annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    si ma il cagliari ha avuto fortuna nel gol, quella che manca al milan e che invece ha pure l'inter....
    come mai quando fa gol l'Inter è fortuna e quando Inzaghi la butta dentro a porta vuota è fiuto del gol?

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    meglio dietro con onestà che davanti aiutati dagli arbitri...fai silenzio tu, gobbo nerazzurro.
    cioè cioè... vuoi dire che l'Inter è palesemente aiutata dagli arbitri? ... cioè in 12 partite siamo primi grazie agli aiuti degli arbitri?

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
    peccato se i due episodi a favore dell'inter oggi(gomitata di vieira e mano di stankovic) succedevano alla juve si gridava allo scandalo e si diceva ceh avevamo rubato invece quando sono a favore vostro sono solo errori arbitrali......ma va........
    visto che tirate in ballo gli errori arbitrali (la gomitata di Vieira non era così plateale ma l'ammonizione ci poteva stare) tirate fuori anche la manata in faccia ad Adriano in area della Reggina

c'era un rigore netto per la reggina...

cmq magari rosico pure, ma la notte vado a dormire e mi passa.

tu la mattina ti svegli che sei ancora uno che non ci capisce un kazzo di calcio, tifi dei ladri, e sei perdente nell'anima
    Clà ma vedi d'annattene un po' a fan

su fai il serio... per UN episodio favorevole ora siamo una squadra di ladri che ha comprato il campionato e siamo primi solo grazie a questo... dai fai il serio...

MA MA MA... non eravate voi che guardate solo in casa vostra? ... ecco la prova che di moralisti VERI non ce n'è

per me è uno scandalo anche se succede nell'inter Boss!! ormai l'ex ruolo della juve è stato assegnato alla squadra perdente di Milano..cambiano i colori, ma gli intrallazzi sono gli stessi!

Moggi non era solo a quanto pare
    ahahahahahah sempre più simpatico
    Ultima modifica di dg80; 20-11-2006, 09:33.

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      tanto quest'anno lo scudetto all'inter glielo portano via...
      è sempre la solita squadra ke nn impara mai dagli errori
      su questo concordo... per buona parte della gara attaccava solo la Reggina e questo non va bene

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      nemmeno io sono andato...
      cmq 7 sono troppi... al 5° avrebbero dovuto fermarsi... vincere si, ma umiliare l'avversario no (se non se lo merita!!)
      alla fine questo è uno sport... meglio fare 7-0 che buttare fuori di proposito il pallone sul 5-0... sarebbe stato peggio

Commenta

O ma tutti sti interisti da dove so saltati fuori quest'anno?
        Fino all'anno scorso ce n'era uno solo... quest'anno c'è stato un cambio... via tutti i gobbi e dentro tutti l'interisti... mi viene da pensare che la gente sta qui solo quando è prima in classifica
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
          Fino all'anno scorso ce n'era uno solo... quest'anno c'è stato un cambio... via tutti i gobbi e dentro tutti l'interisti... mi viene da pensare che la gente sta qui solo quando è prima in classifica
          presente... io sono "l'uno solo"

cmq è vero... hanno attivato un sacco di ADSL nuove

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Maldini
            Maldini: "Stagione simile al 2003"
            "A Empoli passo per uscire da crisi"

Paolo Maldini vede avvicinarsi la via d'uscita dal momento negativo in casa Milan: "Non è un periodo fortunato per noi - spiega - ma abbiamo dimostrato di aver raggiunto una buona unità di squadra. E' stato il primo passo per uscire dalla cosiddetta crisi". Per il giocatore rossonero questa stagione ricorda il 2002/2003: "In campionato ci furono problemi mentre poi arrivò il grande successo nella Champions".

Correva l'anno 2003 e i rossoneri a fine stagione alzarono la Champions League vincendo a Manchester la finale tutta italiana contro la Juventus di Marcello Lippi. Ma, almanacchi alla mano, in campionato non fu stagione esaltante con i rossoneri che chiusero al terzo posto a quota 61, a 11 punti dalla Juventus.
            E proprio a questo ricordo si appella il capitano rossonero dopo il pareggio di Empoli ma soprattutto a due giorni dalla gara di Champions con l'Aek Atene, campo dove si giocherà la finale europea: "Sarebbe bello ritornarci per una gara così importante. Devo dire che questa stagione mi ricorda molto quella 2002/03, quando avevamo avuto dei problemi in campionato e poi abbiamo ottenuto un grande successo in Champions League".

Un ricordo incoraggiante, che almeno permette di sorridere in un momento in cui in casa Milan le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Anche se il capitano guarda il bicchiere mezzo pieno. "Non è un periodo fortunato per noi, ma as Empoli abbiamo dimostrato di aver raggiunto una buona unità di squadra, siamo rimasti concentrati fino all'ultimo minuto. Tra l'altro l'Empoli è un'ottima squadra e direi che abbiamo fatto il primo passo per uscire dalla cosiddetta crisi". Poi una considerazione personale sulla famosa "difesa vecchia": "Noi giocatori del Milan abbiamo la fortuna che a giudicare il nostro lavoro non sono le persone che commentano il calcio senza magari conoscerlo bene, ma è il nostro allenatore che vede il nostro lavoro durante la settimana e in campo. E' Carlo Ancelotti che sceglie e non lo fa certo in base alla simpatia".
            quando lo dicevo io dicevate che gufavo

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              su fai il serio... per UN episodio favorevole ora siamo una squadra di ladri che ha comprato il campionato e siamo primi solo grazie a questo... dai fai il serio...
              come prima non vincevate SOLO per quello

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
              noti?

quando lo dicevo io dicevate che gufavo
              PAOLINO PUO'

Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                come prima non vincevate SOLO per quello
                io personalmente non ho mai detto una cosa del genere

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                PAOLINO PUO'
                hai notato il quote dell'articolo?

Commenta

[angolo del fantacalcio]

grazie alla doppietta di Mauri, al gol di Bjelanovic (entrato dalla panchina) e all'assist di Doni, ho vinto 2-1 fuori casa e approfittando del pareggio di quello che era in testa con me, sono primo in solitaria (nonostante il 5 ed espulsione di Budan e il 4.5 di Sala)

Commenta

[angolo del fantacalcio]

grazie alla doppietta di Mauri, al gol di Bjelanovic (entrato dalla panchina) e all'assist di Doni, ho vinto 2-1 fuori casa e approfittando del pareggio di quello che era in testa con me, sono primo in solitaria (nonostante il 5 ed espulsione di Budan e il 4.5 di Sala)
                    io preferisco perdere d 1/2 piuttosto ke perdere x colpa d giocatori ke segnano solo quando giocano contro d me
                    vedi panucci e bjelanovic...mancini glielo concedo
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

[angolo del fantacalcio]

io ho surclassato il secondo (ormai ex) in classifica ho fatto 85 punti buahhuahua Totti - Doppio Panucci - Riganò, Doni con l'assist

lui ha giocato in 9 e fatto 53 punti buahuaahu

Primo in classifica, con 2 punti di vantaggio sul secondo
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X