annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    tranquillo non è grave, sono i residui di anni e anni di lacrime amare...

[qimg]http://www.bloggers.it/CantervilleGhost/itcommenti/Ronaldo%20piange.JPG[/qimg]
    aaaaaaaaaa questa me la ricordo proprio bene....
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Non avevo postato finora per rischio di BAN Ma questa te la quoto e riquoto...
      In certi momenti è meglio star zitti, altro che ban..credo tu nn abbia argomenti, poi dopo questa sera con l'Aek..oh ma riuscite a vincerne una o no? Cmq complimenti x la qualificazione.. il grande Lille non c'e la fa a vincere. stasera

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
        In certi momenti è meglio star zitti, altro che ban..credo tu nn abbia argomenti, poi dopo questa sera con l'Aek..oh ma riuscite a vincerne una o no? Cmq complimenti x la qualificazione.. il grande Lille non c'e la fa a vincere. stasera
        Io di argomentazioni ne ho, ma quando ho provato ad esporle è stato del tutto inutile vista l'ottusità di qualche utente.

Riguardo stasera, è vero dovremmo vincere. Ma se non stai vedendo la gara è anche inutile discuterne con te.
        Noi con questi risultati possiamo anche permetterci di perdere, visto che siamo primi del girone per meriti nostri... e non per demeriti altrui.
        Quando anche voi sarete qualificati ne parliamo ok?
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ecco il motivo per cui ho sempre evitato come la peste questo 3d...
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            di cosa mi sa questa dichiarazione fuori luogo?

forse vuole deviare l'attenzione da altre cose?

certo è che potrebbe pensare un po' a guardare in casa sua dato che quelli del Milan guardano solo in casa loro
            Ma come si chiama questo qui? Brocchi? E chi è?E' stato all'inter pure? Si crede un gran giocatore x parlare così? Brocco e scarto è ed è sempre stato.. se usasse i piedi come la bocca sarebbe un fuoriclasse... noi gli anni peggiori li abbiam passati con la gente come lui che poi ti fanno perdere i derby 6-0.

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
              bisognerebbe far uscire la gente che posta solo prese per il culo e non parla mai di 'Calcio'...zero argomentazioni...solo risate...e si sa che il riso abbonda sulla bocca degli stolti
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                Mi sta venendo sempre più voglia di seguire il tuo esempio...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Io di argomentazioni ne ho, ma quando ho provato ad esporle è stato del tutto inutile vista l'ottusità di qualche utente.

Riguardo stasera, è vero dovremmo vincere. Ma se non stai vedendo la gara è anche inutile discuterne con te.
                  Noi con questi risultati possiamo anche permetterci di perdere, visto che siamo primi del girone per meriti nostri... e non per demeriti altrui.
                  Quando anche voi sarete qualificati ne parliamo ok?
                  Ok cara, ne riparliamo domani sera...
                  P.S. sicuramente avrete meritato di stravincere, però siete solo sfortunati..

Commenta

Bhe un po' spiace se smette gente come Maldini e Costacurta..anche se sono rossoneri a vita son degni avversari e grandi persone, x cui tanto di cappelo.

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                      P.S. sicuramente avrete meritato di stravincere, però siete solo sfortunati..
                      post così idioti meritano l'indifferenza.

Ufficialmente, da oggi, non considererò più i post di certe persone..come fu per certi gobbi tempo fa, prima che sparissero.

Spero che gli altri [di qualsiasi squadra siano] seguano il mio esempio per emarginare certi elementi e per riportare il 3d al caro vecchio spirito sportivo che fino a poco tempo fa c'era
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X