annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

dai mettiamo giù che ci è parso questo confronto....nel prossimo post elenco il mio pensiero....attendo i vostri

evitiamo commenti relativi a chi posta ma atteniamoci al discorso del confronto per cortesia....
    Ultima modifica di davide_qv; 14-03-2006, 22:59.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Re: confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Originariamente inviato da davide_qv
    dai mettiamo giù che ci è parso questo confronto....nel prossimo post elenco il mio pensiero....attendo i vostri
    lo sapevo che l'avresti aperto tu.....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

che dire....come sempre a dati reali e verificabili ci si è messi dalla parte opposta a usare solo frasi di ITALIA allo sfascio.....tutto va male...

insomma mancanza di vere argomentazioni ma semplici chiacchere da una fazione.....dati verificabili e contestabili dall'altra...

io opto per la chiarezza e la contestabilità.....dei bla bla bla non me ne faccio nulla in questa ITALIA
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

prodi vs nano 3-0 tt a casa
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Berlusconi E' Un Grande..........non Potrebbe Non Essere Un Grande Chi,con Tutto Quello Che Si Ritrova,si Alzi Ale 5 Di Mattina E Vada A Letto Tardi.condivido Il Pensiero Di Berslusconi Al 100 %
          ambaradan

Commenta

devo dire che il tipo di confronto non mi è piaciuto molto..avrei preferito un confronto più aperto (senza stupidi limiti di tempo e libera possibilità di ribattere..)
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Prodi ha rasentato il patetico con la sua recitazione melodrammatica e con un paio di attacchi personali che vanno oltre il senso dell'umorismo.
              Mimum praticamente insesistente e ininfluente... poteva anche non esserci e sarebbe stato lo stesso.

Commenta

riporto solo il discorso di uan perosne di cervello fino che ha fatto su un altro forum..
                a dibattito in corso

Volutamente mi astengo dal commentare ciò che si dice (ovvero la cosa più importante) : tanto, ognuno penserà che il proprio candidato sta facendo il culo all'altro.

tesi che sposo in pieno dalla prima all'ultima parola

diciamo che ovviamente non ho cambiato idea di una virgola (anzi....mi son convinto di pi&#249
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                  Berlusconi E' Un Grande..........non Potrebbe Non Essere Un Grande Chi,con Tutto Quello Che Si Ritrova,si Alzi Ale 5 Di Mattina E Vada A Letto Tardi.condivido Il Pensiero Di Berslusconi Al 100 %
                  se fossero grandi tutti quelli che dormono 3 ore per notte sarebbe un mondo di fenomeni, ma che commento è?

condivido il pensiero di prodi perchè aveva una bella cravatta...

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                    devo dire che il tipo di confronto non mi è piaciuto molto..avrei preferito un confronto più aperto (senza stupidi limiti di tempo e libera possibilità di ribattere..)
                    questo lo quoto.

limiti di tempo si.

ma più tempo..

in fondo ricordiamoci che il livello medio degli italiani è bassino e certe domande un po troppo tecniche sono state ammazzate dal limite di tempo troppo stretto.....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X