annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
    Eh si, le coppe valgono solo quando le vincete voi.. toglietele dalla bacheca quelle coppe, nn valgono da quando le vinciamo noi.. scudetto della tombola? La prox volta cominciate a fare i punti sul campo e poi magari li scudetti rimangono sulla maglia di chi lo vince a maggio. cmq vediamo quest'anno come finisce..-9 x ora!

vinti sul campo...............credi che moggiopoli era solo lui la cupola?

casualmente cancellate le vostre intecettazzioni,poi pescati questi tre nomi.......Rossi Zamparini Matarese.................a caso propio.
    quoto l'user che ha detto di non risponderti..........
    spero per te che non ragioni cosi' anche in real life,se no altro che fallito
    Ultima modifica di mrcds; 05-11-2006, 20:27.
    Il Bambino d'Oro
    *
    Il Regno del Diavolo

Commenta

confermi di essere un fallito.....
      e cmq una finale di champions puoi sognartela carissimo...
      Pensa quanto abbiamo goduto noi a battervi fuori per 2 anni....
      hihiihi

Commenta

Vabbč va, vi saluto cari milanisti rosiconi..vi lascio marcire tra di voi, ci risentiamo la settimana prox a -12 magari!
        Dalle cose che scrivete si vede che le sberle marchiate Crespo (non doveva andare al milan ) Ibra ( nn doveva venire anche lui? ) Stankovic e Materazzi bruciano ancora.. ciao!!!!
        P.S. Il ritorno chiedete se vi fanno giocare con un uomo in +, magari ne prendete meno..

Commenta

dimostrate tutti di non essere sportivi
          - non saper perdere
          - non saper vincere
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da mrcds Visualizza il messaggio
            vinti sul campo...............credi che moggiopoli era solo lui la cupola?

casualmente cancellate le vostre intecettazzioni,poi pescati questi tre nomi.......Rossi Zamparini Matarese.................a caso propio.
            quoto l'user che ha detto di non risponderti..........
            spero per te che non ragioni cosi' anche in real life,se no altro che fallito
            Meno male che ci siete voi che tenete in alto le sorti dell'italia! Non vi insulto perchč fate pena e sono magnanimo!
            Bravo nn rispondere č meglio!

Commenta

Originariamente inviato da naftone1980 Visualizza il messaggio
              confermi di essere un fallito.....
              e cmq una finale di champions puoi sognartela carissimo...
              Pensa quanto abbiamo goduto noi a battervi fuori per 2 anni....
              hihiihi
              Vivi di ricordi.. io ho un ricordo fresco di una settimana e nn ho ancora finito di esultare! Bhe, una CL vinta andando avanti a pareggi ridicoli e con rigori in finale posso sperarci, voi ne sapete qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                - non saper perdere
                - non saper vincere

no! non giungiamo a queste conclusioni da salvatore del mondo,se nessuno provoca nessuno stuzzica....e viceversa..................ho semplicemente risposto ad un user spiegando alcuni motivi su questo brutto andazzo del milan.............non dando del ladro e ne disonesto a nessuno.
                mi chiedo se davvero questo nuovo sistema di matarese ci accompagni fino a fine campionato?
                ma guardiamoci le partite e magari le moviole............e rendiamoci conto che il milan li ha contro tutti........i fatti non si possono negare dai..!
                Il Bambino d'Oro
                *
                Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  - non saper perdere
                  - non saper vincere
                  Da Bilanisti e Gobbi cosa pretendi? Le loro società rappresentano il marcio del calcio, x cui loro sono allo stesso livello.. l'importante x loro è vincere, come non conta..

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                    Da Bilanisti e Gobbi cosa pretendi? Le loro societŕ rappresentano il marcio del calcio, x cui loro sono allo stesso livello.. l'importante x loro č vincere, come non conta..
                    credo che come intelligenza sei a+ o - a livello di moratti
                    e come arroganza sei un misto vittorio sgarbi+mancini.
                    Il Bambino d'Oro
                    *
                    Il Regno del Diavolo

Commenta

Originariamente inviato da mrcds Visualizza il messaggio
                      no! non giungiamo a queste conclusioni da salvatore del mondo,se nessuno provoca nessuno stuzzica....e viceversa..................ho semplicemente risposto ad un user spiegando alcuni motivi su questo brutto andazzo del milan.............non dando del ladro e ne disonesto a nessuno.
                      mi chiedo se davvero questo nuovo sistema di matarese ci accompagni fino a fine campionato?
                      ma guardiamoci le partite e magari le moviole............e rendiamoci conto che il milan li ha contro tutti........i fatti non si possono negare dai..!
                      reclamare un fallo su una partita fatta una settimana prima è da esordienti e lo è anche insultare gente che non ha fatto nulla...
                      ste cose lasciatele fare ai 12enni...

e roby... anche se l'inter adesso gioca bene e vince, non ti autorizza a sfottere nessuno...

mamma mia sembrate gli esordienti della sacilese contro quelli del polcenigo!
                      ma datevi una regolata!
                      ma dai...
                      Ultima modifica di Grey Fox '89; 05-11-2006, 20:39.
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Sto operando...
                      X