annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Originariamente inviato da blueyes
    le chiacchiere stanno a 0. Il 10 Aprile tutti a festeggiare NON la vittoria della sinistra ma il NANO che va a casa... e non in Italia...ma ad Haiti

Berlusconi fori dai cojoni!
    Purtroppo è questa la tragedia: "Mandare il nano a casa" sembra essere l'unico scopo della sinistra e di chi la vota.

Io accetto (e rispetto al 100%) tale intenzione.... ma vogliamo renderci conto però che DOPO che berlusconi, il nano, il maiale, ecc ecc... sarà stato esiliato, annientato, umiliato, ecc ecc...... c'è sempre un paese da mandare avanti... Non si può pensare di risolvere i problemi di un paese con la ricetta "il nano a casa". Con queste affermazioni si fa proprio il gioco del... "nano" come lo chiami tu.

P.S.= trovo irriverente sia i termini nano x berlusconi sia mortadella x prodi...
    Non approvo prodi, ma ha sempre il mio + totale rispetto (e con lui chi lo vota) e non mi viene assolutamente in mente di insultarlo... vediamo di fare altrettanto con l'altra parte politica... RISPETTO GENTE please!
    Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 15-03-2006, 01:17.
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
      le chiacchiere stanno a 0. Il 10 Aprile tutti a festeggiare NON la vittoria della sinistra ma il NANO che va a casa... e non in Italia...ma ad Haiti

Berlusconi fori dai cojoni!
      eccolo lì
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
        Il fatto e che quelli di destra e quelli di sinistra sono come due rette parallele .... non c'e da dire altro ! 2 lati , 2 idee , ma sopratutto non si incontreranno mai!|
        Quoto
        CCHIU' PPILU PPI TUTTI
        Non al computer

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
          dade che confronti hai seguito!?io tra quelli che ho visto..ricordo quello di rutelli...un piccolo pezzo di quello con d'alema ecc ed in tutti gli esponenti di sinistra portavano dati mentre a destra nulla...
          non ho visto rutelli, ma in quello fini/d'alema c'era proprio d'alema che portava sempre avanti il progetto dei 5 punti di riduzione del debito e fini che continuava a domandare come, dicendo che era pura fantascienza fare ciò...
          D'alema sapeva rispondere solo "è possibile"
          CCHIU' PPILU PPI TUTTI
          Non al computer

Commenta

vorrei molti + faccia a faccia "fini-d'alema" piuttosto che "berlusconi-prodi"... ho una profonda stima di quei 2 politici: bravi, efficaci, determinati, con argomentazioni e grinta da vendere!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
              vorrei molti + faccia a faccia "fini-d'alema" piuttosto che "berlusconi-prodi"... ho una profonda stima di quei 2 politici: bravi, efficaci, determinati, con argomentazioni e grinta da vendere!
              Secondo me se non fossero stati sotto elezioni e non avessero a vuto paura di perdere magari qualche voticino (che a quanto pare in queste elezioni fa davvero comodo) ne avremmo viste delle belle tra prodi e silvio!
              CCHIU' PPILU PPI TUTTI
              Non al computer

Commenta

Be il face to face FINI rutellli c'e stato .... ed e stato esilarante ! Continuo sempre di piu ad apprezzare Fini , intelligente serio e fa ridere !("e lei dimostra un incontinenza verbale ") /("ditemi le riforme della sinistra su' , scommetto che nessuno se le ricorda neanke quelli del pubblico! Le uniche cose che avete cambiato sono 3 premier e mandato rutelli alle elezioni ")
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

eh si....fosse stato FINI - D'ALEMA ci sarebbe stata una campagna elettorale più seria.....

cmq triste leggere che l'unico scopo è l'invidia verso BERLUSCA e unico scopo detronizzandolo anche votando gente in cui non si crede
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Speriamo non chiudano anche questa discussione...

Per quanto riguarda il confronto Prodi VS Berlusca penso che sia stato un po annoiante. Le regole forse un po troppo rigide hanno fatto sembrare il confronto un film dove tutto era programmato. Secondo me è stata un esagerazione. Molto meglio Fini VS Rutelli dell'altro giorno a Matrix ( Grande FINI!! ).
                    Discutendo su argomenti, posso dire che Berlusconi ha parlato dei FATTI reali mentre Prodi è rimasto sul vago per troppo tempo non dicendo nulla di concreto mi pare.
                    Vedremo un pò più avanti cosa succede.

Commenta

il tempo è volato, devo ammetterlo...
                      mi è sembrata troppo un'americanata, anche se avere un tempo ristretto per la risposta è positivo perchè bisogna arrivare subito al nocciolo della questione !

berlusconi ha detto troppo spesso:"l'abbiamo ereditato dalla sinistra..." ma a volte aveva ragione (sulla questione euro, sul buco finanziario etc...); ma è sempre stato così, i nuovi governi ereditano gli errori e gli sprechi dei passati governi...

brutta figura di prodi sulla questione dell'irap, visto lui l'ha esalatata mentre in giornata c'erano state delle critiche da parte del presidente della corte di giustizia Ue

un botta e risposta in stile Ballarò sarebbe stato più bello, ma si sarebbe rischiato il wrestling

Commenta

Sto operando...
                      X