annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quello str... di ZIDANE....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quello str... di ZIDANE....

Hanno rosicato in molti per la vittoria dell'Italia e in qualche maniera cercano di farcela pagare... Tutti a spalare merda sul calcio italiano beh eccovi serviti, il merd*so calcio italiano si è portato a casa la coppa del mondo e senza brogli come nel passato mondiale.. Via tutti a casa rosiconi che non siete altro..

Commenta

Originariamente inviato da copeo
      cioè abbiamo vinto i campionati del mondo perchè abbiamo avuto culo? ma hai visto come gioca cannavaro o guardavi qualche altra partita?
      Di del Piero che mi dici? può anche non aver giocato benissimo ma se pensi che non sia una brava persona è meglio se ti informi meglio. Lo vedevi Zambrotta sfinito perchè aveva dato tutto? Lo vedevi Buffon spronare i compagni?
      Ma stiamo scherzando, ma non è che avevi la partita criptata?
      tranqui ha già avuto quello ke doveva avere dall'amministratore
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        Hanno rosicato in molti per la vittoria dell'Italia e in qualche maniera cercano di farcela pagare... Tutti a spalare merda sul calcio italiano beh eccovi serviti, il merd*so calcio italiano si è portato a casa la coppa del mondo e senza brogli come nel passato mondiale.. Via tutti a casa rosiconi che non siete altro..
        straquotone
        i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
        strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
        Club dei 306isti
        SuDDisti: I.R.D.S.
        i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
        Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Originariamente inviato da suki

Caso Zidane: la Fifa vuole punire Materazzi

La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale.

La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.

La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.

Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.

La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.

Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.

Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".

fanno solo schifo! ce l'hanno con noi e basta..siamo sempre i colpevoli di tutto!
          But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
          E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
          Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
          mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
          io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

e questa mi fa morire

il bacio di consolazione

But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

ZIDANE...., SUUUUUUUUUKA....!!!!!!!!!!!!!!!!!
              E ti e' andata pure bene..., perche' se l'arbitro lo lasciava in campo con un gesto del genere con Materazzi la scozzava male..., minimo in barella usciva....

Commenta

Originariamente inviato da suki

Caso Zidane: la Fifa vuole punire Materazzi

La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale.

La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.

La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.

Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.

La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.

Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.

Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Secondo alcune analisi labiali, Materazzi avrebbe detto: "Meno male che è l'ultima partita che fai, fenomeno, se no ti spaccavo io". In un'intervista al tabloid inglese, Daily Star, il difensore francese William Gallas attacca senza mezzi termini l'azzurro: "Vorrei spaccargli la faccia - ha detto Gallas senza mezzi termini -. Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".

se materazzi ha usato frasi razziste allora è giusta la squalifica, perchè non sono ammesse MAI, ma prima la colpa di materazzi deve essere provata senza il benchè minimo dubbio... finora l'unico che si è comportato male è stato zidane... ribadisco che se de rossi ne ha prese 4 per una gomitata come ce ne sono 1000 (è stato fregato dal sangue!!) allora zidane deve prendere almeno 8 giornate di squalifica (ancora ricordo tassotti), ma qui sembra che l'andazzo sia contrario alla logica... che i francesi, oltre alla coppa, di invidino pure moggi ??????????????????
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                  se materazzi ha usato frasi razziste allora è giusta la squalifica, perchè non sono ammesse MAI, ma prima la colpa di materazzi deve essere provata senza il benchè minimo dubbio... finora l'unico che si è comportato male è stato zidane... ribadisco che se de rossi ne ha prese 4 per una gomitata come ce ne sono 1000 (è stato fregato dal sangue!!) allora zidane deve prendere almeno 8 giornate di squalifica (ancora ricordo tassotti), ma qui sembra che l'andazzo sia contrario alla logica... che i francesi, oltre alla coppa, di invidino pure moggi ??????????????????
                  la fifa punirebbe zidane, se non avesse smesso di giocare

pnirà materazzi solo nel caso verranno ACCERTATI insulti razzisti... ma non penso...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
                    la fifa punirebbe zidane, se non avesse smesso di giocare

pnirà materazzi solo nel caso verranno ACCERTATI insulti razzisti... ma non penso...
                    ma io son pure convinto che zidane sia stato eletto miglior giocatore dei mondiali solo per "buona uscita" giusto per dargli il contentino, visto che mo appende le scarpine al chiodo...non vedo se no per quale altro motivo lo avrebbero dato proprio a lui...percio credo che non dobbiamo aspettarci pene poi tanto severe per lui, proprio epr ilf atto che ha finito di giocare...w l'obiettivita della FIFA...tristessa
                    Ultima modifica di TomAraya1981; 11-07-2006, 21:39.
                    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                    (°_°)
                    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

allora, sfatiamo il mito

l'elezione del miglior giocatore dei mondiali viene fatta prima dellìinizio della finale
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X