annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    non ho detto che ce ne dovevano togliere... ma sarò libera di commentare le decisioni o no???
    secondo me sono state scandalose tutte le sentenze riguardanti calciopoli, dalla prima all'ultima... sono ben contenta che il Milan sia rimasto com'era così non mi tocca sentire altre stron***e in giro... però credo di essere libera di commentare, di dire che secondo me è indecente quello che è stato fatto e di dire che mi fa ridere la motivazione adotta al nostro mancato sconto.

o no?
    certo che puoi commentarle, ci mancherebbe... però mi sembrate quasi dispiaciuti del fatto che non vi abbiano fatto sconti [che sarebbe stata la cosa più giusta] e piuttosto che ammetterlo fate i superiori dicendo "meglio così"... non c'è niente di male ad ammetterlo

ma va è ovvio che vinceranno loro... scudetto, coppa italia, champions, supercoppa italiana, coppa intercontinentale e trofeo TIM anche... non mettere in dubbio le loro capacità... sono troppo forti, schiacciano tutti... predominio assoluto... potrebbero anche interrompere tutte le competizioni adesso, tanto ormai si sa come finiranno...
    io l'ho detto in estate... lo scudetto non lo vinceremo

chiedo umilmente perdono per aver perculato un campione d'Italia.. vado a camminare sui carboni ardenti e stanotte dormirò su un letto di chiodi...

e giuro che non sfotterò mai più nessuno di voi e che mi limiterò a parlase sempre e solo bene delLA squadra d'Italia... non nominerò mai più invano il nome dei vostri giocatori o di chiunque rappresenti la vostra onorata società, dato che è troppo superiore a tutto... perchè io possa anche solo rivolgervi il pensiero... starò insieme ai poveri tifosi delle altre squadrette, condannate all'oblio della destra della classifica...
    ma che discorsi sono?

ca**o dai un po' di obbiettività:
    - se noi gioiamo di una vostra sconfitta tutti a dire "che tristi che siete, noi gioiamo solo per le nostre vittorie"... cosa non vera
    - tirate in balle sviste arbitrali e dite che lo fate solo per dovere di cronaca, mentre se lo facciamo noi siamo "piangini" [Mancini quest'anno è un piangino ]

etc etc

qualsiasi cosa faccia l'Inter o un'interista [lascia perdere i post eccessivamente di parte come quelli di Alex Tigra o Roby TDI 210] c'è sempre da ridire... ma se noi prendiamo in giro voi, tutti a fare i moralisti... ma tanto so già la tua risposta in merito

che grande esempio di sportività strano che DG non ti abbia detto nulla... l'avessi scritto io sarebbero seguiti kilometri di post...
    avrei scritto kilometri di post perchè VOI fate i moralisti dicendo appunto "noi n on gufiamo, noi non gioiamo delle sconfitte altrui"... e invece fate la stessa cosa... ammetterlo sarebbe una gran cosa

sì infatti, lasciaci parlare... sei troppo buono tu... stai qui ancora a perdere tempo con noi poveracci, quando potresti iniziare a comprare le bandiere e a fare caroselli per le strade per festeggiare tutte le vittorie conseguite quest'anno (come ho scritto poco sopra)...
    voi intanto preparatevi per i caroselli in caso perdiamo lo scudetto all'ultima giornata contro il Palermo... dato che VOI non gioite delle sconfitte altrui

detto questo, meglio finirla di discutere tanto qualsiasi cosa si dica, se l'Inter ha un buon momento è perchè ha "rubato i giocatori", se perde è perchè perde... c'avete ragione voi

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ho visto ora l'unico gol dell'inter...beh che dire...wow...

e se non era per quello svarione difensivo finiva pure 0-0...
      si in effetti vincere 1-0 è un po' come perdere

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        si in effetti vincere 1-0 è un po' come perdere
        No no, cmq avete dominato!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

No no, cmq avete dominato!!
          non l'ho vista (ero da Ragno )... cmq ho sentito che ci sono stati i soliti 20 minuti di sonnolenza... dovrebbero fargli una dose di caffè per endovena ... oppure come diceva Lippi "faccia al muro e calci nel culo"

Commenta

Sapevo si chiamasse Morattus da Rottincul alla luce di questa nuova carica nobiliare della testa..coronata interista..ho davvero paura
            Ha molteplici facce e molteplici poteri... quest'anno ne ha sviluppato uno nuovo, ma è in continua crescita ed evoluzione... e anche i suoi adepti... son tutti come i pokemon... ora sono allo stadio di mezzo... pensa quando potrenno esprimersi in tutto il loro splendore...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

certo che puoi commentarle, ci mancherebbe... però mi sembrate quasi dispiaciuti del fatto che non vi abbiano fatto sconti [che sarebbe stata la cosa più giusta] e piuttosto che ammetterlo fate i superiori dicendo "meglio così"... non c'è niente di male ad ammetterlo

io l'ho detto in estate... lo scudetto non lo vinceremo

ma che discorsi sono?

ca**o dai un po' di obbiettività:
                - se noi gioiamo di una vostra sconfitta tutti a dire "che tristi che siete, noi gioiamo solo per le nostre vittorie"... cosa non vera
                - tirate in balle sviste arbitrali e dite che lo fate solo per dovere di cronaca, mentre se lo facciamo noi siamo "piangini" [Mancini quest'anno è un piangino ]

etc etc

qualsiasi cosa faccia l'Inter o un'interista [lascia perdere i post eccessivamente di parte come quelli di Alex Tigra o Roby TDI 210] c'è sempre da ridire... ma se noi prendiamo in giro voi, tutti a fare i moralisti... ma tanto so già la tua risposta in merito

avrei scritto kilometri di post perchè VOI fate i moralisti dicendo appunto "noi n on gufiamo, noi non gioiamo delle sconfitte altrui"... e invece fate la stessa cosa... ammetterlo sarebbe una gran cosa

voi intanto preparatevi per i caroselli in caso perdiamo lo scudetto all'ultima giornata contro il Palermo... dato che VOI non gioite delle sconfitte altrui

detto questo, meglio finirla di discutere tanto qualsiasi cosa si dica, se l'Inter ha un buon momento è perchè ha "rubato i giocatori", se perde è perchè perde... c'avete ragione voi
                Hai ragione dovremmo prendere tutti esempio dalLA Tifoseria delLA Squadra ma non è facile... a voi riesce bene perchè con LA FOrmazione e LA Società che avete... dominante... surclassante... spettacolare... insomma... è ovvio riuscire ad avere un atteggiamento sportivo... ma mettiti nei nostri poveri e sporchi panni (so che è un grosso sforzo dato l'enorme divario, ma provaci)... siamo così meschini, ridotti a tifare una squadraccia che avrebbe meritato di retrocedere per calciopoli e che ora lotta per rimanere in A pur essendo un'impresa chiaramente disperata... ci illudiamo di poter compiere qualcosa di buono ma... è impossibile... suvvia bisogna essere obiettivi...
                vorrei avere la forza per cambiare e mettermi a tifare anch'io LA Squadra ma... non credo di poter essere accolta fra di Voi...

ok adesso che ho risposto A CASO posso leggere il tuo post...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Hai ragione dovremmo prendere tutti esempio dalLA Tifoseria delLA Squadra ma non è facile... a voi riesce bene perchè con LA FOrmazione e LA Società che avete... dominante... surclassante... spettacolare... insomma... è ovvio riuscire ad avere un atteggiamento sportivo... ma mettiti nei nostri poveri e sporchi panni (so che è un grosso sforzo dato l'enorme divario, ma provaci)... siamo così meschini, ridotti a tifare una squadraccia che avrebbe meritato di retrocedere per calciopoli e che ora lotta per rimanere in A pur essendo un'impresa chiaramente disperata... ci illudiamo di poter compiere qualcosa di buono ma... è impossibile... suvvia bisogna essere obiettivi...
                  vorrei avere la forza per cambiare e mettermi a tifare anch'io LA Squadra ma... non credo di poter essere accolta fra di Voi...
                  che discorsi del ca**o

Commenta

che discorsi del ca**o
                    sai com'è... dopo 734573568 pagine che cerco di rispondervi e mi sento dire la marea di ca**ate che ho letto addietro, volevo provare a conversare come fate voi per vedere se riuscivo a farmi comprendere...

tanto è quello che volete sentirvi dire no?
                    che siete i migliori...

vi ho accontentati...
                    Ciao Fabry.

Commenta

sai com'è... dopo 734573568 pagine che cerco di rispondervi e mi sento dire la marea di ca**ate che ho letto addietro, volevo provare a conversare come fate voi per vedere se riuscivo a farmi comprendere...

tanto è quello che volete sentirvi dire no?
                      che siete i migliori...

vi ho accontentati...
                      no, a ME PERSONALMENTE non interessa quello... ma più che altro vorrei che ammettessi che anche voi a volte tirate in ballo gli errori arbitrali, che anche voi ce la gufate... ma se lo facciamo noi fate i moralisti, se io ti sottilineo le cose dette sopra, mi rispondi "a ca**o di cane"

Commenta

Sto operando...
                      X