annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Kira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Kira

Amore. . .

Tu sai quanto anche a me dispiaccia per la perdita di Kira.So che per te era come un componente della tua famiglia. . .
    A volte,i cani, sanno ascoltare. . . ed essere migliori di molte altre persone.

Quando sei triste. . .loro lo sanno
    Quando sei felice. . .loro lo sanno

E anche Kira lo sapeva. e anche Kira ti voleva bene quanto tu glie ne hai voluto.

. . .E tu non la scorderai. NO.

Perchè è il tuo primo cane. Perchè è nata nel tuo stesso giorno. Perchè insieme siete cresciuti. . .

Fatti forza amore.

In fondo. . lei. . adesso. . .Sicuramente stà meglio che in questi giorni.

Ti Amo.
    † The Power is Nothing without Insanity
    bella sta frase

† Nel paese delle fate, vi è una luce talmente forte da accecare i puri di cuore, perchè essi non siano accecati dalle malattie del nostro sporco mondo-E. A. Poe. . .::GiPsY Ti Amo::. . .

Commenta

mi dispiace, so cosa significa
      il mio Bill mi ha laciato dopo 18 anni insieme...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

mi spiace...
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

mi dispiace tanto
          un abbraccio da parte mia..forte forte
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Mi dispiace tantissimo davvero... anche il mio cane sta morendo... è un collie e ha 11 anni... sto già male... ti sono vicino, un abbraccio
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
              mi spiace.

comprati un'altro
              Nessun cane sarà come Kira...ognuno è diverso...
              A lei mancava solo la parola...era dolcissima e buonissima...

Originariamente inviato da dario81
              anche io quest'anno ho dovuto dire addio, anzi arrivederci, al mio cagnolone...
              aveva 14 anni...ho pianto per 2 giorni e anche adesso se ripenso a lui mi vengono i lacrimoni...

ti consiglio di prenderne subito un altro...io non volevo farlo ma dopo 1 settimana mi è stato regalato e devo dire che ha avuto degli effetti benefici...è come iniziare una nuova avventura, senza comunque mai dimenticare quelli che l'hanno preceduto !

un abbraccio forte...
              Non ce la sentiamo di prendere un altro cucciolo...per poi tra una decina d'anni soffrire ancora...no, meglio di no...

Originariamente inviato da Hughes
              Mi dispiace tantissimo davvero... anche il mio cane sta morendo... è un collie e ha 11 anni... sto già male... ti sono vicino, un abbraccio
              Stagli vicino il più possibile...io le sono stata vicino tutta la mattina dal veterinario...nel primo pomeriggio sembrava stesse meglio...poi però...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Stig
                Amore. . .

Tu sai quanto anche a me dispiaccia per la perdita di Kira.So che per te era come un componente della tua famiglia. . .
                A volte,i cani, sanno ascoltare. . . ed essere migliori di molte altre persone.

Quando sei triste. . .loro lo sanno
                Quando sei felice. . .loro lo sanno

E anche Kira lo sapeva. e anche Kira ti voleva bene quanto tu glie ne hai voluto.

. . .E tu non la scorderai. NO.

Perch&#232; &#232; il tuo primo cane. Perch&#232; &#232; nata nel tuo stesso giorno. Perch&#232; insieme siete cresciuti. . .

Fatti forza amore.

In fondo. . lei. . adesso. . .Sicuramente st&#224; meglio che in questi giorni.

Ti Amo.
                Grazie amore...grazie di tutto, anche per oggi...
                Nessun'altro cane potr&#224; rimpiazzarla...non ne voglio pi&#249; bestie per poi dover soffrire...
                Quante volte mi &#232; stata accanto da piccola quando ero tristissima...
                Io non la dimenticher&#242; mai...

Tanti dicono "era solo un cane"...a volte i cani sanno essere meglio delle persone...
                Quegli occhi comprensivi e quel musetto dolce...
                Non ce la faccio...&#232; tutto il giorno che piango

Grazie a tutti ragazzi...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Mi dispiace...

ti siamo vicini!

Commenta

ho un cane anche io....ti capisco,mi associo al dolore...............
                    ambaradan

Commenta

mi spiace gipsy
                      il mio &#232; morto ormai da qualche anno..e nessun cane potra mai rimpiazzarlo..

Commenta

Sto operando...
                      X