annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cucinare cani e gatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cucinare cani e gatti

Originariamente inviato da Cougar
    ...secondo me il fatto di mangiare carne nn è assolutamente da condannare, solo mi dispiace che si uccidano animali anche per altri motivi!!

...mi spiego, mangiare un pollo, un vitello o un maiale è umano, o cmq uccidere per sopravvivere e per cibarsi è lecito....è uccidere per avere una pelliccia di foca, una cintura di pelle d serpente, una statuetta d'avorio sul camino o per avere un trofeo attaccato al muro che nn accetto!! ....qnd si parla di sopravvivenza sono d'accordo perkè come al leone capita di mangiare un essere umano per cibarsene, noi che siamo onnivori mangiamo le galline, ecc....
    ...mi chiedo solo a cosa serve mangiare, per esempio, un istrice?? ....già credo siano a rischio di estinzione o cmq una specie in pericolo e allora perchè dobbiamo pure mangiarcela se già stiamo distruggendo i suoi habitat, magari per dire che l'abbiamo assaggiata prima che s fosse estinta?? ....è li che nn sono d'accordo, abbiamo cavalli, bovini, suini e pollame di ogni genere che ogni giorno viene macellato.....nn basta?? ....dobbiamo assaggiare anche la carne d balena?? .... e bisogna farlo in fretta prima che tutti gli esemplari siano finiti

ti quoto in piedo.......quello che hai detto e giusto...ma credo che il post era incentrato piu che altro sul fatto di come si puo bollare, e qualcuno lo fa, come incivile chi mangia carne di cane o gatti.......

cmq anche io come venon.....non nessun problema a mangiare tale carne sempre che ne sia consapevole e che non lo faccia come sfizio
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Commenta

Originariamente inviato da falcon80
      ti quoto in piedo.......quello che hai detto e giusto...ma credo che il post era incentrato piu che altro sul fatto di come si puo bollare, e qualcuno lo fa, come incivile chi mangia carne di cane o gatti.......

cmq anche io come venon.....non nessun problema a mangiare tale carne sempre che ne sia consapevole e che non lo faccia come sfizio
      Si, capisco...io rispetto quelle culture dove (per esempio) il cane è una fonte d cibo, dico solo che essendo nata e cresciuta in occidente, in un luogo dove nn s mangia nn lo farei....poi ovvio che in tempi di carestia, ecc nn s può mai sapere

...sta di fatto che nn mangerei mai un cane o un gatto o altri animali che nn siano quelli soliti.....nn ho bisogno di avere nel piatto carne prelibata che derivi da qlk animale particolare.....ripeto, mangiare per nutrirsi è una cosa e nn sono affatto contraria, mangiare per togliersi uno sfizio è un'altra

...cmq è un parere personale....scappo, ciao a tutti
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

mangiare per nutrirsi è una cosa e nn sono affatto contraria, mangiare per togliersi uno sfizio è un'altra

allora basta mangiare il pappone che hanno in Matrix..fiocchi d'avena molto simili a colla industriale che sa di cartone ma che apporta al fisico tutto il fabbisogno giornaliero
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Se un popolo mangia carne di gatto invece che vitello, maiale, cinghiale o struzzo, è chiaro che non è per strettissima necessità

le ricette x il gatto risalgon penso a tempi dove era appunto "bon tutto" e c era neccessita di nutrirsi , e di randagi ce ne erano parecchi

poi mi par che in altri posti mangino cavallette,formiche, topi, serpenti, carne è carne (entro certi livelli ihihi)
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

cmq senza andare a cercare lontano può darsi che i nostri nonni durante la guerra si siano nutriti di animali alternativi....

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              allora basta mangiare il pappone che hanno in Matrix..fiocchi d'avena molto simili a colla industriale che sa di cartone ma che apporta al fisico tutto il fabbisogno giornaliero

senza offesa ma un po di consistenza e gusto lo voglio quando mangio

Commenta

mangiare per nutrirsi è una cosa e nn sono affatto contraria, mangiare per togliersi uno sfizio è un'altra
                e qui mi trovi dinuovo favorevole.......ecco xke odio a morte lo sport della caccia

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                  cmq senza andare a cercare lontano può darsi che i nostri nonni durante la guerra si siano nutriti di animali alternativi....

a mio nonno gli diedero il cane..ma glie lo dissero dopo però confermò che era delizioso
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    quello è sicuro... all'epoca scarseggiava di tutto, anche chi non era prigioniero nei campi spesso doveva arrangiarsi come poteva, si era in condizioni misere, per cui erano accettabili anche misure del genere, purtroppo...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                      hanno un cervello, ma noi siamo esseri senzienti, loro no
                      in che senso? che non hanno un senno?

mmm... mi sa che non li conosci molto bene...

tutte le volte che penso al cane che avevamo in famiglia quand'ero bambino mi viene da piangere, specie quando mi sono stati raccontati gli ultimi suoi momenti da mia nonna. Il cane che avevamo era un collie, un pastore scozzese, avete presente Lassie? Bè, era così. E' morto durante la notte, oramai era vecchiotto e aveva diversi problemi di salute (reni, fegato, ecc.)... sapevamo tutti che oramai era questione di ore e se ne sarebbe andato. Mia nonna era a vegliarlo, lui era sdraiato sul tappeto. E' stato come se avesse avvertito che se ne stava andando, sapeva che mia nonna era lì: ha alzato la testa, l'ha fissata per alcuni istanti negli occhi, come a volerla salutare un'ultima volta e poi è crollato esanime...

non ho visto la scena, stavo dormendo. Il giorno dopo, naturalmente, ho pianto come una fontana... giorni dopo la sua morte, mia nonna mi ha raccontato quanto vi ho appena scritto, gli ultimi momenti del nostro cane. Pur non avendo visto la scena, la riesco chiaramente ad immaginare, avendo conosciuto com'era il nostro cane, e a pensarci mi vengono le lacrime agli occhi ancora adesso, senza neppure aver vissuto quella scena...

per questo penso che gli animali abbiano anch'essi una propria coscienza e un proprio senno...
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sto operando...
                      X