annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
    questi sono i classici discorsi dell'interista

ma che caz c'entra? perchè cosa possono gli interisti??
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      il fatto è che noi dovremmo andare troppo indietro con gli anni e questa cosa di ritirare le maglie è una moda che è nata quando si è ritirato Baresi
      il fatto è che dei vostri hanno ritirato le maglie... ma all'epoca erano ancora senza numero, per cui non ve ne siete accorti...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Brocchi
        Brocchi, una furia contro l'Inter
        "O vincono ora o non vincono mai più"

La stagione in nerazzurro non gli è andata giù, tant'è che in un'intervista al settimanale "Chi" Brocchi spara a zero: "State certi che di sceneggiate come quelle che si sono viste all'Inter da noi non le vedrete mai". Poi ricorda: "Lì ho passato l'anno più brutto della mia carriera. La fretta di cambiare sempre è il difetto di chi ha troppi soldi. Ma se non vincono adesso dopo "calciopoli", allora non vincono più".

Chiedete a Christian Brocchi quale è stato uno dei peggiori ricordi da quando gioca calcio, e state certi che risponderà con una sola parola: "Inter". Il centrocampista rossonero non perde occasione per girare il coltello nella piaga, ma l'intervista rilasciata al settimanale "Chi" scatenerà senza dubbio un vespaio.
        ''All'Inter ho passato l'anno più brutto della mia carriera (correva la stagione 2001). Mi ero infortunato e poi, quando stavo bene, sono stato ceduto. La fretta di cambiare sempre è il difetto di chi ha troppi soldi. Così facendo, l'Inter non è mai riuscita a costruire uno zoccolo duro di giocatori che facessero da punto di riferimento per gli altri''. Parole pesanti, ma quando l'argomento si sposta sui rapporti all'interno dello spogliatoio, la frecciata diventa una bordata. Riferendosi alle voci su presunti dissidi nel clan rossonero, Brocchi precisa: "Il gruppo del Milan è molto unito, c'è grande umiltà e rispetto fra di noi. E state certi che, di sceneggiate come quelle che si sono viste all'Inter, da noi non le vedrete mai''.

Ma il centrocampista è un fiume in piena e parlando dell'Inter capolista lancia l'ultimo affondo: "Considerando che, dopo "calciopoli", la Juventus è stata retrocessa in serie B e sono state penalizzate concorrenti pericolose come Milan, Lazio e Fiorentina, se l'Inter non vince adesso, allora non vince più. Ha anche approfittato del momento difficile della Juve per acquistare Vieira e Ibrahimovic che, altrimenti, non avrebbe portato via facilmente''. Per la serie dei peggiori incubi....
        di cosa mi sa questa dichiarazione fuori luogo?

forse vuole deviare l'attenzione da altre cose?

certo è che potrebbe pensare un po' a guardare in casa sua dato che quelli del Milan guardano solo in casa loro

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          aaaa nn ho voglia di spiegare adesso, lasciam perdere, nn mi voglio sbattere in post lunghi

ti prometto però che ti spiegherò la mia risposta
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

e' stato ritirato il 6 di baresi

ritireranno il 3 di maldini

in teoria dovrebbero ritirare anche il 5 di costacurta
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

mi pare lo abbia già fatto se nn sbaglio..
              hanno ritirato la maglia prima del pensionamento del giocatore? per essere più sicuri???

è che ormai è di moda dirlo...

azz basta che mi distraete devo vedere la partita
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

aaaa nn ho voglia di spiegare adesso, lasciam perdere, nn mi voglio sbattere in post lunghi

ti prometto però che ti spiegherò la mia risposta

mmmh...vabbè..non dormirò con sto dubbio cmq non capisco davvero che cosa c'entri
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  hanno ritirato la maglia prima del pensionamento del giocatore? per essere più sicuri???

è che ormai è di moda dirlo...

azz basta che mi distraete devo vedere la partita
                  hihi ma va l'han detto appena morto, poi nn so se sia stato ritirato al volo o se attenderanno la fine del campionato, anche xke nn so se ce l'abbia indosso qualcuno ora...

hihihi ma va anna spegni la tv che ti distrae, devi postare!
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da robo Visualizza il messaggio
                    e' stato ritirato il 6 di baresi

ritireranno il 3 di maldini

in teoria dovrebbero ritirare anche il 5 di costacurta
                    naaaaa.... il 5 di Costacurta no... è stato anche venduto due anni fa... e ricomprato due mesi dopo
                    Rallye Sport Club Member n° 176
                    AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                    E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                    I miei due amori:
                    Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                    Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

mmmh...vabbè..non dormirò con sto dubbio cmq non capisco davvero che cosa c'entri
                      hiihih è solo una batuta che nn hai capito, nn ti preocc, ma nn ho davvero voglia di formulare frasi di senso compiuto, per questo nn spiego ora hihihiih

Commenta

Sto operando...
                      X