Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
ma siamo in topic.....è lui quello che dicevo....mai visto uno che riesce ad allacciare un discorso meglio di sha.........
se poi vogliamo parlare solo di 2 di picche e in prese..........ok.....ma se io vi porto un professionista...sfruttatelo...
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
seeee... qui pure nel mercatino di parla di patata
dai sha spiegaci da dove tiri fuori il tuo CARISMA!!!!
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
penso che alla fine lo tira fuori da dove lo tiri fuori anche te.........
il carisma.........
bhe che dire...anche io sono timido...però il fatto è che io esco solo con 3 amici e poi non conosco piu nessuno....di ragazze non ne conosco neanche una...ecco perche chiedo un pò di consigli....
Frequenta più persone... più persone frequenti più probabilità ci sono che conoscono donne da presentarti.
Oppure cerca di vincere la timidezza, vai li e attacchi la pippa, al massimo ti dicono di andartene, peggio per loro Che te frega il mondo è pieno di altre donne
Certo questo esclude fare l'idiota o altre cose simili che le donne in genere non gradiscono perche senno ci saranno solo rifiuti davanti a te..
Frequenta più persone... più persone frequenti più probabilità ci sono che conoscono donne da presentarti.
Oppure cerca di vincere la timidezza, vai li e attacchi la pippa, al massimo ti dicono di andartene, peggio per loro Che te frega il mondo è pieno di altre donne
Certo questo esclude fare l'idiota o altre cose simili che le donne in genere non gradiscono perche senno ci saranno solo rifiuti davanti a te..
è una parola frequentare molta gente....qui è un paesino...e si dividono tutti in gruppetti per via delle distinzioni(alternativi,normali...fighettini(figli di papà))
ma non ti puoi spostare............??prendete....una macchinata o 2.....e andate.....
i paesini io li odio.....hanno proprio una mentalità che non accetto......
ma il bravo di prima non ho capito se era sarcastico o cosa........
Commenta