annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Attakkare Bottone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come Attakkare Bottone

Originariamente inviato da bond291
    mah...

è vero è vero
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

ma ....magari sembrano vuote e assumono la parte che loro trovano vincente all'interno di un gruppo......ma prima di buttare e dire :no che skifo...non mi piace... un assaggino lo darei....

almeno ti togli un pò di sta malinconia e ti prendi un pò di fiducia e autostima.......poi guarda...con le donne è come le macchiina da collezione....se ti sei fatto una di un certo tipo prendi valore.....come una macchina ha più valore se è stata guidata da tizio.......
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
        ma per la verità noi qua a torino impariamo tutti dalla stessa persona.....

tipino basso sempre berretto in testa....vestito praticamente sempre di nero...occhialetto................

eppure tutti insieme non riusciamo a fare la cifra delle sue conquiste...devastante.........ha i sedili del suo coupè che sono tutti un cigolio a furia di .......(ci siamo capiti).....mo ve lo mando a dirvi 2 dritti...

solo che è un guappo ..sta sempre a dire che non vede mai una ragazza..in msn ha solo contatti di piselli ecc....insomma piange sempre miseria....per cui magari il maledetto i propri segreti non li vorrà svelare....

LO CONOSCO!!!!
        But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
        E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
        Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
        mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
        io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii
          LO CONOSCO!!!!

e confermi vero?????
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
            e confermi vero?????

beh ci mancherebbe cadono tutte ai suoi piedi,ma senza che parli
            tutte lì ad abbracciarlo e fare meoooow
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da bond291
              dai sha spiegaci da dove tiri fuori il tuo CARISMA!!!!

ma dai mi conosci.. sono tutto tranne che bravo a parlare con le ragazze e ad attaccare bottone... sono troppo timido

Originariamente inviato da vevii
              beh ci mancherebbe cadono tutte ai suoi piedi,ma senza che parli
              tutte lì ad abbracciarlo e fare meoooow

seeeeee magari

cmq magari prima di dire che sono vuote perdici 20 min a parlare x vedere se è vero no?
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                è una parola frequentare molta gente....qui è un paesino...e si dividono tutti in gruppetti per via delle distinzioni(alternativi,normali...fighettini(figli di papà))

ecco perche chiedevo un consiglio

Aia i paesini sono tremendi. Beh per iniziare cerca di frequentare altri gruppi, non è facile, ma se uno non è troppo chiuso di mente non divrebbe essere troppo difficile farti accettare

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath

cmq magari prima di dire che sono vuote perdici 20 min a parlare x vedere se è vero no?

sempre se riesci ad argomentare per 20minuti consecutivamente
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da Houdini
                    per ora cercherò di conoscere sta tipa....che anche oggi non sono riuscito a vedere....figuriamoci(sta sera con la partita) poi si vedrà se arrendermi e aspettare oppure puntarmi la pistola in fronte
                    Con le donne devi avere tanta tanta tanta tanta ma tanta pazienza sopratutto con le Italiane che pare che hanno la fi*a di platino Le straniere, invece, tutto più semplice, più aperte in tutti i sensi e non ti fanno aspettare settimane per una nottata rovente
                    Non devi mollare alle prime battute, devi perseverare c'è sempre un briciolo di speranza..

Commenta

In genere gli dico la cosa più ovvia che mi passa per la testa, anche se di solito (ultimamente) sono loro ad attaccare bottone con me (e non solo ragazze O.o) di solito se una ragazza mi piace particolarmente le vado vicina e le dico: "Complimenti sei una gran bella ragazza!" o "Magari essere come te!" o meglio ancora "Beato il tuo ragazzo!" E dalle loro risposte si capisce anchej se l'hanno apprezzato come complimento o hanno coltola domanda nascosta: "Sei bisex? M'interessi..."

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                      Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                      LiLy & LuLù
                      ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sto operando...
                      X