Re: Tutto Calcio 2006/2007
Per dovere di cronaca... a TE rispondo
Io l'ho detto miliardi di volte che per me è tutta una buffonata... poi se tutte le volte lo devo ripetere perchè vi ricordate solo quello che vi fa comodo, basta saperlo...
Non faccio la superiore... preferisco scontare la mia pena epulirmene una volta per tutte... e basta...
Però se mi vengono a dire che non han dato sconti "per la CL" rispondo "bella motivazione del c***o"...
questa è scaramanzia...
ma che discorsi sono?
ca**o dai un po' di obbiettività:
- se noi gioiamo di una vostra sconfitta tutti a dire "che tristi che siete, noi gioiamo solo per le nostre vittorie"... cosa non vera
- tirate in balle sviste arbitrali e dite che lo fate solo per dovere di cronaca, mentre se lo facciamo noi siamo "piangini" [Mancini quest'anno è un piangino
]
etc etc
qualsiasi cosa faccia l'Inter o un'interista [lascia perdere i post eccessivamente di parte come quelli di Alex Tigra o Roby TDI 210] c'è sempre da ridire... ma se noi prendiamo in giro voi, tutti a fare i moralisti... ma tanto so già la tua risposta in merito
a parte che i miei ultimi post erano rivolti proprio a loro, visto che mi smebra evidente che sia inutile quanto impossibile provare a ragionarci... poi si sa che ognuno tra acqua al proprio mulino... come detto mille volte scherzo e sfottò ci stanno nel tifo... solo che ogni volta che dice qualcosa uno di noi, voi tirate fuori frecciatine e polemiche... che noia 
... spero vivamente che pigliate un sacco di palate in faccia 
meglio così?
io ho già pronto il bandierone rosanero
Per dovere di cronaca... a TE rispondo
Originariamente inviato da dg80
Visualizza il messaggio

Non faccio la superiore... preferisco scontare la mia pena epulirmene una volta per tutte... e basta...
Però se mi vengono a dire che non han dato sconti "per la CL" rispondo "bella motivazione del c***o"...

io l'ho detto in estate... lo scudetto non lo vinceremo

ma che discorsi sono?
ca**o dai un po' di obbiettività:
- se noi gioiamo di una vostra sconfitta tutti a dire "che tristi che siete, noi gioiamo solo per le nostre vittorie"... cosa non vera
- tirate in balle sviste arbitrali e dite che lo fate solo per dovere di cronaca, mentre se lo facciamo noi siamo "piangini" [Mancini quest'anno è un piangino

etc etc
qualsiasi cosa faccia l'Inter o un'interista [lascia perdere i post eccessivamente di parte come quelli di Alex Tigra o Roby TDI 210] c'è sempre da ridire... ma se noi prendiamo in giro voi, tutti a fare i moralisti... ma tanto so già la tua risposta in merito

avrei scritto kilometri di post perchè VOI fate i moralisti dicendo appunto "noi n on gufiamo, noi non gioiamo delle sconfitte altrui"... e invece fate la stessa cosa... ammetterlo sarebbe una gran cosa

meglio così?

voi intanto preparatevi per i caroselli in caso perdiamo lo scudetto all'ultima giornata contro il Palermo... dato che VOI non gioite delle sconfitte altrui

Commenta