annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Ti senti meglio adesso?
    si, mi sento un po' milanista

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      quoto il tuo, perche' se ieri stavi li sai a cosa mi riferisco...

un grazie va alle 2 curve per la grande maturita' dimostrata, e ancora una volta solo chi è in malafede puo' interpretare male la grande cosa che è successa ieri sera.. tranne quei 4 pupazzi in tevere che evidentemente non hanno capito un caxxo...

della partita non voglio parlare, perche solo chi è di roma sa cosa significa in questi momenti vincere o perdere il derby, ed è giusto che rimanga una cosa solo nostra.. magari chi è in citta' capisce ascoltando le radio dell'una e dell'altra parte... delirio in un senso e nell'altro..

ancora grazie ai ragazzi delle 2 curve..

ULTRAS LIBERI!
      veramente d'appalusi lo striscione che avete alzato io... anche se non sto in curva... ne in gruppi vari e tutto il resto... l'ho gradito molto !
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Troppo bella quella pubblicità

aoh t'ha detto babbo.....a me

come lo dice totti mi fà spaccare..bhhuahuahauha

Tornando al calcio

L'inter settimana prossima ha la possibilità di distaccare ancora di più una delel due inseguitrici se non tutte e due visto che c'è Roma-Palermo e il milan deve andare a firenze e non lo vedo molto bene

Noi siamo in testa alla classifica sperando che il napoli non vinca stasera

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Troppo bella quella pubblicità

aoh t'ha detto babbo.....a me

come lo dice totti mi fà spaccare..bhhuahuahauha

Tornando al calcio

L'inter settimana prossima ha la possibilità di distaccare ancora di più una delel due inseguitrici se non tutte e due visto che c'è Roma-Palermo e il milan deve andare a firenze e non lo vedo molto bene

Noi siamo in testa alla classifica sperando che il napoli non vinca stasera

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!

ahuahuahu si lollissima

beh c'è da dire che le qualità tecniche delle squadre di questo campionato sono davvero infime. ci sono squadre che in 'campionati normali' neanche avrebbero giocato in A tanto sono scarse...

direi che l'inter può solo vincerle da qua a fine stagione..sennò meglio che vanno a vende le banane
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            è quello che me fa rosica... che cmq abbiamo giocato il primo tempo... e se non entrava quel tiraccio di Ledesma (dallo stadio sembra che l'abbia presa proprio male la palla, se la prendeva bene mi ritrovavo er pallone in braccio) sarebbe stata tutt'altra partita! siamo andati spesso sotto porta nel primo tempo... e d'occasioni sia per la lazio che per la Roma erano eque... poi è uscito il tiro di ledesma!

nel secondo tempo... è normale che la Roma tenta di trovare il pareggio... ma al rigore poi... la partita è finita!
            si ma, apparte la conclusione di totti con peruzzi sulla linea che indietreggiava, non è che mi ricordo molte occasioni da rete vostre..

cmq complimenti a doni, non lo sà manco lui come ha fatto a toglie un gol già fatto (cribari)

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              se... ma... bla bla bla...

a parte tutto... rosetti dovrebbe essere il miglior arbitro italiano... in occasione da gol era a millemila metri dall'azione... e poi fa quel bordello ... BAH...

edit: mi perdonerà Ste... ma sbaglio o è stato spettacolare anche il gol di Ledesma ieri sera?
              guarda... io l'ho visto allo stadio... e sembra che ha tirato na ciavattata... nel senso che l'ha presa proprio male se la prendeva bene... mi arrivava in braccio quella palla cmq si... ha fatto un bel gol a vederlo
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                beh c'è da dire che le qualità tecniche delle squadre di questo campionato sono davvero infime. ci sono squadre che in 'campionati normali' neanche avrebbero giocato in A tanto sono scarse...

direi che l'inter può solo vincerle da qua a fine stagione..sennò meglio che vanno a vende le banane
                ma rispetto all'anno scorso, a parte le belle rivelazioni Atalanta e Catania e la Juve che è in B, cosa cambia?

tutti che sminuiscono questo campionato... eppure, Juve a parte, è come tutti gli altri anni quando là in testa c'erano Juve e Milan con l'Inter che un po' c'era e un po' no (e non dirmi i punti di penalizzazione visto che ridandoli il succo non cambia)

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                  si ma, apparte la conclusione di totti con peruzzi sulla linea che indietreggiava, non è che mi ricordo molte occasioni da rete vostre..

cmq complimenti a doni, non lo sà manco lui come ha fatto a toglie un gol già fatto (cribari)
                  beh... il tiro di Totti, che ovviamente Peruzzi da grande portiere non lo faceva mai entrare poi altre azioni... che siamo arrivati davanti alla porta ma ci rimaneva il colpo in canna... non siamo riusciti a finalizzare il tiro... perchè 3 o 4 azioni, sulla sinistra, Mancini e Perrotta l'hanno fatta

ripeto... vittoria meritata della Lazio per com'è s'è messa la partita tutta decisa dal gol di ledesma perchè parlando chiaro... al primo tempo... se finiva in vantaggio la Lazio, o la Roma, o finiva in pareggio, nessuno poteva recriminare niente Il Derby è cosi... è deciso da singoli fattori

parli dell'azione prima del gol di ledesma, su calcio d'angolo vero?! ci siamo sbalorditi tutti quanti noi che ha fatto quella parata

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    ma rispetto all'anno scorso, a parte le belle rivelazioni Atalanta e Catania e la Juve che è in B, cosa cambia?

tutti che sminuiscono questo campionato... eppure, Juve a parte, è come tutti gli altri anni quando là in testa c'erano Juve e Milan con l'Inter che un po' c'era e un po' no (e non dirmi i punti di penalizzazione visto che ridandoli il succo non cambia)
                    Dani sto campionato è atipico in maniera pesante...inutile negarlo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Dani sto campionato è atipico in maniera pesante...inutile negarlo
                      atipico perchè c'è l'Inter in testa ... speriamo duri

cmq boh... secondo me è un campionato come tutti gli altri... certo manca la Juve, una grande protagonista nel bene e nel male, e alcune squadre partono con dei punti di penalità...

Commenta

Sto operando...
                      X