annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Attakkare Bottone

ma per la verità noi qua a torino impariamo tutti dalla stessa persona.....

tipino basso sempre berretto in testa....vestito praticamente sempre di nero...occhialetto................

eppure tutti insieme non riusciamo a fare la cifra delle sue conquiste...devastante.........ha i sedili del suo coupè che sono tutti un cigolio a furia di .......(ci siamo capiti).....mo ve lo mando a dirvi 2 dritti...

solo che è un guappo ..sta sempre a dire che non vede mai una ragazza..in msn ha solo contatti di piselli ecc....insomma piange sempre miseria....per cui magari il maledetto i propri segreti non li vorrà svelare....
    Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

anche io sono molto chiuso e faccio fatica ad espormi...
      ma tante volte basta solo uno scambio di sguardi x capire se vale la pena provarci...
      GrappA Speed StarS
      QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
      mio tatoo
      CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
      PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Da che mondo e mondo, la cosa più bella è secondo me quando è la donna a provarci.
        Per quanto mi riguarda, ho avuto fino a qualche anno fa il vantaggio della sorella maggiore di 2 anni... che mi presentava le amiche. Dopo di che amiche di amiche... ecc. La cosa più difficile altrimenti è attaccare bottone, dopo di che basta farle ridere e se le piaci anche fisicamente il gioco è fatto.
        Tra l'altro le donne sono molto più sgamate di noi maschietti: anche la più brutta se punta un uomo non ha problemi a provarci, o comunque a far capire il proprio interessamento.
        ps: un sistema più facile se non sai cosa dire è quello di andare in discoteca, dove si balla musica hip-pop, o comunque dove si possono fare balli di coppia. Le appoggi le mani sui fianchi e cerchi di ballare con lei... se si gira e le piaci probabilmente ballerà con te, e da li nasce spesso il resto. Ovvio che serve un po' di presenza fisica, ma il fatto che tu abbia avuto le p***e di provarci subito senza girarle attorno mezz'ora è un punto a tuo favore. Magari mettiti d'accordo con gli amici, perché loro puntino le sue amiche (se è in gruppo difficilmente è disposta a lasciare da parte le amiche per te, a meno che non sei un raul bova).

pps: se la ragazza non vuole puoi sempre dirle "volevo solo ballare, non provarci con te...", a volte funziona...

ppps: visto che quella ragazza la conosci già, puoi sempre parlarle del più e del meno quando la becchi per strada... non c'è niente di male!
        Conta che in generale, più ti senti e manifesti sicurezza, più il loro atteggiamento nei tuoi confronti risulta positivo. E' dal loro atteggiamento (come ti guardano, parlano,ecc ) che capisci come andrà a finire.

Commenta

Ti Avvicini e le dici ...

Buonasera signora sono pino la lavatrice....

Commenta

parlare sempre con disinvoltura.dipende da chi dovete abbordare,da chi siete e da cosa volete.....occorre stile.se fate parte di quelle persone che intendo io,l'aspetto vincente e' l'unico lasciapassare per il mondo di quelli che lo sono effettivamente.un aspetto pulito, rasato,maschio risultera sempre gradevole.
            se invece dovete abbordare la classica parrucchiera a riccione lasciate perdere,in quei 15 giorni di vacanza della stessa rischierete di passare in secondo piano.devo dire che il discorso con l'altro sesso e' molto lungo,vario e sempre nuovo.esistono pero' delle regole che,se osservate con scrupolo,portano sicuramente al successo.in ogni luogo esiste un modo,un fiore,in ogni tramonto esiste la sua frase.tutto questo e' rivolto pero non alle ragazzine di 20 anni..................per loro esistono le non regole.se qualcuno e'realmente interessato al discorso..posso approfondire...........
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
              ....se qualcuno e'realmente interessato al discorso..posso approfondire...........
              Approfondisci,approfondisci,che la cosa mi interessa!

Commenta

Originariamente inviato da Sargon
                l'indifferenza di solito la fà da padrona... se ti piace una cerca di non cagarla, magari ci stai di merda per un pò perchè rosiki dentro, ma se anche lei è attratta da te sarà lei stessa a presentarsi...

se invece è una ragazza che tu ritieni "irraggiungibile", classica figa che gira con i suoi amici e non capisci mai se ha il ragazzo o meno, allora lascia perdere... è la classica tipa che se la tira solo perchè magari ha un bel culo, ma se le urli in un orecchio la tua voce rimbomba nella sua scatola cranica per un mese circa...
                la leggenda dell'irraggiungibile.....
                non è che magari nessuno sta con lei xkè tutti la ritengono irraggiungibile e non è che se la tira ma è timida anche lei???

cmq sii disinvolto, sii simpatico e con battutine sottolinea quanto è carina e soprattutto abbi stile!!!
                che vuol dire stile? che non è la singola battuta a far colpo (a meno di casi eclatanti ed eccezionali) ma il mantenere un atteggiamento positivo e solare nell'arco della serata/giornata ecc. l'essere impacciati ti farà sembrare parecchio pesante e per nulla interessante...
                a questo punto risulti simpatico, interessante e una persona piacevole con cui passare la serata... non è detto che sia fatta, magari non le piaci, non sei il suo tipo ecc, (se invece le piaci a sto punto ci provi) ma su costei hai fatto colpo, avrà senz'altro amiche e uscire con la sua compagnia sarà un attimo visto che ormai è diventata tua amica e tu sei quello che le ha fatto passare una bella serata ridendo e scherzando....
                Ultima modifica di staffa; 11-06-2006, 22:14.

Commenta

In linea di massima non sono mai andato ad attaccare bottone, quelle volte che ci provo si capisce subito che non interesso a loro.
                  Invece capita di trovare delle amniche di alcuni amici e allora li di sfogo alle mie esperienze di cuccaggio...
                  non sempre funzionano ma molte volte fanno centro...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

ieri sera pioveva....e quindi non č uscita....boh....

quando la trovo per strada e vedo che mi guarda per salutarmi la vedo come se mi guarda perplessa....come se vagasse nell'aria....boh...
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

tutti morti?? o tutti a provarci??
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
                      X