guarda che musetto tenero.........se potessi io gratterei sotto il muso anche un leone....sono tutti così morbidi!
ucciderei volentieri i ragni....e tutto ciò che gli assomiglia!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
si ma non ti viene a cercare per mangiarti...
probabilmente hanno anche paura dell'uomo, è più semplice per loro attaccare un'altro animale più debole di loro
e comunque sia.....a loro manca qualcosa che noi abbiamo siamo evoluti questo implica cercare di rispettare tutti gli esseri viventi nel possibile....ma spesso non succede....anzi....
non capisco comesi possa dare importanza al cibo tanto da non guardare in faccia a nessuna animale!
se guardi in faccia un cane dovresti farlo anche con un coniglio
mah tra un gatto e un cavallo non sò quale sia più intelligente
conigli e mucche non mi sembrano poi così scemi, anche se le mucche magari non le tieni per compagnia...
dovremmo fare una lista in base al QI per vedere cosa si può mangiare e cosa no
Ma anche fosse scemo, lo uccidi in base a quant'è scemo?
Fosse così anche per gli uomini, al mondo dovrebbero rimanerne solo una milionata in tutto...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
questo che dici è giusto...cmq mangiare verdura non è sempre uccidere un essere vivente?
no.....per me no!una pianta......non ha emozioni!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
no ma infatti posto dietro lho detto...che non mangerei mai un gatto o un cane.......per un semplice motivo che da piccolo son stato abbituato a considerarli animali da compagnia...... sa da piccolo mi dicevano un ragno grosso e peloso e di compagnia e il gatto è un amimale da uccidere scommettiamo che la pensavo cosi anche io.
dai noi le mucche sono infilate in stalle strette e buie legate da catene e rimpizzate di cibo, lo stesso vale per i pulcini e via dicendo mentere in india le mucche se ne vanno beate a girare per strada.. ora chi è che sbaglia tra noi o un indiano?
cmq mi pare che siamo un pò più evoluti e in grado di difenderci, gli animali non ci mangiano non per rispetto o altro ma perchè non ne sono in grado
sicuramente c'è gente che dice lo stesso del proprio coniglio, cavallo o maiale
Evoluto non vuol dire civile.
la seconda frase che hai postato invece la condivido in pieno e pone tante difficoltà in questo 3d...
Quanto al discorso dei ragni detto da Memole, bè, perchè devi ucciderli? Anch'io ho una fobia nei confronti di alcuni animali (non vi dico quali però), ma non per questo li ammazzo (anche perchè avrei il terrore ad avvicinarmi per farlo). Non mi hanno fatto niente di male e se ho questa piccola cricca mentale non è mica colpa loro...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta