annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Originariamente inviato da Sh0M
    se fossero grandi tutti quelli che dormono 3 ore per notte sarebbe un mondo di fenomeni, ma che commento č?

condivido il pensiero di prodi perchč aveva una bella cravatta...
    mio padre che fa sti orari x lavoro (essendo statale...quindi potrebbe fare molto meno) dovrebbe essere il mega ultra sovrano dle mondo galattico...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      questo lo quoto.

limiti di tempo si.

ma piů tempo..

in fondo ricordiamoci che il livello medio degli italiani č bassino e certe domande un po troppo tecniche sono state ammazzate dal limite di tempo troppo stretto.....
      ammazzate anche dal fatto che erano molto impegnati a scannarsi piuttosto che a rispondere alle domande...

a me non č piaciuto molto il confronto e l'ho trovato poco utile, tra l'altro non mi ha assolutamente fatto cambiare opinione su entrambi...

Commenta

questo lo quoto.

limiti di tempo si.

ma piů tempo..

in fondo ricordiamoci che il livello medio degli italiani č bassino e certe domande un po troppo tecniche sono state ammazzate dal limite di tempo troppo stretto.....
        esatto! hai centrato il punto..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Sh0M
          ammazzate anche dal fatto che erano molto impegnati a scannarsi piuttosto che a rispondere alle domande...

...

questo purtroppo me lo aspettavo..
          anzi ti dirň, pensavo peggio...

Commenta

si si i tempi di repliche a prese per i fondelli erano eccessivi.....ma č logico in un confronto dove si cercano voti
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

questo purtroppo me lo aspettavo..
              anzi ti dirň, pensavo peggio...
              In teoria, da regolamento, non era previsto parlare di altro durante il tempo per rispodere ad una precisa domanda, ma se ne sono fregati...

Da quel che ho visto hanno continuato ad aprire parentesi che rimandavano ai battibecchi della domanda precedente, impedendo di fatto di ottenere risposte.

Alla fine č vero che i toni non sono stati molto accesi, ma di che si č parlato?

Io ho sentito le solite chiacchiere, di diverso stile per l'uno piuttosto che per l'altro, ma non sono stati molto concreti nell'esporre argomenti...

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                si si i tempi di repliche a prese per i fondelli erano eccessivi.....ma è logico in un confronto dove si cercano voti
                esatto..per questo io avrei preferito più tempo..(ci sta la critica anche un po acida.adesso non esageriamo...io credo che un "default" di frecciatine ci stia tutto )

quindi del tempo in aggiunta per NON punzecchiarsi sarebbe stato meglio...

Commenta

Sinceramente ho preferito Fini vs rutelli!
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

oserei dire brutto confronto..
                    molte volte..tr nn c'era modo di chiudere un discorso...ovvero..battuta...contro battuta...controcontro battuta..si notava la mancanza del bilanciamento con una successiva controcontrocontro...giusto per dar equita...
                    e infatti in un occasione prodi ha portato via tempo per darla sul fattore imposte se nn ricordo male..
                    questo confronto apparte un paio di colpi a segno da parte di prodi direi che è stato molto equo...
                    scandaloso xò come in 2'30" berlusconi ha cambiato idea sulle cooperative...prima quasi le linciava poi quasi le apprezzava...mah...
                    direi che un confrotno vecchio stile cmq sarebbe stato molto meglio...
                    per il resto nn cambio la mia idea..

Commenta

imho è stato un confronto perfettamente inutile.
                      Tanto nessuno ha cambiato idea e nessuno si è convinto, ci scommetterei.

Anche perchè a qualsiasi affermazione l' altri ribatteva dicendo che era stata ribaltata la realtà.
                      Ma se la realtà è sempre il contrario di quello che dice l' altro.. chi non segue molto come cacchio fà a schiarirsi le idee??
                      M

Commenta

Sto operando...
                      X