annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Un RARO intervento obiettivo a radio MilanInter FM era di un ascoltatore che ammetteva che non ha senso sentire i SUOI colleghi nerazzurri sentenziare e snobbare sulle altre squadre quando in fondo di motivi non ne hanno così tanti...

Purtroppo di gente così ce n'è poca... troppo poca...
    già, di tifosi obbiettivi (di qualunqua squadra) ce ne sono pochi

Commenta

Gattuso fuori fino a gennaio... PORCA VACCA che SFIGA oh...
      quest'anno siete un pochetto sfigati

cmq forse quest'anno il pallone d'oro lo daranno a Buffon, io da italiano faccio il tifo per lui

Commenta

Ultimamente si legge qua e là che quest'anno la Serie A italiana è fra e più scarse a livello europeo, una spanna dietro a Spagna e Inghilteraa

Un RARO intervento obiettivo a radio MilanInter FM era di un ascoltatore che ammetteva che non ha senso sentire i SUOI colleghi nerazzurri sentenziare e snobbare sulle altre squadre quando in fondo di motivi non ne hanno così tanti...

Purtroppo di gente così ce n'è poca... troppo poca...
        secondo me dipende da che caratteri analizzi per stabilirne la qualità, indubbiamente la perdita della juve è stata una bella tegola, ma per il resto, le squadre son sempre le stesse.. se invece analizzano il rendimento o i punti, certo che avere la fiorentina a 0 e il milan a 7, potrebbe esser davvero rilevante... cmq, vedremo più avanti, ora secondo me è prestissimo per proclamare sentenze, anche se come al solito si scrivono quotidianamente..
        (esempio gilardino:non segna->super sega. fa due gol di fila->rinato. non segna la partita dopo->è tornato una merda)

secondo me tanti nn snobbano, ma si rifanno delle angherie subite... anche se io son convinto, che i conti poi si fan sempre alla fine, per questo nn mi inserisco in ste lotte di sfottò, tanto poi nn cambia nulla
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

cmq forse quest'anno il pallone d'oro lo daranno a Buffon, io da italiano faccio il tifo per lui
          pure io spero lo diano a un italiano!

gli infortuni sono un fattore determinante per la buona riuscita di un campionato, non ce n'è!
          anche xke con le partite ogni tre giorni, anche se hai il rimpiazzo, nn puoi spremerlo come un mndarino! (come ha fatto in sto periodo l'inter con dacourt, con l'infortunio di cambiasso e le cazzate di vieira )
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio

un pochetto si stanno scassando tutti e non abbiamo rimpiazzi

se lo danno a Buffon son contenta... ma il più grosso rimpianto sarà non averlo mai visto in mano a Paolino...
            d'altra parte quel premio ormai è caduto talmente in basso che vabbè
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

un pochetto si stanno scassando tutti e non abbiamo rimpiazzi

se lo danno a Buffon son contenta... ma il più grosso rimpianto sarà non averlo mai visto in mano a Paolino...
              d'altra parte quel premio ormai è caduto talmente in basso che vabbè
              siam noi che gli diam tanta importanza, a rigor di logica dovrebbe esser più importante il fifa world player, la cui giuria è composta da allenatori, nn da giornalisti come il pallone d'oro... giornalisti tra l'altro anche di paesi del caxx, che infatti alla fine premian sempre giocatori che si distinguono nelle competizioni internazionali, dato che altriment nn vedon le partite...

hihihi si pensare che nn l'ha preso un maldini o un baresi, ma un difensore come sammer...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                siam noi che gli diam tanta importanza, a rigor di logica dovrebbe esser più importante il fifa world player, la cui giuria è composta da allenatori, nn da giornalisti come il pallone d'oro... giornalisti tra l'altro anche di paesi del caxx, che infatti alla fine premian sempre giocatori che si distinguono nelle competizioni internazionali, dato che altriment nn vedon le partite...

hihihi si pensare che nn l'ha preso un maldini o un baresi, ma un difensore come sammer...
                ma poi contano poco il rendimento complessivo e tanto il rendimento nel periodo di assegnazione, per lo meno così sembra
                ad ongi modo son tutti premi che secondo me scadono sempre più nello scandaloso...

Paolino... record di presenze, classe indiscussa, emblema della squadra, esempio di fair play... segnato durante una finale di CL (seppur nn vinta)... segnato doppietta in campionato... esemplare nel suo ruolo... cosa vogliano di più non lo so... ma vabbè... meglio darlo a nedved o a ronaldinho
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ma poi contano poco il rendimento complessivo e tanto il rendimento nel periodo di assegnazione, per lo meno così sembra
                  ad ongi modo son tutti premi che secondo me scadono sempre più nello scandaloso...

Paolino... record di presenze, classe indiscussa, emblema della squadra, esempio di fair play... segnato durante una finale di CL (seppur nn vinta)... segnato doppietta in campionato... esemplare nel suo ruolo... cosa vogliano di più non lo so... ma vabbè... meglio darlo a nedved o a ronaldinho
                  bhe dai, ronaldinho nn mi sembra proprio una sega eh...

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                    bhe dai, ronaldinho nn mi sembra proprio una sega eh...
                    Ronaldinho non è una sega ma fa una gara buona, una no, una in cui non fa un ghez se non un tocco da calcio spettacolo e via dicendo...
                    Secondo me sarebbe stato più meritato da altri calciatori... Ronaldinho potrebbe essere in lizza, però a fronte di un migliore e più costante rendimento...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      assurdo è il rigore che non ci han dato ieri ma fa niente siamo l'unica squadra che non ha ancora avuto rigori in serie B, ma fa niente perchè intanto noi abbiamo il fenomeno

ALEX DEL PIERO

Gran punella e via, ieri riuscivano a fermarlo solo falciandolo

Poi ieri mancavano i due centrali difensivi, nedved e trezegol scusate se è poco, però Marchisio l'ho visto bene, è un buon giovane bisogna vedere in A cosa combina

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                      OTTIMO MARCHISIO...ANKE AL NAPOLI ALL'INIZIO DEL PRIMO TEMPO E' SALTATUO UN RIGORE X BUCCHI..SPLENDIDA LA PUNIZIONE DI DEL PIERO...CMQ NN MI E' PIACIUTO MOLTO L'ARBITRAGGIO DI IERI I FALLI DEL NAPOLI ERANO DA GIALLO QUELLI DELLA JUVE NO..BHO..VABHE CMQ BELLISSIMA PARTITA MI E' PIACIUTA
                      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Sto operando...
                      X