annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Kira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Kira

proporrei un ban settimanale ......................... "è solo un cane" ......... solo a pensarci mi girano le OO con le relative conseguenze
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
      proporrei un ban settimanale ......................... "è solo un cane" ......... solo a pensarci mi girano le OO con le relative conseguenze

ban settimanale?? chi 6 per dirlo? non ho offeso nessuno e poi lei è una mia amica.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
        ban settimanale?? chi 6 per dirlo? non ho offeso nessuno e poi lei è una mia amica.
        Hai offeso solo te stesso, quindi direi che non sei passibile di ban.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

SENTIMENTI ................ sai cosa sono????????????????
          pensa che ti sta scrivendo uno che ha ucciso il proprio cane nel giardino di casa con la macchina.............................

&#232; come dire che ti muore un genitore(facciamo corne) e dici : <ma si tanto e solo uno che ti ha messo al mondo che te frega>

P.S. manda anche i pm minacciosi il ragazzo (per questo c'&#232; il ban)
          Ultima modifica di pasquale83; 02-08-2006, 17:57.
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            Qui ho sempre trovato conforto quando ero triste e spero di trovarlo anche adesso.

Purtroppo, nel tardo pomeriggio di oggi primo Agosto, la mia Kira si e' spenta.
            In un solo giorno ci abbiamo messo tutte le nostre forze, mie e sue, per poter far qualcosa...ma non ce l'abbiamo fatta. Se n'e andata, con gli occhi aperti...mi sarebbe piaciuto essere li anche durante l'ultimo battito del suo cuore, ma sono arrivata troppo tardi. In soli 5 minuti il suo cuore ha smesso di battere...
            Sono sconfitta, triste e disperata...una parte del mio cuore non c'e' piu', se l'e' portato via lei...addio mia piccola stella...sei stato il cane piu' eccezionale che si possa avere. Era una sorella per me. Penso soltanto che ha smesso di soffrire.
            Godetevi i vostri cani ragazzi, perche' non si sa mai...(non e' una gufata).

Addio Kira !
            06-06-1996 / 01-08-2006.

[qimg]http://img505.imageshack.us/img505/8683/kiraim0.jpg[/qimg]
            mi dispiace, il mio cane nn è più giovanissimo e spesso mi trovo a pensare al tempo che passa e che per loro è più stringente, e divento triste, se gli sei stata sempre vicino e lo hai accudito come si deve di meglio nn poteva chiedere alla vita... credo
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

lei è una mia amica.
              ahhh lei è una tua amica ?? allora ban di 1 anno !!
              cazzo ma ti rendi conto cosa significa dire "è solo un cane..." ad una persona che l'ha appena perso ?!?
              evidentemente no, del resto l'hai detto tu stesso che non hai mai avuto animali in casa...quindi ti consiglio di evitare certi commenti
              è un consiglio personale...rischi di fare brutte figure

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                ahhh lei &#232; una tua amica ?? allora ban di 1 anno !!
                cazzo ma ti rendi conto cosa significa dire "&#232; solo un cane..." ad una persona che l'ha appena perso ?!?
                evidentemente no, del resto l'hai detto tu stesso che non hai mai avuto animali in casa...quindi ti consiglio di evitare certi commenti
                &#232; un consiglio personale...rischi di fare brutte figure
                a me ha mandato perfino un pm minatorio................................

vedi che quello che sta nel torto sei tu (joyx81)
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ho avuto un boxer x 9 anni e sò quanto danno sul piano umano.capisco quando dici che un pezzo di te se n'è andato con lei.si forte nn è più con te ma il ricordo nn svanirà mai.

Rip Kira

Commenta

Mi dispiace gippy

Io non posso neanche lontanamente sopportare i cani, ma adoro i gatti e ne ho uno da 14 anni... non oso immaginare come starei senza quella micia

Commenta

io non ho mai avuto un animale domestico in casa tranne mio fratello

cmq mi spiace,pero dai alla fine e solo un cane.prendi un altro e vedrai che sarai contenta
                      beata coglionagine. %&$$£& gufata pesante e potente

Commenta

Sto operando...
                      X