annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
    va beh credici o no io è da da un botto d'anni che dico che la coppa italia non è + la vera coppa italia e basta che ti vai a rivedere nell'ultime edizione chi giocava nelle squadre + blasonate (roma milan inter juve fiorentina parma e lazio) poi ne riparliamo documentati prima

CALLA = che state facendo i coatti ma come ho detto io... non ve lo potete permettere perchè non avete vinto ancora niente
    Ste ti sei sbagliato... hai inserito juve e milan fra e squadre blasonate...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Ste ti sei sbagliato... hai inserito juve e milan fra e squadre blasonate...
      bauhauhahua
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

va beh credici o no io è da da un botto d'anni che dico che la coppa italia non è + la vera coppa italia e basta che ti vai a rivedere nell'ultime edizione chi giocava nelle squadre + blasonate (roma milan inter juve fiorentina parma e lazio) poi ne riparliamo documentati prima
        io l'ho sempre detto che la coppa Italia inizia ad avere valore quando si arriva in semifinale, prima è solo un modo per far giocare le seconde linee

CALLA = che state facendo i coatti ma come ho detto io... non ve lo potete permettere perchè non avete vinto ancora niente
        oh mamma che palle che siete... si sta solo scherzando (almeno IO)... mamma mia ... altrimenti d'ora in poi non accetterò più sfottò dai romanisti... MA DAI (detto alla Mughini)

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          io per ora sto abbastanza schiscio perchè appunto ho paura di maggio

poi dai suki, gli sfottò sono normali nel calcio... o sono normali solo finchè colpiscono gli interisti? io mi sono fatto questa idea
          ho già detto che a mio parere un conto sono gli sfottò e un conto è rivalersi di 15 anni di umiliazioni facendo notare ogni minima piccolezza fatta/detta dagli altri... ma tant'è...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io l'ho sempre detto che la coppa Italia inizia ad avere valore quando si arriva in semifinale, prima è solo un modo per far giocare le seconde linee
            avevo letto "i guardalinee" e son rimasta un attimo nel tentativo di capire...
            oddio mi sono esaurita

oh mamma che palle che siete... si sta solo scherzando (almeno IO)... mamma mia ... altrimenti d'ora in poi non accetterò più sfottò dai romanisti... MA DAI (detto alla Mughini)
            ma pure noi scheRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRziamo... fra una rosicata e l'altra ovviamente ma scheRRRRRRRRRRRRRRziamo
            Ciao Fabry.

Commenta

ho già detto che a mio parere un conto sono gli sfottò e un conto è rivalersi di 15 anni di umiliazioni facendo notare ogni minima piccolezza fatta/detta dagli altri... ma tant'è...
              cosa fatta da altri per 15 anni

poi oddio umiliazioni... io non mi sento umiliato... alla fine chi se ne frega... ma come io accetto tutti i tipi di sfottò, dovrebbero farlo anche gli altri... ma a quanto pare non è così

Commenta

eh appunto... solo adesso quando si arriva in semifinale... ma fidati che anche li... se arrivi in semifinale... spesso potrebbe gioca gente che gioca poco e poi appunto dico... arrivare in semifinale in quel modo... non c'è tanto gusto

per la seconda parte... lo so che te scherzi e anche io sto sfottendo per appunto quoto Anna
                che spesso ho letto certi discorsi scritti qui che infatti mi sono rifiutato di rispondere
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

che spesso ho letto certi discorsi scritti qui che infatti mi sono rifiutato di rispondere
                  eh lo so... ma voi rispondete solo a me (ma a quanto pare anche i miei sfottò vengono presi male )

Commenta

cosa fatta da altri per 15 anni

poi oddio umiliazioni... io non mi sento umiliato... alla fine chi se ne frega... ma come io accetto tutti i tipi di sfottò, dovrebbero farlo anche gli altri... ma a quanto pare non è così
                    vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
                    tanto ormai ti sei convinto che rosichiamo... e chi te lo leva più di mente

eh lo so... ma voi rispondete solo a me (ma a quanto pare anche i miei sfottò vengono presi male )
                    infatti... se ben noti... è più o meno quello faccio
                    Ciao Fabry.

Commenta

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
                      tanto ormai ti sei convinto che rosichiamo... e chi te lo leva più di mente
                      mai detto che rosicate (anzi mai scritto )... in effetti ora che si penso non è che vi sfotto così tanto

Commenta

Sto operando...
                      X