annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Per dovere di cronaca... a TE rispondo

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    certo che puoi commentarle, ci mancherebbe... però mi sembrate quasi dispiaciuti del fatto che non vi abbiano fatto sconti [che sarebbe stata la cosa più giusta] e piuttosto che ammetterlo fate i superiori dicendo "meglio così"... non c'è niente di male ad ammetterlo
    Io l'ho detto miliardi di volte che per me è tutta una buffonata... poi se tutte le volte lo devo ripetere perchè vi ricordate solo quello che vi fa comodo, basta saperlo...
    Non faccio la superiore... preferisco scontare la mia pena epulirmene una volta per tutte... e basta...
    Però se mi vengono a dire che non han dato sconti "per la CL" rispondo "bella motivazione del c***o"...

io l'ho detto in estate... lo scudetto non lo vinceremo
    questa è scaramanzia...

ma che discorsi sono?

ca**o dai un po' di obbiettività:
    - se noi gioiamo di una vostra sconfitta tutti a dire "che tristi che siete, noi gioiamo solo per le nostre vittorie"... cosa non vera
    - tirate in balle sviste arbitrali e dite che lo fate solo per dovere di cronaca, mentre se lo facciamo noi siamo "piangini" [Mancini quest'anno è un piangino ]

etc etc

qualsiasi cosa faccia l'Inter o un'interista [lascia perdere i post eccessivamente di parte come quelli di Alex Tigra o Roby TDI 210] c'è sempre da ridire... ma se noi prendiamo in giro voi, tutti a fare i moralisti... ma tanto so già la tua risposta in merito
    a parte che i miei ultimi post erano rivolti proprio a loro, visto che mi smebra evidente che sia inutile quanto impossibile provare a ragionarci... poi si sa che ognuno tra acqua al proprio mulino... come detto mille volte scherzo e sfottò ci stanno nel tifo... solo che ogni volta che dice qualcosa uno di noi, voi tirate fuori frecciatine e polemiche... che noia

avrei scritto kilometri di post perchè VOI fate i moralisti dicendo appunto "noi n on gufiamo, noi non gioiamo delle sconfitte altrui"... e invece fate la stessa cosa... ammetterlo sarebbe una gran cosa
    ... spero vivamente che pigliate un sacco di palate in faccia

meglio così?

voi intanto preparatevi per i caroselli in caso perdiamo lo scudetto all'ultima giornata contro il Palermo... dato che VOI non gioite delle sconfitte altrui
    io ho già pronto il bandierone rosanero
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

suki per dovere di cronaca ti rispondo : ci siamo chiariti via MSN, parlare su questo 3d è un disastro

PS: impara a quotare

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        no, a ME PERSONALMENTE non interessa quello... ma più che altro vorrei che ammettessi che anche voi a volte tirate in ballo gli errori arbitrali, che anche voi ce la gufate... ma se lo facciamo noi fate i moralisti, se io ti sottilineo le cose dette sopra, mi rispondi "a ca**o di cane"
        sì ma senti... un conto è dire "l'arbitro lì ha sbagliato"... un conto è dire "ecco l'arbitro ha sbagliato e per colpa sua abbiamo perso bla bla bla"...

non dico che voi rispondiate sempre e solo al secondo caso, ma spesso sì...

edit:
        Ultima modifica di suki; 01-11-2006, 14:18.
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

doppietta di alex e vai.............

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!

Commenta

PER GLI ALTRI..

Guardate e imparate da chi SA dare spettacolo nel Mondo

4-1 e a casa! Così si dominano le partite contro le piccole.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              PER GLI ALTRI..

Guardate e imparate da chi SA dare spettacolo nel Mondo

4-1 e a casa! Così si dominano le partite contro le piccole.
              e come non quotarti che gara ragazzi che Ricky!!!
              Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                e come non quotarti che gara ragazzi che Ricky!!!
                RICCARDINO L'HA MEEESSAAAAAAAAA RICCARDINOOOOOOOOO [Crudeli Mode ON]
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il 3° gol...mamma mia....sbav.....

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    RICCARDINO L'HA MEEESSAAAAAAAAA RICCARDINOOOOOOOOO [Crudeli Mode ON]
                    sì l'ha messa... 3 volte l'ha messa.... e la terza... madò che goool!
                    e poi spettacolo anche il primo gol del Gila in CL

l'AEK ha vinto mi sa peccato, qualificazione non ancora matematica...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      non ho detto che ce ne dovevano togliere... ma sarò libera di commentare le decisioni o no???
                      secondo me sono state scandalose tutte le sentenze riguardanti calciopoli, dalla prima all'ultima... sono ben contenta che il Milan sia rimasto com'era così non mi tocca sentire altre stron***e in giro... però credo di essere libera di commentare, di dire che secondo me è indecente quello che è stato fatto e di dire che mi fa ridere la motivazione adotta al nostro mancato sconto.

o no?

ovvio, nemmeno da dubitarne...

ma va è ovvio che vinceranno loro... scudetto, coppa italia, champions, supercoppa italiana, coppa intercontinentale e trofeo TIM anche... non mettere in dubbio le loro capacità... sono troppo forti, schiacciano tutti... predominio assoluto... potrebbero anche interrompere tutte le competizioni adesso, tanto ormai si sa come finiranno...

chiedo umilmente perdono per aver perculato un campione d'Italia.. vado a camminare sui carboni ardenti e stanotte dormirò su un letto di chiodi...

e giuro che non sfotterò mai più nessuno di voi e che mi limiterò a parlase sempre e solo bene delLA squadra d'Italia... non nominerò mai più invano il nome dei vostri giocatori o di chiunque rappresenti la vostra onorata società, dato che è troppo superiore a tutto... perchè io possa anche solo rivolgervi il pensiero... starò insieme ai poveri tifosi delle altre squadrette, condannate all'oblio della destra della classifica...

concetto decisamente troppo complesso da capire

che grande esempio di sportività strano che DG non ti abbia detto nulla... l'avessi scritto io sarebbero seguiti kilometri di post...

sì infatti, lasciaci parlare... sei troppo buono tu... stai qui ancora a perdere tempo con noi poveracci, quando potresti iniziare a comprare le bandiere e a fare caroselli per le strade per festeggiare tutte le vittorie conseguite quest'anno (come ho scritto poco sopra)...

il prossimo derby credo potreste giocarlo con la primavera contro la nostra prima squadra, così da darci qualche misera possibilità... anche se non credo basti...

Bravo, se non avessi messo ironia, avresti scritto finalmente un post sensato! Hai perso una buona occasione!

Commenta

Sto operando...
                      X