annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    ma che "anno" ma che "individuo" sono "Anni & Anni" e sono "+individui" tanto è vero che "buffon scommetteva sul risultato delle partite"(visto che dici che non ne sapevano niente) e voglio vedere se ogni volta gli arbitri vi "regalavano" rigori gol e "toglievano" i medesimi alle altre se in tutti sti anni a NESSUNO DI LORO è ma i venuto a mente che la cosa puzzava un pò....

era di ambito NAZIONALE che taroccavate le partite caxxo!!!!!!!!!!!!

e ora non potete dire niente!perchè è stato accertato e vi hanno punito (E POCO PURE)

prima MOGGI SANTO SUBITO...POI.....

e certo SO TUTTI GAY COL CULO DEGLI ALTRI!!!

Ti rispondo solo per Buffon,sulle altre cose mi risparmio ,per ricordarti che Gigi dal caso scommesse è stato ASSOLTO...torno a ripeterti di non leggere solo i titoli in grassetto e di informarti meglio....Buffon scommetteva solo per le partite all'estero e quando si poteva,dopo la legge di 4 anni fa i giocatori non potevan piu nemmeno all'estero e quindi ha smesso....indi non sparare sentenze e sopratutto non mettere in mezzo dei giocatori che con quella testa di quarzo di Moggi non avevan nulla a che fare

Anzi a gente come Buffon va l'applauso di non aver lasciato la propria squadra in B.....prova a chiederti quanti dell'inter avrebbero fatto lo stesso...

Infine quoto tutti gli altri(suki,dg80 e smg2) che mi sembrano molto più obbiettivi di te e dicon cose senza dubbio piu' sensate

Una piccola cosa sulla partita di ieri per rispondere a Valerionos....bella partita eh....anche se la vittoria per noi ci stava tutta,vabbè speriamo di avere la nostra mezza squadra in piu al ritorno ...per i falli invece,non son daccordo....eravate molto "sporchi" negli interventi a mio parere...e credo che i gialli sian stati addirittura pochi....capperi Del Piero l'hanno massacrato....un signore comunque come sempre,mai una protesta!!!
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      evidentemente eran un po' troppi che dici???

Mica han scontato solo noi,e noi siam quelli che han pagato di piu di tutti....e dato che ABBIAM PAGATO,consideriamo chiusa sta questione dato che 8 successi di fila non li ha fatti nessuno,abbiam la squadra senza dubbio piu forte e non ce n'è.....poi voi vedetela come vi pare,se siete obbiettivi capireste che non è bello vincere senza avversari....

Se fossi un tifoso del "grifone" penserei.... "cavolo la mai squadra si deve fare il culo per poter vincere qualcosa quest'anno" e non "e vabbè la juve parte "solo" da -8,non è giustoooo,voglio la mammmaaa!"

Dai ragazzi eh....ogni volta che si parla di Juve vedete il marcio....piantiamola adesso
      sono cosciente del fatto ke siete molto + forti e ke noi dovremmo almeno puntare al 2 posto senza play off e nn sono incazzato x questo

sono incazzato xkè noi siamo finiti in c x una cazzo d partita dove solo preziosi e l'altro del venezia fecero qualcosa d strano senza ke squadre e giocatori sapessero niente????mi dici come cazzo fai a fare retrocedere una società x una partita venduta se i giocatori e arbitri ke la giocavano nn erano venduti???
      avrebbero dovuto mettere in galera i responsabili d quello scambio d soldi e ma il titolo sportivo nn centrava niente
      e voi vi lamentate i 8 punti in meno x il macello ke avevate a mezzo??
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        Ti rispondo solo per Buffon,sulle altre cose mi risparmio ,per ricordarti che Gigi dal caso scommesse è stato ASSOLTO...torno a ripeterti di non leggere solo i titoli in grassetto e di informarti meglio....Buffon scommetteva solo per le partite all'estero e quando si poteva,dopo la legge di 4 anni fa i giocatori non potevan piu nemmeno all'estero e quindi ha smesso....indi non sparare sentenze e sopratutto non mettere in mezzo dei giocatori che con quella testa di quarzo di Moggi non avevan nulla a che fare

Anzi a gente come Buffon va l'applauso di non aver lasciato la propria squadra in B.....prova a chiederti quanti dell'inter avrebbero fatto lo stesso...

Infine quoto tutti gli altri(suki,dg80 e smg2) che mi sembrano molto più obbiettivi di te e dicon cose senza dubbio piu' sensate

Una piccola cosa sulla partita di ieri per rispondere a Valerionos....bella partita eh....anche se la vittoria per noi ci stava tutta,vabbè speriamo di avere la nostra mezza squadra in piu al ritorno ...per i falli invece,non son daccordo....eravate molto "sporchi" negli interventi a mio parere...e credo che i gialli sian stati addirittura pochi....capperi Del Piero l'hanno massacrato....un signore comunque come sempre,mai una protesta!!!

ok tutti innocenti!tutti assolti!adesso va a finire che la colpa è degli altri...

ti ricordo che ci sono giocatori dell'inter che stanno da una vita nonostante la juve rubbbava....quindi x cui...appena voi siete andati nella cacca...quasi tutti vi hanno abbandonato...che bella cosa...

poi cmq sappi che fra poko perdete gli altri ad eccezione di del piero...(buffon non incluso)dipende solo dall'ingaggio e basta...camoranesi buffon nedved trezeguet etc...non hanno un vero motivo di stare nella juve (nedved magari dato che ha una certa età se li allungano il contratto potrebbe rimanere...ma gli altri....)

voglio vedere appena arrivano offerte serie di altre squadre "GRANDI" come si mette la situazione...apparte del piero gli di juventini veri non ce ne sono x niente (CAMORANESI SE NE VOLEVA ANDARE GIà DA PRIMA ED è RIMASTO CON SOMMO DISPIACERE,TREZEGUET SPARISCE SUBITO X UNA QUALSIASI SQUADRA,BUFFON APPENA ARRIVA UNA PROPOSTA DA REAL O CHELSEA...SI BUTTA A PESCE)

dai su... buffon parla bene e basta tutto qui...è rimasto x via di tanti motivi a noi ignoti...ma se ne andrà presto...

mettetevi in testa che non avete i "soldi di prima", gli "aiuti di prima",non avete "la cosca di prima"(perciò contate quanto il presidente del chievo,sampdora...etc, e non avete la "squadra di prima", vi ci vorranno almeno 3/5 anni per tornare una squadra a livello delle altre...di A non di B (perchè con quelle di B giocate bene) !!! se poi vivete di sogni... i sogni aiutano a star bene....sognare non costa nulla.... pensa ke i sogni di tutte le altre squadre e tifosi si son realizzati e voi siete in B quindi sperare non costa niente
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

mettetevi in testa che non avete i "soldi di prima", gli "aiuti di prima",non avete "la cosca di prima"(perciò contate quanto il presidente del chievo,sampdora...etc, e non avete la "squadra di prima", vi ci vorranno almeno 3/5 anni per tornare una squadra a livello delle altre...di A non di B (perchè con quelle di B giocate bene) !!! se poi vivete di sogni... i sogni aiutano a star bene....sognare non costa nulla.... pensa ke i sogni di tutte le altre squadre e tifosi si son realizzati e voi siete in B quindi sperare non costa niente
          secondo me invece, se l'anno prossimo la Juve è in A, i giocatori ci vorranno andare perchè avranno la possibilità di riportare (in modo pulito) la Juve tra le prime posizioni della serie A... e questo per un giocatore è un ritorno di immagine non da poco

Commenta

non ci credo minimamente....non possono lottare neanche x la coppa campioni con quella squadra e non possono permettersi di comprare campioni....come fanno????in un anno poi????impossibile....
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

non ci credo minimamente....non possono lottare neanche x la coppa campioni con quella squadra e non possono permettersi di comprare campioni....come fanno????in un anno poi????impossibile....
              se restano quelli che ci sono ora, hanno da sistemare la difesa... il centrocampo non è male nemmeno per la seria A... però non hanno alternative valide in panchina e se si fa male qualcuno saranno cazz*... ma cmq non mi interessa, non sono problemi miei
              Ultima modifica di dg80; 08-11-2006, 11:28.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                se restano quelli che ci sono ora, hanno da sistemare la difesa... il centrocampo non è male nemmeno per la seria A... però non hanno alternative valide in panchina e se si fa male qualcuno saranno cazz*... ma cmq non mi interessa, non sono problemi miei
                già speriamo di comprare camoranesi

cattivi

Commenta

Juve: via Buffon per mercato da A
                  Il portiere vicino all'Inter per 30 mln

La Juve, che si avvia a completare la rimonta ed a vincere il campionato cadetto, sta già pensando alla prossima stagione, quando dovrà rinforzarsi per essere competitiva in Serie A. L'ultimo consiglio di amministrazione, però, ha approvato il bilancio della stagione 2005/06, in rosso per 36,5 milioni di euro e, per poter fare un mercato ad alto livello, dovrà cedere Gigi Buffon, destinazione Inter per circa 30 mln.

La classifica ora sorride, la penalizzazione è ormai rimasta un brutto ricordo ed i pensieri vanno già alla prossima stagione, quella del ritorno in serie A e del rilancio. Per poter essere subito competitivi, magari non per lo scudetto ma per disputare un campionato tranquillo con uno sguardo all'Europa che conta, servono rinforzi e quindi soldi da investire.
                  Il Consiglio di amministrazione di fine ottobre, però, ha approvato il bilancio della passata stagione, che era in rosso per 36,5 milioni di euro. Così, prima di fare acquisti importanti, la Juventus ha bisogno di fare cassa e potrebbe essere così venduto Gianluigi Buffon, sicuramente il giocatore con più mercato.

Il portiere, già in trattativa la scorsa estate, potrebbe andare all'Inter. Le due società, tornate in buoni rapporti nonostante la questione riguardante lo scudetto, stanno limando le ultime differenze e si starebbero per accordare per una cifra intorno ai 30 milioni di euro con un ingaggio di circa 5 milioni di euro a stagione per Buffon.
                  Così, con il bilancio praticamente ripianato, gli uomini mercato bianconeri sarebbero pronti di dare l'assalto ai vari Mascherano, Barzagli e Givet e di formare una squadra già competitiva per la A.
                  quindi, in base al ragionamento in cui dite che l'Inter è prima anche grazie ai 2 giocatori acquistati dalla Juve, se l'anno prossimo la Juve farà un buon campionato di A, sarà grazie ai soldi di Moratti ... e quindi in Inter-Juve dovete fare come il Siena ha fatto con voi... farci vincere 3-0

Commenta

Sto 3d diventa sempre peggio...

Comunque...

Stasera Coppa Italia, vediamo cosa combina il Milan formato Primavera...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Sto 3d diventa sempre peggio...

Comunque...

Stasera Coppa Italia, vediamo cosa combina il Milan formato Primavera...
                      un po' come il calcio italiano
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X