annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quello str... di ZIDANE....
Comprimi
X
-
Re: quello str... di ZIDANE....
Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
ne ho presi due insiemeerano vicinissimi!ne parlano ora su italia uno!
But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
Commenta
-
Bhè se n'è uscito bene dai mondiali dai.....
Cmq nn dò torto a Materazzi....anke perche è normale dire un paio di "paroline" agli avversari in modo ke si innervosiscano.....
E zidane ha reagito da vero coglione......Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta
-
Originariamente inviato da Bianco87Bhè se n'è uscito bene dai mondiali dai.....
Cmq nn dò torto a Materazzi....anke perche è normale dire un paio di "paroline" agli avversari in modo ke si innervosiscano.....
E zidane ha reagito da vero coglione......
con un pallone d'oroBut when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculomi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
io personalmente preferisco la gente insana di mente
Commenta
-
Stamattina a RMC ne hanno detta una che mi ha fatto morire:
"Salutami tua moglie e i miei figli"
Commenta
-
Originariamente inviato da veviicon un pallone d'oro
Commenta
-
Originariamente inviato da Cougar...nn so che dire
...nn sono amante di calcio e nn lo guardo mai se nn europei e mondiali, in queste occasioni ho sempre visto e ammirato Zidane come esempio di grande correttezza e come un grande campione!
Con il gesto di ieri sera mi è caduto molto..... nn si può reagire così, ci si può offendere o ci si può fare male durante il gioco e li, anche se c'è o meno scorrettezza, può comunque succedere, ma tornare indietro apposta per dare una testata a secco e volontaria nn lo accetto!!
Mi dispiace molto il suo gesto, anche perkè secondo me pochi minuti dopo deve essersi reso conto di quello che ha fatto a giudicare dall'espressione del suo viso prima di uscire dal campo, di come ha buttato via la possibilità di giocarsela fino in fondo e soprattutto di come ha buttato via l'ultima partita della sua vita!! ...diciamocelo, se davvero con ieri sera ha chiuso la sua carriera come crede che verrà ricordato? ...con il gesto che ha fatto ha creato una bruttissima ombra sulla sua grande carriera!!
....questo è il mio pensiero a prescindere dal fatto che l'abbia avuto con un giocatore italiano o meno, è comunque un'azione molto scorretta e inaccettabile nel mondo dello sport!!
Un gesto che rattrista ,specialmente durante una finale e da un campione come è sempre stato lui!!
Nn ha giustificazioni da questo punto di vista
Il pallone d'oro???? strameritato cmq !! vista la partita direi che abbiamo fatto piangere, anche se è il risultato che conta nessuno dei nostri puo' essere paragonato a un Zidane, tantomeno Un "capitano " bastardo e infame tossico come Cannavaro,e un portire venduto come Buffon che si vendeva le partite.
Mi fanno + schifo quelli che elogiano sti personaggi come i salvatori della patria che i giocatori stessi.
Non conta solo il risultato secondo me.
A me certa gente non mi rappresenta.
Voglio vederli squalificati a vita ,loro e compani , come juve e co. fuori dalle balle per 2secoli
Materazzi??Conta come una cacca di cane acciaccata per strada.
l'uomo +falloso della terra che si lamenta?? per me poteva pure sparargli ,è un fantoccio.
Camoranesi??Un altro venduto che è diventato Italiano dopo che non lo volevano nella sua nazionale..ed è pure un incapace.
Totti?? inesistente....e mi astengo dal commentare "tutti"gli altri.
Unica partita che mi ha colpito??
quella con la germania dove sono sembrati un vero gruppo e hanno giocato col Cuore con la c majuscola e hanno speso tutte le energie.
Sara' un momento di depressione ma nn celo' fatta proprio ad unirmi agli altri nel festeggiare, velo dice uno che a 15 anni nel 90 ci ha creduto come pochi e da quella volta ha avuto la nazionale nel cuore e la bandiera sul balcone .
quest'anno niente bandiera e niente festa e domani che per lavoro saro' in francia non credo proprio che faro' lo splendido con i francesi per rivincita. loro quello che hanno vinto selo sono meritato.
Scusate lo sfogo triste non ho + passione per il calcio italiano....magari in futuro chissa'Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
eheh soprattutto l'ultima
Commenta
-
in giro x il mondo si parla tanto male degli italiani....ma si guardassero prima di tutto gli altri!!
i nostri sono stati dei veri signori...solo derossi ha fatto na cazzata immane....ma non mi pare con la cattiveria di zidane
Commenta
-
Perche' qui ti insegnano a 5 anni a saltare col gomito in faccia all'avversario ed è normale in campionato.
al max gli avrebbero dato il giallo.
Poi impariamo prima a vedere i nostri errori, non guardare gli altri cosa tipicamente da piagnoni italianiQual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
eheh soprattutto l'ultima
Commenta
Commenta