutto per farsi odiare da me...c'&#232; un diamante..."

Che ha meritato un posto nella mia firma...
    Peccato che ora sia tutto distrutto...anche se quella frase rimarr&#224; per sempre dentro di me.
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: le frasi + belle &quot;e non&quot;che avete sentito dirvi

eh immagino angelus

@ gipsy bella la frase!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        A Palermo ?
        Non ce ne sono molte li...il tipo deve essere abbastanza conosciuto allora...
        Non saprei se &#232; abbastanza conosciuto, so solo che &#232; un riccastro fottuto.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          eh immagino angelus

@ gipsy bella la frase!
          Si...era molto poetico lui quando ci si metteva...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Araba Fenice
            No, nessun 3d sulla cintura del moroso ma ne avevo postato una foto da brivido, terrore e raccapriccio a riguardo.
            Mette la divisa perchè è nell'esercito, negli alpini per la precisione... e da qui tutti i vari termini da caserma che escono durante le serate con amici:
            "Tu a quella non daresti una rifilettata?"
            "Ma da quella invece un bello spurgo??"
            ... no comment...
            Una mia frase storica orribile:
            Il mio uomo (all'epoca dei fatti ancora fumatore incallito) arriva nella nostra cameretta per il fine settimana lungo per i 2 mesi...(premetto che gli ho proibito di fumare nella camera in cui si dorme) mi fa "apriresti la finestra che mi faccio una cicca?"... valuto la temperatura interna e quella esterna e rispondo "Me la puoi ciucciare finchè ti passa la voglia della cicca!!"
            ... no comment...
            Complimenti....eviteremo di chiederti se poi lui si sia messo a fumare oppure no......
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

altra di ieri pero a scenetta...

un mio amico ha detto che hai il culo grosso...

lei: digli di farsi i caxxi suoi...

io lo guardo... mhhh no secondo me &#233; perfetto , pam le do una manata sul culo... si va bene

lei: non t'azzardare piu
              Ultima modifica di bond291; 27-03-2006, 14:50.
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                altra di ieri pero a scenetta...

un mio amico ha detto che hai il culo grosso...

lei: digli di farsi i caxxi suoi...

io lo guardo... mhhh no secondo me é perfetto , pam le do una manata sul culo... si va bene

lei: non t'azzardare piu
                Conosco gente che per molto meno scarica addosso un caricatore.....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Conosco gente che per molto meno scarica addosso un caricatore.....

no per fortuna nn si é offesa ne si é arrabbiata... anzi secondo me le é piaciuto
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.

Commenta

Originariamente inviato da bond291
                    no per fortuna nn si é offesa ne si é arrabbiata... anzi secondo me le é piaciuto
                    Allora non c'è niente da fare....macumbona al ragazzo e via!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Allora non c'è niente da fare....macumbona al ragazzo e via!!!!!

sto gia usando la bambola Wodoo!!

disperazione

Commenta

Sto operando...
                      X