annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Non ci vuole poi molto...lista ignorati rulez

Sapessi com'č bello pulito il 3d senza leggere le idiozie di chi ne capisce poco

PS: ogni riferimento a fatti e/o persone č puramente casuale

Cmq ho deciso che per un pň non guarderň le partite del Milan, mi mettono un tale nervosismo che nemmeno 1 litro di morfina riuscirebbe a calmarlo
    Oh uno che ne capisce tanto č arrivato..in lista ignoranti potresti essere il primo sai?

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
      Io son orgoglioso del nostro passato..prima cosa mai in B e mai rubato..2 coppe italia, 2 supercoppe e un campionato legittimo non mi fanno schifo..poi ovvio che avendole vinte l'inter non contanto, perň gli altri ne fanno vanto delle loro bacheche, non č che non le contino..
      Perň ti ricordi solo le cose belle del tuo passato eh...pagine brutte come il 5 maggio fa comodo scordarle...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
        Ma non dire cavolate che avete rischiato piů volte di subire il pari! Il tuo discorso poteva reggere se aveste controllato la partita senza rischiare, ma cosě non č stato...subito il gol la Reggina vi ha in certi momenti addirittura messo sotto, questa č la veritŕ...
        Sě ma poi si va a Roma, Firenze, Parma e Milan fuori casa..E SI VINCE!!!
        Vediamo quanti faranno lo stesso su quei campi..di trasferta dura manca solo Palermo e ricordo che dall'inzio si diceva che l'inter aveva il calendario + difficile...

Commenta

A Parma e Milano abbiamo vinto anche noi...vedremo quando verremo a casa vostra e a Firenze...ma intanto con la Fiorentina in casa abbiamo vinto...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Però ti ricordi solo le cose belle del tuo passato eh...pagine brutte come il 5 maggio fa comodo scordarle...
            Quell'anno ero sicuro che avremmo perso, infatti ero preparato psicologicamente..ce l'han fatto perdere a Verona con il rigore non dato a Ronaldo che avrebbe chiuso la gara..e chi c'era a 2 passi dall'azione? DESANTIS..detto tutto. Poi lasciam stare le partite precedenti va...
            Ultima modifica di Roby TDI 210; 21-11-2006, 23:08.

Commenta

Ho capito ma stavate primi...giocavate contro una squadra senza più obiettivi, e avevate invece le motivazioni voi perchè potevate vincere lo scudetto...e come invece spesso vi accade, nel momento decisivo avete fallito...

Commenta

A Parma e Milano abbiamo vinto anche noi...vedremo quando verremo a casa vostra e a Firenze...ma intanto con la Fiorentina in casa abbiamo vinto...
                Il campionato č lungo e l'unica squadra che mi preoccupa č la mia, non gli avversari..se tutti giocassero come sanno potremmo dire la nostra anche in CL..ma si parla di Pazza Inter x cui vedremo..

Commenta

Vabbè, io me ne vado a letto...vediamo domani che succede...

Commenta

Ho capito ma stavate primi...giocavate contro una squadra senza piů obiettivi, e avevate invece le motivazioni voi perchč potevate vincere lo scudetto...e come invece spesso vi accade, nel momento decisivo avete fallito...
                    Le motivazioni nn bastano..perdevi, hai rimontato l' 1 a 0, non ti danno un rigore scandaloso come nel 98 e poi ti fanno gol in recupero su contropiede..cosa devi fare? Vinci in casa con il Piacenza e poi vai a Roma con la Lazio imbattuta in casa e con Cragnotti che nn si sa perchč va giu negli spogliatoi nel primo tempo a minacciare la propria squadra se non avesse di vinto, nonostante nn avessero + niente da dire in campionato..intanto dell'udinese che prende gol dopo 2 min con la juve non parla nessuno, squadra salvatasi la giornata prima grazie a torti arbitrali a loro favore...nn sono coincidenze.

Commenta

Vabbč, io me ne vado a letto...vediamo domani che succede...
                      Ciao alla prox!

Commenta

Sto operando...
                      X