annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    perchè manco la 'Francia' ha potere!!

ma gli sponsor...in special modo la nike..e basta! se sei uno sponsorizzato nike e hai fatto qualcosa di grosso...il pallone d'oro è tuo, a prescindere se c'è qualcuno che l'ha fatta più grossa di te!

ronaldinho..kaka..totti..henry...uno di questi credo
    secondo me Kakà ha davanti a se almeno 4/5 Fifa World Player (assieme a Gattuso è il giocatore che invidio di più al Milan )

Totti non saprei... in campo nazionale con la sua Roma è fortissimo... con l'Italia non si è mai messo molto in luce... se era al Real sicuro che aveva già vinto

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      io spero che non sia Ronaldinho... NON LO SOPPORTO PIUUUU'!
      come mai?

secondo me cmq non è il migliore al Mondo

Commenta

si si..ai mondiali IMPERIALE!! Davvero fenomenale! però è una merda perchè disse pure che Moggi non c'entrava nulla ecc ecc ecc...poi ha ritrattato perchè obbligato da dietro le quinte...

a buffon?? non vedo il motivo

l'avrei dato a Henry o Ronaldinho

il real ha come sponsor l'adidas...sono gli sponsor personali a decretare il vincitore..
        mi sembra bello che i mondiali possano avere un certo peso nell'assegnazione... e fra gli azzurri credo sia innegabile che i migliori siano stati loro...

piuttosto HENRY... Ronaldinho m'ha stufata... e poi la scorsa stagione non mi sembra abbia fatto nulla di così eccelso... la sua squadra ha vinto molto... ma non ricordo di aver visto chissà cosa da parte sua...

il REAL è comunque uno dei club più prestigiosi e secondo me la squadra di militanza pesa...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io spero che non sia Ronaldinho... NON LO SOPPORTO PIUUUU'!

ma quando lo assegnano?
          io lo voglio al Milan ORA

18 dicembre
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
            come mai?

secondo me cmq non è il migliore al Mondo
            perchè secondo me è uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre... fortissimo, nessuno ne dubita... ma quanti ce ne sono a meritarlo almeno quanto lui!!!
            ha dalla sua le giocate appariscenti e spettacolari... ma spesso è molta forma e poca sostanza... continuo ad amare di più Ricky... e non solo per una questione di maglia...

io lo voglio al Milan ORA
            li riterrei i soldi peggio spesi degli ultimi anni
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

perchè secondo me è uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre... fortissimo, nessuno ne dubita... ma quanti ce ne sono a meritarlo almeno quanto lui!!!
              ha dalla sua le giocate appariscenti e spettacolari... ma spesso è molta forma e poca sostanza... continuo ad amare di più Ricky... e non solo per una questione di maglia...

li riterrei i soldi peggio spesi degli ultimi anni
              Se gioca al Milan diventa continuo sicuramente

bahuahahua non è vero
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

perchè manco la 'Francia' ha potere!!

ma gli sponsor...in special modo la nike..e basta! se sei uno sponsorizzato nike e hai fatto qualcosa di grosso...il pallone d'oro è tuo, a prescindere se c'è qualcuno che l'ha fatta più grossa di te!

ronaldinho..kaka..totti..henry...uno di questi credo
                Totti non lo sarà mai forse lo daranno a Buffon proprio perchè non ha vinto il pallone... e visto che stiamo parlando di "FIFA WORLD PLAYER" per giustezza lo dovrebbe vincere un Italiano visto che abbiamo vinto il mondiale

si si..ai mondiali IMPERIALE!! Davvero fenomenale! però è una merda perchè disse pure che Moggi non c'entrava nulla ecc ecc ecc...poi ha ritrattato perchè obbligato da dietro le quinte...

a buffon?? non vedo il motivo

l'avrei dato a Henry o Ronaldinho

il real ha come sponsor l'adidas...sono gli sponsor personali a decretare il vincitore..
                io l'avrei dato cmq a Buffon... abbiamo vinto i mondiali... e quindi il pallone d'oro deve andare ad un italiano... Anche se Ronaldihno ha vinto tutto con il Barça... ma con il brasile ha fatto schifo ai mondiali... e secondo me è + difficile vincere i mondiali con la squadra nazionale... con cui giochi poco... che con il barcelona... squadra di di fenomeni
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

su questo te l'appoggio

Kakà forse è meno spettacolare (poi va beh le cose migliori Ronaldinho le fa nelle pubblicità) ma è quasi sempre decisivo

perchè se guardiamo la spettacolarità, anche Recoba è spettacolare 2/3 gare all'anno

Commenta

ma perchè tutti a dire buffon??

allora dico PIRLO!!!! tra l'altro è stato il terzo giocatore del Mondiale dopo Zidane e Cannavaro!!!!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

bahuahahua non è vero
                      con i soldi che servono per Ronaldinho (che fra l'altro NON ci serve) conviene prendere altri due o tre giocatori (che CI SERVONO)...

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                      su questo te l'appoggio

Kakà forse è meno spettacolare (poi va beh le cose migliori Ronaldinho le fa nelle pubblicità) ma è quasi sempre decisivo

perchè se guardiamo la spettacolarità, anche Recoba è spettacolare 2/3 gare all'anno
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X