annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Hai ragione, meno male che ci sei tu che ci incanti con post di questo genere...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    c'era un rigore netto per la reggina...

cmq magari rosico pure, ma la notte vado a dormire e mi passa.

tu la mattina ti svegli che sei ancora uno che non ci capisce un kazzo di calcio, tifi dei ladri, e sei perdente nell'anima

Sei l'ultimo che deve parlare qui..

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Mi sta venendo sempre più voglia di seguire il tuo esempio...
      Quando si perde... allora non siamo solo noi che saltiamo fuori quando si vince e viceversa?

Commenta

bisognerebbe far uscire la gente che posta solo prese per il culo e non parla mai di 'Calcio'...zero argomentazioni...solo risate...e si sa che il riso abbonda sulla bocca degli stolti
        Il riso abbonda su chi non ROSICA..

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          In certi momenti è meglio star zitti, altro che ban..credo tu nn abbia argomenti, poi dopo questa sera con l'Aek..oh ma riuscite a vincerne una o no? Cmq complimenti x la qualificazione.. il grande Lille non c'e la fa a vincere. stasera
          Io non parlerei visto che all'inizio del girone eravate la squadra italiana più a rischio eliminazione...

Ma dopotutto, anche tu hai ragione...se non parlate a vanvera ora che vi gira tutto bene, quando mai potrete farlo voi interisti?

P.S. non sono milanista eh!
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

tranquillo non è grave, sono i residui di anni e anni di lacrime amare...

[qimg]http://www.bloggers.it/CantervilleGhost/itcommenti/Ronaldo%20piange.JPG[/qimg]
            Tranquillissimo grazie.. son 2 anni senza contare questo, che le lacrime ci sono x le risate che mi faccio. Tra la mia squadra che fa bene, la Giuve in B e il Bilan che fa serie negative peggiori dei nostri anni bui...

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Mi sta venendo sempre più voglia di seguire il tuo esempio...
              Non ci vuole poi molto...lista ignorati rulez

Sapessi com'è bello pulito il 3d senza leggere le idiozie di chi ne capisce poco

PS: ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale

Cmq ho deciso che per un pò non guarderò le partite del Milan, mi mettono un tale nervosismo che nemmeno 1 litro di morfina riuscirebbe a calmarlo
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Hai ragione, meno male che ci sei tu che ci incanti con post di questo genere...

Sei l'ultimo che deve parlare qui..
                Quando si perde... allora non siamo solo noi che saltiamo fuori quando si vince e viceversa?
                Senti ma sei arrivato quest'anno e hai anche coraggio di predicare?
                Dov'eri le stagioni passate?
                Come ti permetti di scrivere certe cose senza nemmeno sapere di chi stai parlando?

A me e Venon si può dire tanto... ma di sicuro non che andiamo e veniamo a seconda di come va il Milan... tanto è vero che anche in questo periodo siamo qui... che anche stasera siamo qui...
                E non siamo qui a scrivere stron*ate, ma a cercare di parlare in modo sereno di calcio giocato.

Se vado indietro sai quanti tuoi post trovo a riguardo delle prestazioni della tua inter? ZERO...
                Solo commenti sarcastici, risate e prese per il culo.

Allora io povera milanista sfigata ti insegno una cosa: il tifo è altro.

Per cui se la vuoi capire bene.. altrimenti evita battute idiote se scelgo di andarmene per non leggere certe cose e/o per non dover rispondere...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Tranquillissimo grazie.. son 2 anni senza contare questo, che le lacrime ci sono x le risate che mi faccio. Tra la mia squadra che fa bene, la Giuve in B e il Bilan che fa serie negative peggiori dei nostri anni bui...
                  Beh, certo, se fare bene è vincere uno scudetto a tavolino dopo che hanno penalizzato le due davanti (che sul campo vi avevano dato parecchi punti di distacco), allora, si, avete fatto bene l'anno scorso...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Io non parlerei visto che all'inizio del girone eravate la squadra italiana più a rischio eliminazione...

Ma dopotutto, anche tu hai ragione...se non parlate a vanvera ora che vi gira tutto bene, quando mai potrete farlo voi interisti?

P.S. non sono milanista eh!
                    All'inizio del girone appunto..si guarda il passato quando il presente brucia vero? Continueremo anche quando ci sarà la juve in A, non vedo l'ora..senza gea e arbitri la storia è diversa.

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                      Beh, certo, se fare bene è vincere uno scudetto a tavolino dopo che hanno penalizzato le due davanti (che sul campo vi avevano dato parecchi punti di distacco), allora, si, avete fatto bene l'anno scorso...
                      I nostri 76 punti son fatti sul campo quindi il tavolino non centra nulla..se gli altri invece di rubare giocavano pulito la classifica rimaneva quella che era..

Commenta

Sto operando...
                      X