annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: confronto BERLUSCA vs PRODI parliamone

Originariamente inviato da davide_qv
    eh si....fosse stato FINI - D'ALEMA ci sarebbe stata una campagna elettorale più seria.....

cmq triste leggere che l'unico scopo è l'invidia verso BERLUSCA e unico scopo detronizzandolo anche votando gente in cui non si crede

Hai ragione.
    conosco un sacco di gente che dice di odiare Berlusconi, ne parla male e dice "NON LO VOTERO' MAI preferisco votare PRODI anche se non condivido le idee dell'unione!!"

Quando senti discorsi così ti scendono veramente le balle in terra!!

Commenta

il confronto è stato abbastanza inutile piatto e senza acuti mi è piaciuto berlusconi perchè ha portato alla luce i risultati del suo governo, ha fatto un paio di scivoloni attribuendosi la paternità di riforme o lavori realmente iniziati dal precendente governo e solamente ratificati da lui.
      prodi mi è parso troppo concentrato a fare la parte del buon prete che conforta la parrocchia, riuscendoci in certi frangenti. da prodi avrei voluto più fatti e meno rassicurazioni, più spiegazioni su come vuole migliorare lo stato, e l'unico punto in cui le domande li hanno portati a dare spiegazioni reali prodi per chi le cose non le sa ha segnato il punto, peccato che quello che ha detto sia una cosa inutile, mi spiego, parlando della volontà della sx di innalzare al 20 % (dal 12,5% attuale) l'imposta sulle rendite finanziarie ha anche detto che però la volontà è quella di abbassare l'imposta sui conti correnti dal 27% attuale al futuro 20% peccato che gli italiani non tengano soldi sui conti correnti perchè questi non danno frutti e che si preferiscano gli investimenti nei bot cct fondi azioni che perlomeno danno qualche rendita superiore al 1% lordo dei conti.

PS a tutti coloro che dicono preferisco votare prodi anche se non condivido le sue idee piuttosto che votare berlusconi vorrei ricordare che per il polo ci sono altri due candidati premiere che sono fini e casini quindi le possibilità ci sono.
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

cmq le imposte sulle rendite finanziare dovrebbero tenere fuori i bot e i cct...

sul discorso odio, berlusocni saggiament eha fatot in modo di esasperare il confronto destra/sinistra in tutti questi anni, facendosi o odiare o amare (mossa abile..molto abile psicologicamnte)

cos&#236; poi da mettere molta gente che magair non votava nella condizione di averlo tanto sui coglioni da far uscite del genere

cos&#236; poi da poter piangere xk&#232; tutti ce l'hanno conlui

credo sia normale una fetta di gente chenon lo sopporta epiuttosto di non vederlo vota altri

vi ricordo che montanelli, uno non prorpio di sinsitra, votava TURANDOSI IL NASO..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
          le chiacchiere stanno a 0. Il 10 Aprile tutti a festeggiare NON la vittoria della sinistra ma il NANO che va a casa... e non in Italia...ma ad Haiti

Berlusconi fori dai cojoni!
          Modera i toni o rischi la sospensione.....parlare di politica nn vuol dire offendere la controparte.

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

il centro sinistra ha un programma di 180 pagine.... quanti di voi lo hanno letto?
            berlusconi deve andare a casa perche' uno che ha un impero economico alle spalle NON PUO governare un paese con obbietivita'....
            Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

beh ma scusa....la sinistra per 5 anni che ha fatto???? ...ha solo detto...la destra sbaglia....quindi ha fatto la stessa cosa .....anzi no....ha fatto solo bla bla bla e portato un deficente di disobbediente a candidarsi .....li avessi sentiti una volta fare un proposta valida da opposizione dire...NON SONO D'ACCORDO è buona anche mia nipote a 4 anni

passante di mestre ( realizzata la terza corsiain tangenziale e iniziati i lavori di passante )
              mose a venezia ( posate le nuove dighe e i primi sistemi di contenimento )
              tav (eiste fra TORINO - NOVARA e ROMA - NAPOLI)

i primi due erano decenni che si aspettava che iniziassero i lavori

tutte cose che la sinistra era li solo a cercare di mettere d'accordo tutti e mai iniziò i lavori..... ....e questo è solo un esempio
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                beh ma scusa....la sinistra per 5 anni che ha fatto???? ...ha solo detto...la destra sbaglia....quindi ha fatto la stessa cosa .....anzi no....ha fatto solo bla bla bla e portato un deficente di disobbediente a candidarsi .....li avessi sentiti una volta fare un proposta valida da opposizione dire...NON SONO D'ACCORDO è buona anche mia nipote a 4 anni

passante di mestre ( realizzata la terza corsiain tangenziale e iniziati i lavori di passante )
                mose a venezia ( posate le nuove dighe e i primi sistemi di contenimento )
                tav (eiste fra TORINO - NOVARA e ROMA - NAPOLI)

i primi due erano decenni che si aspettava che iniziassero i lavori

tutte cose che la sinistra era li solo a cercare di mettere d'accordo tutti e mai iniziò i lavori..... ....e questo è solo un esempio

questo e' l'UNICo esempio nel quale anche io sono d'accordo....le opere pubbliche sono iniziate ed e' un fatto positivo.... bisogna vedere se e' solo una cosa propagandistica o ci sono SERIAMENTE i soldi per finirle.
                Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Originariamente inviato da blueyes
                  il centro sinistra ha un programma di 180 pagine.... quanti di voi lo hanno letto?
                  berlusconi deve andare a casa perche' uno che ha un impero economico alle spalle NON PUO governare un paese con obbietivita'....
                  però forse lo può governare meglio di chi non hai idea di che vuol dire gestire un azienda e per anni si è basato solo su chiacchere o disastri tipo IRI
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ma io mi kiedo ki cazzo va a votare prodi?!?!?!? miiiii ma guardatelo in faccio...l'espressione + ebete mai vista sulla faccia della terra.....premetto non sono berlusconiano..
                    anzi se proprio la devo dire tutta a ste elezioni gli italiani penso saranno parekkio in imbarazzo...si tratta di votare quello meno peggio!!! ma vi rendete conto?!?!?!?!?
                    madoooo ma dove finiremo?????
                    consiglio a tutti di guardarvi l'ultimo dvd di beppe grillo sullo spettacolo di roma!!

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
                      anzi se proprio la devo dire tutta a ste elezioni gli italiani penso saranno parekkio in imbarazzo...si tratta di votare quello meno peggio!!!
                      quando ho letto questa frase mi è venuto in mente uno spettacolo di beppe grillo andato in onda sulla televisone svizzera

Commenta

Sto operando...
                      X