annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello str... di ZIDANE....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quello str... di ZIDANE....

ragazzi volevo aprire questo 3d perchè sono rimasto letteralmente scioccato dal comportamento di Zidane nella finale dei mondiali nn ho proprio capito un gesto del genere venire soprattutto da un grande campione come lui,devo dire che sono rimasto profondamente deluso,speriamo che hai nostri giocatori non venga mai in mente di fare una cosa del genere
    voi che ne pensate??
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
    Club dei 306isti
    SuDDisti: I.R.D.S.
    i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
    Socio Paris Hilton Fan Club

Re: quello str... di ZIDANE....

gli hanno dato il pallone d'oro come miglior giocatore di germania 2006....

Commenta

...nn so che dire

...nn sono amante di calcio e nn lo guardo mai se nn europei e mondiali, in queste occasioni ho sempre visto e ammirato Zidane come esempio di grande correttezza e come un grande campione!
      Con il gesto di ieri sera mi è caduto molto..... nn si può reagire così, ci si può offendere o ci si può fare male durante il gioco e li, anche se c'è o meno scorrettezza, può comunque succedere, ma tornare indietro apposta per dare una testata a secco e volontaria nn lo accetto!!
      Mi dispiace molto il suo gesto, anche perkè secondo me pochi minuti dopo deve essersi reso conto di quello che ha fatto a giudicare dall'espressione del suo viso prima di uscire dal campo, di come ha buttato via la possibilità di giocarsela fino in fondo e soprattutto di come ha buttato via l'ultima partita della sua vita!! ...diciamocelo, se davvero con ieri sera ha chiuso la sua carriera come crede che verrà ricordato? ...con il gesto che ha fatto ha creato una bruttissima ombra sulla sua grande carriera!!

....questo è il mio pensiero a prescindere dal fatto che l'abbia avuto con un giocatore italiano o meno, è comunque un'azione molto scorretta e inaccettabile nel mondo dello sport!!
      Ultima modifica di Cougar; 10-07-2006, 11:34.
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

per me materazzi con molto spirito d'osservazione gli ha detto " Ma non lo vedi che i tuoi compagni francesi so tutti neri? solo quella vacca de tu madre l'ha preso da un uomo bianco"

PER INFO E ISCRIZIONI PM
        VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
        ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
        12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

non è nuovo a questi gesti
          con la maglia della juve uno o due cartellini rossi per testate agli avversari se li era già presi
          grande giocatore, piccolo uomo con microscopico cervello...

e meno male che non gli ha fatto male a materazzi, una testata del genere in quel punto del petto è molto pericolosa...

Commenta

Originariamente inviato da evoypsilon
            per me materazzi con molto spirito d'osservazione gli ha detto " Ma non lo vedi che i tuoi compagni francesi so tutti neri? solo quella vacca de tu madre l'ha preso da un uomo bianco"

mhuahahahahaah

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              con la maglia della juve uno o due cartellini rossi per testate agli avversari se li era già presi

e meno male che non gli ha fatto male a materazzi, una testata del genere in quel punto del petto è molto pericolosa...
              uno con la stazza di materazzi..se reagiva a zidane lo metteva KO
              PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dookiee
                uno con la stazza di materazzi..se reagiva a zidane lo metteva KO

l'ha già fatto
                200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
                  gli hanno dato il pallone d'oro come miglior giocatore di germania 2006....
                  mah.....
                  Club dei 306isti

Commenta

Originariamente inviato da dario81

quoto,oltre al cartellino doveva dargli anche un calcio in come lui dà testate
                    Club dei 306isti

Commenta

Sto operando...
                    X