annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Kira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio Kira

Originariamente inviato da Gipsyna
    Qui ho sempre trovato conforto quando ero triste e spero di trovarlo anche adesso.

Purtroppo, nel tardo pomeriggio di oggi primo Agosto, la mia Kira si e' spenta.
    In un solo giorno ci abbiamo messo tutte le nostre forze, mie e sue, per poter far qualcosa...ma non ce l'abbiamo fatta. Se n'e andata, con gli occhi aperti...mi sarebbe piaciuto essere li anche durante l'ultimo battito del suo cuore, ma sono arrivata troppo tardi. In soli 5 minuti il suo cuore ha smesso di battere...
    Sono sconfitta, triste e disperata...una parte del mio cuore non c'e' piu', se l'e' portato via lei...addio mia piccola stella...sei stato il cane piu' eccezionale che si possa avere. Era una sorella per me. Penso soltanto che ha smesso di soffrire.
    Godetevi i vostri cani ragazzi, perche' non si sa mai...(non e' una gufata).

Addio Kira !
    06-06-1996 / 01-08-2006.

[qimg]http://img505.imageshack.us/img505/8683/kiraim0.jpg[/qimg]
    ...purtroppo posso capirti benissimo Giulia, a distanza di 4 e 1 anno ho ancora davanti agli occhi Zack e Paky....ho avuto la fortuna di poter salutare Zack prima che se ne andasse e ricordo ancora i suoi occhi come per dire "ora che sei venuta da me posso anche lasciarmi andare".... Paky invece l'ho perso nel sonno purtroppo...

....nessun cane ne gatto potrà mai sostituirli, avranno sempre un posto nei miei ricordi più belli e nel mio cuore così come sarà per te e Kira....finchè è viva in te nn morirà mai!!

...ora ho Kim...dispettoso come pochi ma anche tanto dolce....non sarà mai come Zack...ma mi piace pensare che ha ereditato e nn rimpiazzato tutto quello che potevo ancora dare a lui.....

...un bacio grande, ti sono vicina!!
    Ultima modifica di Cougar; 02-08-2006, 08:33.
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

mi disp tanto ... fatti forza t siamo vicini !!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
        ...purtroppo posso capirti benissimo Giulia, a distanza di 4 e 1 anno ho ancora davanti agli occhi Zack e Paky....ho avuto la fortuna di poter salutare Zack prima che se ne andasse e ricordo ancora i suoi occhi come per dire "ora che sei venuta da me posso anche lasciarmi andare"....
        figurati che io il mio cane l'ho dovuto sopprimere...non mangiava più, neanche il prosciutto di prima qualità...
        l'ultimo giorno mentre aspettavo il veterinario mi sono messo a scavargli la buca e lui è stato tutto il tempo a guardarmi...era diventato così debole che non riusciva quasi neanche a superare il gradino della porta di casa
        credo sia stata la giornata più brutta della mia vita...

magari qualcuno mi prenderà per pazzo ma solo chi ha un cane può capire...

ciao Kira, salutami Willy

Commenta

Originariamente inviato da dario81
          figurati che io il mio cane l'ho dovuto sopprimere...non mangiava più, neanche il prosciutto di prima qualità...
          l'ultimo giorno mentre aspettavo il veterinario mi sono messo a scavargli la buca e lui è stato tutto il tempo a guardarmi...era diventato così debole che non riusciva quasi neanche a superare il gradino della porta di casa
          credo sia stata la giornata più brutta della mia vita...

magari qualcuno mi prenderà per pazzo ma solo chi ha un cane può capire...

ciao Kira, salutami Willy
          ....io ero fuori per il we e i miei nn s sono nemmeno sognati di dirmi che stava male altrimenti sarei tornata a piedi a casa pur di stare con lui...cmq, davvero, appena arrivata sono andata subito da lui e i suoi occhi mi si sono impressi a fuoco nell'anima.....ma questa è un'altra storia....qua dobbiamo salutare Kira con la speranza che possa essere in buona compagnia assieme al mio Zack e al tuo Willy liberi da ogni dolore e per sempre nella nostra memoria!!

N.T.V. - Notti Tuning Varese
          Newbie of ORCO MOTORSPORT
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
          Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Giulia mi spiace davvero
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Mi dispiace.... Addio Kira

Commenta

ti capisco MOLTO bene..forse ne avevamo già parlato..

mi dispiace
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Vi ringrazio di cuore...
                  Dovevo svegliarmi più presto per andare a fargli la buca in campagna, ma stanotte ho dormito veramente poco tra lacrime e singhiozzi...
                  Ora si vedrà...intanto devo andare a lavoriccchiare un pò...

Mi mancherà sentirla abbaiare in giardino appena vedeva un gatto...
                  Grazie davvero a tutti...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Uh !! Mi Spiace Gippyna!!
                    So Cosa Si Prova.....forza E Coraggio

Commenta

mi spiace,anche io un pò di tempo fà ho perso il mio cane aveva ben 16 anni e immaginate il dispiacere di tutta la famiglia,so cosa si prova
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X