annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello str... di ZIDANE....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quello str... di ZIDANE....

come ha detto caressa ieri....zidane se ne va SOTTO LA DOCCIA,SOTTO LA DOCCIA,SOTTO LA DOCCIA,SOTTO LA DOCCIA,SOTTO LA DOCCIA
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Il miglior giocatore del mondiale č stato Cannavaro.Dalla prima a l'ultima partita.
      www.termedinamiche.it

tuning@termedinamiche.it

Commenta

povero zidane...la sua cataratta incurabile gli ha fatto scambiare materazzi per il pallone.
        Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Zidane Come Carraro!!!!!!!!

E Non Venitemi A Dire Ke E' Un Campione Xke' Un Vero Campione Non Avrebbe Mai Fatto Una Cosa Cosi'!
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos
            Zidane Come Carraro!!!!!!!!

E Non Venitemi A Dire Ke E' Un Campione Xke' Un Vero Campione Non Avrebbe Mai Fatto Una Cosa Cosi'!
            allora manco maradona è un campione, visto che in una famosa finale con l'argentina ha isaccato un gol con la mano...la famosa "mano di dio"
            e allora manco totti e un campione visto che ha mollato uno scatarrone in faccia ad un altro giocatore...
            nn basatevi solo su singole situazioni, perche è del tutto sbagliato
            provate a pensare: " e se fosse stato materazzi a dare una testata a zidane?" come l'avreste presa? ovviamente sareste tutti qui a giustificarlo e nn dite di no
            Ultima modifica di TomAraya1981; 10-07-2006, 14:51.
            Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Nessuno dice che non č un campione.Ma farlo passare per il simbolo del calcio non mi va giu!
              www.termedinamiche.it

tuning@termedinamiche.it

Commenta

Originariamente inviato da termedinamiche
                Nessuno dice che non č un campione.Ma farlo passare per il simbolo del calcio non mi va giu!
                io di certo non lo st facendo passare per il simbolo del calcio, anche perche a dirla tutta mi sta pure antipatico, mi č sempre stato, anche quando giocava nella Juve...e ieri dopo il suo rosso ho fatto un'esultanza mostruosa...pero son fermo nell'idea che per valutare una persona non si deve basarsi solo su un singolo fatto

(\_/)
                (°_°)
                (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

non l'avrei giustificato,chi sbaglia paga....e anche se si č ritirato la sua ultima partita č stata eclatante per quanto si č sputtanato davanti a tutto il mondo...sono cose che non si fanno...i campioni non fanno certe cose!
                  OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'č misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
                  ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non č un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

Merita lo stesso trattamento che ha ricevuto Totti per lo sputo.
                    www.termedinamiche.it

tuning@termedinamiche.it

Commenta

Originariamente inviato da termedinamiche
                      Merita lo stesso trattamento che ha ricevuto Totti per lo sputo.
                      ma infatti, come ho detto prima non lo sto difendendo per quella cosa che ha fatto, &#232; giusto che sia stato espulso, ma da qui a dire che non merita il pallone d'oro c'&#232; un abisso...e cmq sia ripeto, abbiamo la coppa del mondo, che ce frega se a zidane hanno dato il palloncino gonfiato ad elio?
                      Ultima modifica di TomAraya1981; 10-07-2006, 15:08.

(\_/)
                      (°_°)

Commenta

Sto operando...
                      X