Re: Addio Kira
...purtroppo posso capirti benissimo Giulia, a distanza di 4 e 1 anno ho ancora davanti agli occhi Zack e Paky....ho avuto la fortuna di poter salutare Zack prima che se ne andasse e ricordo ancora i suoi occhi come per dire "ora che sei venuta da me posso anche lasciarmi andare".... Paky invece l'ho perso nel sonno purtroppo...
....nessun cane ne gatto potrà mai sostituirli, avranno sempre un posto nei miei ricordi più belli e nel mio cuore così come sarà per te e Kira....finchè è viva in te nn morirà mai!!
...ora ho Kim...dispettoso come pochi ma anche tanto dolce....non sarà mai come Zack...ma mi piace pensare che ha ereditato e nn rimpiazzato tutto quello che potevo ancora dare a lui.....
...un bacio grande, ti sono vicina!!
Originariamente inviato da Gipsyna
....nessun cane ne gatto potrà mai sostituirli, avranno sempre un posto nei miei ricordi più belli e nel mio cuore così come sarà per te e Kira....finchè è viva in te nn morirà mai!!
...ora ho Kim...dispettoso come pochi ma anche tanto dolce....non sarà mai come Zack...ma mi piace pensare che ha ereditato e nn rimpiazzato tutto quello che potevo ancora dare a lui.....
...un bacio grande, ti sono vicina!!
Commenta