annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cucinare cani e gatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cucinare cani e gatti

Originariamente inviato da marytuning
    infatti io non mangio nemmeno il coniglio e il maiale perke mi fanno troppa pena..e cmq non è la stessa cosa mangiare una mucca o un cane...non so tu ma io in casa ho un cane non una mucca.....

nn mangi carne???

se difendi un'animale a mio avviso o li difendi tutti o nessuno.. se difendi solo quelli che hai in casa sei un po egoista verso tutti gli altri animali..
    cmq gli indiani considerano la mucca sacra.. nn la mangiano.. nn ci trovo niente di male se loro nn mangiano la carne bovina e magari mi mangiano un cane..

il punto è questo.. ci sono animali che nascono x tenere compagnia e altri che nascono e il loro unico obbiettivo e morire per sfamarci..

pensa se negli allevamenti invece delle galline o dei conigli di fossero dei cani o gatti.. nn sarebbe uguale?? nn sarebbero cani o gatti da allevamento?? se te lo piazzano sotto e ti dicono che e coniglio invece è gatto son convinto che lo mangi e nn dici nulla.. (io ovviamente nn lo farei.. mangio solo carni rosse.. nn mi piacciono le carni bianche )

io ripeto.. che siano cani gatti conigli o serpenti o canguri (si ebbene si.. si mangia pure la carne di canguro e spero di mangiarla prima o poi) per me nn ce differenza.. sono tutti animali.. e li devi trattare tutti nello stesso modo.. dunque o tutti o nessuno..

questo è il mio pensiero xo nn concepisco le persone che mangiano carne e poi si scandalizzano se qualcuno cucina gatti.. nn li mangerei ma in alcuni paesi è tradizione dunque se va bene a loro..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Luca <°}}}><
      dovremmo fare una lista in base al QI per vedere cosa si può mangiare e cosa no

allora una che sta alle medie può ammazzare uno dell'asilo? e io che sto all'università posso ammazzare uno delle medie? e uno che lavora da ventanni può ammazzare me? ma che discorsi sono? xche sono più stupidi di altri non hanno il diritto di vivere?

Commenta

beh capita che lo facciano
        cmq mi pare che siamo un pò più evoluti e in grado di difenderci, gli animali non ci mangiano non per rispetto o altro ma perchè non ne sono in grado
        sicuramente c'è gente che dice lo stesso del proprio coniglio, cavallo o maiale
        esatto! e quando capita ci pappano eccome.. diciamo che succede molto meno spesso di prima da noi almeno.. ma in africa o india/china gli attacchi mortali di grossi felini capitano abbastanza spesso

Commenta

Originariamente inviato da memole
          beh se hai una mucca non vedo perchè devi uccidere un gatto o un cane.....e poi ci sono degli animali che si mostrano più "evoluti" di altri quasi come se capissero.....ma al di la di questo......a me sembra assurdo uccidere un gatto per mangiare!

e la mucca nn la consideri evoluta?? io son cresciuto in mezzo ad animali (e sarà che li abbiamo sempre uccisi x sfamarci...ovviamente non gatti e cani.. ) un mio amico fa il contadino e ha parecchie mucche da latte, be anche loro hanno una personalità alcune voglio solo essere munte da lui e nn da suo padre.. quando gli va vicino lui gli fa il muggito.. (come se un gatto ti facesse le fusa) xo siamo abituati a mangiar mucche e nn gatti dunque ci scandalizziamo..

assurdo uccidere un gatto?? si ok.. xke il gatto te lo vendono x tenerti compagnia e la mucca x mangiare.. cosi tu sei cresciuta con l'idea del gatto in casa.. che ti tiene compagnia, che gli compri il frieskess e tutte quelle altre cose del gatto e le aziende ci guadagnano.. poi ci sono popolazioni povere ( oppure semplicemente per tradizione) dove i gatti li allevano e li mettono in pentola.. son convintissimo che se ti mettono un gatto cucinato davanti e nn sai che e gatto lo mangi.. dunque e solo un problema mentale...

vabbe ora vado a letto che è meglio.. e cmq la fiorentina e sempre la migliore..

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
            Non è neanche il discorso di quale animale uccidere per cibarsene, è il discorso di come lo si ammazza e lo scopo e la quantità per cui si fa...
            esatto.. conosco gente che mangia carne 2 volte al giorno.. questo non è mangiare bene ma rovinarsi l'organismo.
            e poi gli allevamenti intensivi ecc mi fanno ribrezzo ste cose..
            a casa cerco mangiare carne 2 volte a settimana massimo.. non voglio privarmene xche non la trovo una cosa ragionevole.. ma almeno non esagero (visto che non c'è bisogno) e poi per quanto possono essere veritiere queste cose cerco di prediligere quando posso carne che viene da allevamenti all'aperto o posti del genere dove almeno per un pò l'animale ha avuto una sua vita all'aperto

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
              esatto.. conosco gente che mangia carne 2 volte al giorno.. questo non è mangiare bene ma rovinarsi l'organismo.
              e poi gli allevamenti intensivi ecc mi fanno ribrezzo ste cose..
              a casa cerco mangiare carne 2 volte a settimana massimo.. non voglio privarmene xche non la trovo una cosa ragionevole.. ma almeno non esagero (visto che non c'è bisogno) e poi per quanto possono essere veritiere queste cose cerco di prediligere quando posso carne che viene da allevamenti all'aperto o posti del genere dove almeno per un pò l'animale ha avuto una sua vita all'aperto

io la carne la mangio molto piu spesso.. 3 o 4 volte la settimana.. che ci posso fare a me la verdura nn piace.. (e nn xke adoro le piante..) proprio xke nn mi va giu.. dunque mangio carne.. e tra l'altro ho pure gusti difficili xke mica riesco a mangiare la bistecca normale.. mangio fiorentina filetto carne di cavallo (sempre fiorentina o filetto) carne di pecora ect (sisi i miei fanno un mutuo per sfamarmi lo so )

Guarda la mia ex 106

Commenta

allora una che sta alle medie pu&#242; ammazzare uno dell'asilo? e io che sto all'universit&#224; posso ammazzare uno delle medie? e uno che lavora da ventanni pu&#242; ammazzare me? ma che discorsi sono? xche sono pi&#249; stupidi di altri non hanno il diritto di vivere?
                non era un'affermazione seria...
                Anche le stelle cadono...

Commenta

non era un'affermazione seria...
                  si si scusa non era diretta contro te volevo solo enfatizzare quello che avevi detto!

Commenta

ma infatti il mio discorso riferito ad animali più o meno evoluti era inteso ad animali che consideriamo di compagnia e quelli che vengono utilizzati per mangiare...ebbene premesso che se potessi non ne toccherei nemmeno uno e che comunque sia non difendo solo quelli di casa mia ma mi farei uccidere per qualsiasi gatto o cane o altro (tranne i ragni lo so so razzista ma mi fanno schifo e ne ho il terrore!) che viene trattato male.....
                    quello che intendo io è che avete ragione che è una cosa mentale la distinzione tra un animale e un'altro perchè poi tutti hanno un'anima.....ma io non ci posso fare niente per me se già c'è un massacro di mucche maiali e vitelli ecc...per mangiare perchè dobbiamo uccidere anche gli altri animali?

non ci basta quello che già mangiamo?e quello che uccidiamo per pura sopravvivenza?dobbiamo per forza provare altre carni giusto per il gusto di mangiare cose nuove?

gli animali mangiano solo il più debole per necessità.....fame=uccido e mangio mentre noi spesso uccidiamo più di quello che veramente ci serve per vivere...io credo che molta robba viene uccisa poi non venduta e buttata....oppure va a male...insomma....meglio la filosofia animale...ho fame mangio...niente spreco niente ingiustizia.....

e comunque fin'ora ho sempre mangiato carne solo perchè la vedevo già fatta se non fosse stato così non ce l'avrei mai fatta!e anche perchè purtroppo con il fisico da soffiatrice di coriandoli che mi ritrovi come minimo mi portano all'ospedale dopo nemmeno 1 settimana di dieta vegetariana!

il discorso purtroppo non è così riduttivo....mangio tutto o niente....ci sono fattor fisici anche di mezzo che impediscono di mangiare solo una cosa o solo un'altra.....noi esserei umani abbiamo bisogno di tot apporti calorici e nenache normalmente riesco ad averli tutti pensa se levo tutta la carne....

e comunque non si tratta solo di carne si tratta anche di pesci.....in quel caso io mangio solo se non hanno forma di pesce.....se invece hanno occhi o cose varie che hanno la forma del pesce è finita!non tocco niente!

non ce la faccio non lo so....sono a volte incoerente ma non posso farci niente....

questo però non significa che sto giudicando una persona rispetto ad un'altra l'unica cosa che dico è mangiamo solo per necessità non sprechiamo perchè quello che sprechiamo sono vite....e non è giusto tutto qui!

per il discorso delle pellicce......anche se non c'entra nulla concordo in pieno quelli sono gli unici da giudicare e uccidere per me!poveri piccoli che devono patire....lasciamo stare che mi risento male!
                    ....Briciola & Ciottolino...
                    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

allora una che sta alle medie può ammazzare uno dell'asilo? e io che sto all'università posso ammazzare uno delle medie? e uno che lavora da ventanni può ammazzare me? ma che discorsi sono? xche sono più stupidi di altri non hanno il diritto di vivere?

beh questo ragionamento non si può fare per gli esseri umani cavolo abbiamo la ragione.....gli animali mangiano il più debole per necessità.....che discorsi fai!
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X